foto ragazza sex
foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Naturismo |








Menu
Naturismo - Nudismo

- Il Naturismo
- La Legge
- Sondaggio
- Benefici
- Aero Terapia
- Elio Terapia
- Idro Terapia
- Associazioni
- IT Strutture
- IT Zone Tollerate
- IT FKK Cartina
- IT RM Capocotta
- IT RA Lido Dante
- IT RA La Bassona
- IT RA Repubblica
- IT FI Diaterna
- IT LI Nido Aquila
- IT LI Acquarilli
- IT LI Piscine
- IT LI Tombe
- L'Essere
- SEGNALA

Home Abruzzo Aosta Basilicata Calabria Campania Friuli Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Romagna Sardegna Sicilia Toscana Trentino Umbria Veneto
SPIAGGE LIBERE VALLE D'AOSTA DI NATURISMO NUDISMO TOLLERATO

Valle d'Aosta spiagge ove il Naturismo Nudismo è tollerato

Questo elenco indica le spiagge dove per consuetudine il naturismo e il nudismo è tollerato. Normalmente le spiagge scelte per la pratica di naturismo e nudismo sono spiagge solitarie e lontane dal turismo di massa, spesso difficilmente raggiungibili, e per questo motivo le spiagge tollerate al naturismo e nudismo ben si prestano ad accogliere chi vuole spogliarsi senza disturbare nessuno.
Rammentiamo che la Legge italiana vieta l'attività di nudismo in aree pubbliche in quanto ritenuto contro i principi di "pubblica decenza"; invitiamo pertanto i frequentatori di tali spiagge ad un comportamento rispettoso verso eventuali tessili che si trovassero in loco e di non mettere in atto atteggiamenti prevaricatori nei loro confronti.

Aosta (VDA)

  • Torrente FER
    Il torrente fer è un posto bellissimo per praticare naturismo nudismo; un vero luogo paradisiaco e naturalmente naturista per la bellezza e il contatto con la natura. L'acqua è di un colore verde intenso e si percepisce la natura e gli uccelli e il luogo come quasi immacolato e vergine.
    Potete raggiungere Il torrente Fer da Torino uscendo a pontsaintmartin andare sulla ss26 per 2 Km verso aosta, girare a sx verso fraz grand vert e poi verso otrefer. Si parcheggia ai piedi del torrente e subito c'è la pineta dove vedrete subito l'area pic-nic che è molto grande, da li costeggiare la palizzata di sinistra dell'area fino dove non ci sono più i tavoli da pic-nic e c'è un'apertura che va nel bosco e parte il sentiero ben visibile che dopo 100 metri ci vedrà percorrere un immenso masso in salita e poi ancora una sorta di scaletta in pietra per altri 20m. circa. Arrivati in cima comincia il vero e proprio sentiero che costeggia dall'alto il ruscello e le pozze d'acqua dove fare naturismo e nudiusmo; dovete percorrerlo per altri 10 minuti circa fino ad arrivare in cima (ci sono i posti migliori sia per prendere il sole che per fare il bagno).
    Dal parcheggio al luogo descritto non ci sono non più di 10/15 minuti di cammino al massimo ma sarà bene evitare di percorrerlo con sandali o ciabattine ma con idonee calzature.

  • Quart Laghetti di Quart e Bissogne
    Uscire dall'Autostrada A5 al casello di Aosta si vedono i laghetti.

Regioni con naturismo nudismo tollerato:

Note : Vi invitiamo a segnalare le zone tollerate al naturismo e al nudismo tramite il seguente link ricordando di inserire il maggior numero di indicazioni sia sulla zona naturista scambista che sul percorso per raggiungerla. Rammentiamo che le zone di naturismo e naturismo hanno poco a che spartire con le zone cruising e/o altro ma sono zone esclusivamente destinate alla pratica della filosofia naturista.

Segnalazione di Zone tollerate al naturismo e/o nudismo

Home Abruzzo Aosta Basilicata Calabria Campania Friuli Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Romagna Sardegna Sicilia Toscana Trentino Umbria Veneto
Copyright © 1996-2024 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: venerdì 19 aprile 2024