Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | SexExtreme |








Menu
Pratiche Sessuali

- Pratiche Sex
- Sex Estremo
- Cock Ball Torture
- Fisting
- Piercing
- PlayPiercing
- Elettro Sex

Esiste una vasta gamma di comportamenti sessuali e quindi una vasta gamma di pratiche sessuali che si discostano notevolmente dalle comuni manifestazioni erotiche. Coloro che si servono di pratiche sessuali estreme sono individui particolarmente fantasiosi ed eccitati che non dipendono in modo assoluto dallo strumento o da specifiche parti anatomiche per raggiungere il soddisfacimento sessuale.
Esiste una vasta gamma di pratiche sessuali estreme e solo ad un estremo si pone il feticismo vero, obbligato e fissato; ad altri livelli della scala ci sono persone che di tanto in tanto e in vario grado usano oggetti, pratiche e parti del corpo come elementi erotici ausiliari.
Statisticamente si è rilevato che da un campione di persone preso a studio sul fenomeno, il 4,8 per cento di uomini e il 2,1 per cento di donne sperimenta piacere sessuale mediante pratiche estreme; un altro 4 per cento confessa che gli piacerebbe farlo in modo estremo.
Il richiamo potenziale è molto vasto e annoveriamo diverse tecniche estreme di successo quali il Fisting, Bondage, Spacking, Flagellazione, Enema, Kateter, Piercing, Intruder, Fetich, ElettroSex.
Molti uomini e molte donne di ogni orientamento sessuale ritengono ormai che fantasie sessuali estreme o di comportamento estremo, aumentino effettivamente l'eccitazione sessuale. In effetti l'intensificazione e l'estremizzazione delle pratiche sessuali portano all'abbandono degli stereotipi dei ruoli sessuali e di conseguenza ad un maggiore stato di eccitazione prolungato.
Alcuni amano provocare conflitti basati su ruoli di potere estremizzati direttamente nei loro incontri sessuali, sia nelle loro fantasie che in ruoli scopertamente dichiarati..
Non è detto che chi pratica sesso estremo regolarmente possa sviluppare dipendenza dalla stimolazione intensa e non essere più sensibile a forme meno intense di manifestazioni sessuali. Occorre quindi possedere un controllo consapevole dei desideri sessuali e ricordare che questi sono soggetti ovviamente a cambiare. Ogni cosa dopo un periodo in cui la si sperimenta, perde di interesse. La repressione invece, non dà mai questo risultato poiché quanto più un desiderio viene represso, tanto più resta vivo.
Un approccio migliore è permettersi la libertà di sperimentare ma in una maniera rispettosa e sicura, senza procurarsi e procurare disagi.
Sex Extreme - l'intero canale di Sex Extreme è in lavorazione e giornalmente scaricheremo qui gli aggiornamenti che man mano la Redazione di Dragon ci trasmetterà. Vi consigliamo di visitare con regolarità questa sezione e di interagire con la Redazione Dragon al fine di meglio soddisfare la Vostre esigenze.
Dal menu "Home" in alto potrete scegliere il canale da Voi preferito
Buona navigazione
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: mercoledì 18 ottobre 2017