Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | SexBDSM |








Menu
Pratiche FemDom

- Pratiche Sex
- Sadomaso & Bdsm
- Sadomaso
- Regole
- Mistress
- FemDom
- Slave sissy
- Internet
- Categorie
- SUB / DOM
- Umiliazione
- Ruoli
- Bondage
- Breath Control
- Flagellazione

Le Pratiche sessuali S/M e BDSM

Anche questa volta la dragon ha accettato la sfida che ci avete lanciato chiedendoci di affrontare il difficile compito di far chiarezza sul mondo Sadomaso e BDSM.
Se non vi siete mai avventurati nelle pratiche di SadoMaso e di BDSM e siete abbastanza curiosi per avventurarvi in questo gioco troppo spesso considerato di malattia mentale, sopraffazione e di violenza mettetevi comodi e seguite questa sezione Dragon ad essa dedicata.
Se invece già praticate il Sadomaso o il BDSM potete approfondire le sezioni che più vi interessano passando da argomento in argomento ma mai dimenticando le regole di base sulla sicurezza e salute.
Innanzitutto dobbiamo sottolineare che in SadoMaso e in BDSM è necessaria un estremo rispetto tra i partecipanti che dovranno raggiungere un estremo rispetto reciproco, il SadoMaso e il BDSM infatti sono giochi tra adulti che scelgono di vivere determinate emozioni sessuali in una situazioni di Dominazione e sottomissione in modo estremamente equilibrato.
Prima di avventurarci in questo mondo di SadoMaso e di BDSM dobbiamo premettere che recenti studi psicologici hanno dimostrato che oltre il 78% dei soggetti presi in esame su un campione di 20.000 persone di età compresa dai 25 ai 40 anni trovino eccitante il Dominare e/o essere dominati. Tutti i giorni miriadi di persone cercano di dominarne altre o comunque di controllarli e questo se ci pensate bene succede anche a voi come sono degne di nota le fascinazioni che noi piacevolmente subiamo e siamo assoggettati. Un politico ad esempio o un bravo oratore può catturarci psicologicamente come un attore; i loro fans ne sono un esempio dove gli estremi arrivano addirittura nellimmaginazione di essere da loro posseduti quali uguali o a loro conformi. Il BDSM innanzitutto diverte e se impariamo a seguirne le pulsioni, invece di seguire i preconcetti, potremmo scoprire ed imparare a convivere serenamente e con equilibrio questi desideri tanto inconsci che ci liberano dalle tensini che avvelenano i nostri rapporti interpersonali in un modo oltretutto molto piacevole. La pratica del BDSM ci aiuta a capire noi stessi ed ad accettare ciò che di noi, nella routine quotidiana, non accettiamo di ammettere neanche a noi stessi facendoci scoprire quanto sia estremamente piacevole oltre che utile al nostro sviluppo personale.

Premessa tra sadomaso e Bdsm

Spesso in dragon ci giungono richieste di chiarezza tra il termine Sadomaso e Bdsm e qui proviamo a spendere due parole per aiutare ad una maggiore comprensione.
Il Sadomaso, sadomasichismo, SM, S&M o S/M rappresenta l'imposizione di sofferenze fisiche e psicologiche su altre persone. Il connubio tra sadismo e masochismo non hanno un preciso controllo e investono tutte le sfere comportamentali dei praticanti con violenza, dolore e sopraffazione. Nella condizione clinica in cui il Sadomaso è un'espressione incontrollata di tendenze di sadismo e di masochismo sono considerate un'espressione di un disturbo interiore in quanto questa incontrollata espressione può manifestarsi anche con atti violenti e pericolosi per se stessi e per gli altri. In pratica per Sadomaso si intendono giochi psico sessuali di sadismo e di masochismo incontrollati e che clinicamente sono classificati come parafilia.

Per Bdsm si intendono invece i rapporti tra sadismo e masochismo che però invece di avere un'espressione incontrollata vengono svolti con consapevolezza e in modo SSC (ovvero sicuri, sani e consensuali). L'acronimo BDSM, che si è diffuso in questi ultimi tempi, indica quindi giochi di Sadomaso ma che rispettano le regole di SSC.

In ogni caso in dragon si tratterà sempre pratiche sessuali, anche parlando di Sadomaso, intendendole sempre sicuri, sani e consensuali. Teniamo a dire che da sempre in dragon condanniamo ogni espressione violenta e non consensuale e mal tolleriamo fraintendimenti in questi frangenti.

Photo: Pratiche Sessuali S\M e BDSM
Pratiche Sessuali S\M e BDSM
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 11 dicembre 2017