Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Incontri | RaduniMoto |








Menu
Moto Raduni Swinger

- Incontri
- Raduni Dragon
- Raduni Moto
- Cosa Sono
- Edizione 2012
- Edizioni Passate
- Moto Gite
- Video
- Iscrizione

MOTO RADUNO SCAMBISTA DRAGON

Moto Raduno Scambista Dragon ovvero lo scambista in piega

Il Moto Raduno Scambista Dragon è nato dall'esigenza dei motociclisti di sposare la passione per la moto con la pratica sessuale sex scambista; con la Dragon hanno trovato queste due passioni hanno trovato il giusto connubio tra le due passioni. Momenti di puro motociclismo si sposano con la più sfrenata trasgressione scambista in un susseguirsi di momenti ludici sempre divertenti che soddisfano proprio tutte le esigenze ma sempre da vivere in sella alla più cara amica... la moto.

Il Moto Raduno Scambista Dragon vi darà modo alle coppie di godere di scenari mozzafiato e di vivere a stretto contatto con la natura per lanciarsi assieme a noi alla scoperta dei posti più nascosti e sorprendenti ma anche per gustare gli antichi sapori genuini tipici delle località toccate ma anche per godere appeno della gentile ospitalità alloggiando in strutture interamente riservate ai soli partecipanti ma senza mai dimenticare che il Moto Raduno Scambista Dragon è nato per una allegra convivialità e giochi tra coppie scambiste con la ormai consueta organizzazione Dragon per serate di pura trasgressione scambista.

Tutto è già pronto e organizzato a puntino anche per l'edizione Moto Raduno Scambista Dragon 2017 con vari punti di raccolta per soddisfare tutte le coppie in moto di partecipanti. Tutte le coppie veterane del Moto Raduno Scambista si sono riconfermate piene d'entusiasmo apportando al programma simpatiche migliorie e sorprese per tutti consolidando così il già affiatato gruppo mentre le coppie motocicliste straniere ci raggiungeranno nei punti di ritrovo per aggregarsi man mano con il gruppo.

Per tutte le coppie scambiste che volessere agregarsi al gruppo possiamo solo rammentare che il quorum delle coppie partecipanti è quasi sempre raggiunto e anche quest'anno dovremmo essere inflessibili ... quindi prenotate per tempo. Altre manifestazioni sul tema sono previste ma non è mai l'impareggiabile Moto Raduno Scambista Dragon.

Come di consuetudine di tutte le manifestazioni Dragon anche nel il Moto Raduno Scambista nulla è lasciato e il paccheto all inclusive comprende anche:
  • pernottamenti in camera doppia
  • pasti completi
  • Mezzi d'assistenza tecnica al seguito
  • Assistenza medica
  • Supporto tecnico lungo tutto il percorso
Teniamo ad informare che il Moto Raduno Scambista Dragon e i suoi partecipanti si incontrano per il piacere di condividere la passione con lo scambismo e per la moto e non ha nessuna intenzione di essere una gara di virtuosismi; al Moto Raduno Scambista Dragon potranno quindi prenotarsi piloti di ogni estrazione e con qualsiasi tipo di moto.

Moto Gita Scambista in Moto

Oltre agli ormai famosi Moto Radino Scambista la Dragon organizza in media dalle quattro alle otto uscite durante tutto l'arco della stagione. Le Moto Gite sono l'occasione per ritrovarsi tra i cultori della moto che condividono il sex scambista. Questi incontri si svolgono durante il finesettimana e quindi il pernottamento e du una sola notte anche se in alcune occasioni, sfruttando "alcuni ponti" ci siamo ritrovati per periodi più lunghi.
Le iscrizioni alle Moto Gite Dragon, per motivi organizzativi e di ordine pubblico, si fermano al numero di 20 / 25 moto (a seconda della composizione della coppia) in quanto i posti di pernottamento normalmente non superano le 30 unità. Per una godibilità delle moto gite dragon scambiste Vi invitiamo a prenotere per tempo.
Non negliamo che l'esiguo numero di uscite spinge gli equipaggi più motivati ad organizzare autonomamente alcune uscite, per queste organizzazioni Dragon si mette a disposizione sia per la raccolta e diffusione della gita che per apporti organizzativi.

In bocca al lupo Danny !!

Continua la collaborazione Dragon con Danny Garbin che quest'anno sarà in pista con la punta di diamante della casa dei tre diapason. Danny parteciperà al “Trofeo nazionale amatori 1000CC”, competizione ormai famosa nell’ambito nazionale con grande visibilità: 200 trasmissioni televisive su canali regionali, 10 trasmissioni su Sky sul canale 851, 5 trasmissioni su MotoTV, 2 trasmissioni con la Ducci Enterprise, produzione di DVD con riprese dirette delle gare, articoli su diverse testate giornalistiche del settore.
Danny conta di partecipare anche quest'anno al Campionato Italiano Velocità nella classe Superbike.





Voci correlate:
Note : Maggiori dettagli sulle manifestazioni e l'invio dei pass ingresso saranno inviati solo a coloro in regola con le vigenti normative associative Dragon per la categoria attiva di appartenenza. In difetto, per ragioni di tutela e privacy dei partecipanti asseverati e prenotati la Dragon non espleterà i servizi informativi e organizzativi.
Foto Sex Moto Raduno Scambista Dragon
Sex Moto Raduno Scambista Dragon
Foto Sex Moto Gita Scambista Dragon
Sex Moto Gita Scambista Dragon
Foto Danny Garbin & Dragon
Danny Garbin & Dragon
Foto Sex Moto Scambista Dragon
Sex Moto Scambista Dragon
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 24 aprile 2017