Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Incontri | ZoneIT |








Menu
Outside cruising

- Incontri
- Incontri Sex
- Valle D'Aosta
- Piemonte
- Lombardia
- Veneto
- Trentino
- FriuliVG
- Romagna
- Marche
- Toscana
- Abruzzo
- Molise
- Umbria
- Lazio
- Campania
- Basilicata
- Puglia
- Calabria
- Sardegna
- Sicilia
- Segnalazioni

INCONTRI CRUISING SEX ZONE

Incontri nelle Sexy Zone e Cruising

Le Sex Zone o cruising si riferiscono a luoghi ove per convenzione uomini, donne e coppie si incontrano per svolgere attività sessuali tra loro; gli scenari delle sex zone o criusing sono normalmente rappresentati da siti facilmente raggiungibili ma comunque rigorosamente appartati e lontani da occhi indiscreti. Le Sex Zone o cruising sono rappresentate per lo più da ampi parcheggi, da zone boschive ma anche da saune, stabilimenti balneari per nulla rinnomato o da bagni pubblici. Sempre più in voga negli ultimi anni sono gli spazi chiusi dei centri commerciali e in particolare le sale dell'antibagno dove uomini e donne e coppie si ritrovano per il disbrigo e possono avere contatti comunicativi veloci. Sicuramente piu consone rimangono ancora le sale inetrne dei tatri o delle sale culturali.

Non dobbiamo pensare però che nelle Sex Zone o cruising le modalità degli incontri sessuali siano sempre uguali; essi infatti varieranno sia nel comportamento che nella comunicazione a seconda delle particolarità e/o scenari in cui si andrà a consumare questo particolare sesso tra adulti e la specifica tipologia del luogo.

Certo è che nelle sex zone o cruising la frequentazione cambia anche secondo le stagioni e se in piena estate viene gettonato un piazzale ombreggiato di un supermercato o megadistributore in inverno rimane piu accoglente e funzionale un androne laterale di un centro commerciale o di una sala di spettacolo. Si nota nei fruitori di queste sex zone o cruising una buona disposizione alla comunicatività socializzante nonostante la convenzione di simbologie e gestualità in uso per un facile ricnoscimento tra le parti. Molti sono i dettami che necessitano per queste occasioni che se rispettati garantiranno un vero successo e una facilità di esecuzione davvero strabiliante: si deve sempre e comunque avere con sè un necessaire personale con profilattici e bustine di lubrificante come salviettine igienizzanti ma sopratutto disporre di sacchettini per lo smaltimento e mai confidare o approfittare che tutto sia messo a disposizione esclusivamente dagli altri (questo sarebbe visto solo come grande maleducazione e arroganza).

Un comportamneto responsabile da parte di tutti i frequentatori sia etero o bsx che gay o lesbiche come le coppie scambiste dovrà accomunare tutti e a tutti dovrà invece donare quel frizzo dato dalla casualità dell'incontro un pò clandestino. Coppie scambiste potranno conoscersi e riconoscersi come scegliere singoli o singole sempre in quella magica atmosfera "cuore in gola" che tanto amalgama e tanto stuzzica. Sex zone e cruising sono rappresentati da luogi, piu o meno ampi e piu o meno aperti, facilmente raggiungibili e riconoscibili e il contatto avviene per tutti su tacito consenso tramite segnali convenzionali (ricordiamo lo sfareggiamento nei parcheggi di automobili) mentre i segnali tra le persone rimangono gesti conosciuti o simbologie esposte ma mai ammiccamenti.

Oggi nel XX secolo è sempre piu facile ritrovare persone che decidono di dare sfogo ai reciproci impulsi erotici sessuali concordando tra loro anche verbalmente con una dignitosa e democratica conversazione. Punto fermo rimane in ogni caso il rispetto della decisione altrui e il rispetto del luogo che dovrà rimanere intatto e pulito al vostro passaggio. Vi è anche da notare che oggi giorno le sexy zone o cruising sono soggette a nascita e morte e abbandono in tempi piu veloci e che molto dipende dalle persone che le freqeuntano. Si è reso necessario però comunque una mappa ma rimane indiscussa la necessetità che gli stessi fruitori di sexy zone o cruising abbiano il dovere morale di segnalare, integrare, aggiornare, informare affinchè tutte le sezioni dedicate a questo aspetto vengano orientate positivamente e realisticamente.

Molta opera è svolta da coloro che integrano le pagine dedicate alle sexy zone o cruising con impressioni e segnalazioni personali e per questo è possibile che la sezione sexy zona o cruising sia una pagina aperta e dinamica sulla quale è possibile interagire e scambiare esperienze che siano tra coppie scambiste che tresome o altro sex in zone e situazioni cruising. Affinchè la stesura della mappa delle sex zone o cruising sia costantemente aggiornata e permetta ai frequentatori, vecchi e nuovi, di avere tutte le informazioni necessarie a riconoscerle e raggiungerle con facilità e necessaria una attiva collaborazione attraverso il link di aggiornamento sex zone e cruising anche per poter interagire con altri utenti e per scambiare esperienze e raccontare le proprie impressioni segnalando di volta in volta ogni novità utile a sapersi orientare meglio nel paradiso della trasgressività.

Ultima nota riguardante le sex zone e i cruising, ma non per questo la meno importante, è il lato che riguarda la prevenzione; per sua natura infatti sex zone e cruising sono posti ove si consuma un sesso veloce e sempre tra sconosciuti e in cui l'igene è davvero poco presente. Non recatevi mai in sex zone o cruising senza avere con voi preservativi, lubrificanti e salviette igenizzanti ... e ricordatevi di smaltire il tutto in modo appropriato. Un comportamento responsabile da parte di tutti abbatte notevolmente i pericoli di infezione e inoltre contribuisce a rendere invisibili le sex zone e cruising da occhi indiscreti. Sex zone e cruising puliti denotano un rispetto sia per se stessi che per gli avventori oltre a non richiamare l'attenzione sul comportamento sessuale alle forze dell'ordine sulle attività sessuali consumate.

Ricordate sempre:
  • Siate sempre consapevoli per la vostra salute e sicurezza
  • Raggiungete sempre una sex zona o cruising preparati (preservativi, lubrificanti, salviette igenizzanti ma anche una borsa per contenere i vostri rifiuti)
  • Avvertite sempre qualcuno prima di raggiungere una sex zona o cruising comunicando sia il luogo che l'orario
  • Siate sempre educati e rispettosi verso gli altri frequentatori delle sex zona o cruising (non sporcate e siate discreti)
  • Segnalate sempre eventuali crimini commessi nelle sex zona o cruising
Ora che sex zone e cruising non hanno più segreti per voi non vi resta che consultare l'elenco cruising & sex zone Dragon ricordandovi di segnalarci ogni novità utile per sapersi orientare meglio nel paradiso della trasgressività.

Elenco Cruising & Sex Zone




Voci correlate:
Foto Incontri nelle Sexy Zone e Cruising
Incontri nelle Sexy Zone e Cruising
Foto Incontri nelle Sexy Zone e Cruising
Incontri nelle Sexy Zone e Cruising
Copyright © 1996-2014 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 21 aprile 2014