Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | sex-outdoor |








Menu
Pratiche Outdoor

- Pratiche Sex
- Outdoor
- Outdoor e Vacanze
- Cottaging

PRATICHE SESSUALI OUTDOOR

Vacaze e pratiche sessuali Outdoor in sicurezza

Le pratiche sessuali all'aperto di Outdoor naturalmente raggiungono il loro apice nelle stagioni calde e durante le vacanze estive, sinonimo di nuovi incontri e di tanto sesso, le occasioni per concedersi del buon sesso all'aperto outdoor sono davvero tante.

Tutte le pratiche sessuali all'aperto di Outdoor sono davvero stimolanti e regalano delle sensazioni di libertà di connubio con la natura straordinarie che però richiedono alcune semplici accortezze affinchè anche il sesso all'aperto outdoor sia un sesso sicuro. Questo articolo nasce infatti con la motivazione di rendere il sesso all'aperto di Outdoor sicuro e non soltanto per evitare gravidanze indesiderate ma sopratutto da quelle fastidiose malattie tipiche del sesso outdoor.

Forse la regola più importante per un sesso all'aperto di Outdoor sicuro è quello di considerarlo al pari di ogni altra paratica sessuale e di non considerarlo mai come un sesso occasionale o come un episodio isolato da mordi e fuggi ma di rendersi conto che il sesso all'aperto outdoor richiede una maggiore preparazione rispetto al sesso tradizionale vissuto tra le mura domestiche. Detto ciò vediamo più nel dettagio ciò che è meglio fare:
  • Condom - Profilattico non dimenticate mai di portare con voi profilattici o condom secondo le vostre preferenze scegliendo tra ritardanti, eccitanti, Fire and Ice ... insomma ciò che volete ma l'importante è che lo usiate perchè l’importante è prendere precauzioni e non dovete mai dimenticarvi che basta un solo contatto per contrarre malattie a trasmissione sessuale specialmente se si conosce poco la persona che ha fatto scattare la botta ormonale.

  • Telo - Asciugamano durante le vostre vacanze o gite all'aperto non dimenticate mai di portare con voi un telo o un asciugamano così che, quando l’ormone vi spingerà a consumare il sesso all'aperto outdoor in luoghi come la spiaggia, o una boscaglia, potrete stendere a terra il vostro telo da bagno o uno stuoino che vi difenderà dal rischio di essere punti da zecche, morsi da ragni o formiche ma anche il semplice sfregamento di un legnetto sulle parti genitali è particolarmente spiacevole.

Ciò premesso è da tener presente che in condizioni igieniche precarie il papillomavirus è sempre in agguato e questo ancor più nelle stagioni estive che colpiscono entrambi i sessi anche se le donne risultano essere le vittime maggiori di questo tipo di patologie; un semplice herpes genitale da papillomavirus può trasformarsi in patologie ben più gravi e per ciò consigliamo di evitare di consumare rapporti sessuali nei bagni pubblici o comunque in luoghi privi di igiene in quanto le probabilità di contrarre infezioni in questo modo sale in modo esponenziale.

In ogni caso prima di consumare un rapporto sessuale all'aperto outdoor per il vostro bene e per la dovuta decenza è buona norma trovare un luogo e modo appartato tenuto conto anche che il sesso all'aperto outdoor è considerato quale reato di "atti osceni in luogo pubblico".



Voci correlate:


Foto Pratiche Sessuali all'aperto di outdoor
Pratiche Sessuali all'aperto di outdoor
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: venerdì 28 aprile 2017