Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | sex-outdoor |








Menu
Pratiche Outdoor

- Pratiche Sex
- Outdoor
- Outdoor e Vacanze
- Cottaging

PRATICHE SESSUALI

Pratiche Sessuali Cottaging

Cottaging è quell'attività puramente sessuale certo non erotica in cui gli uomini tendenzialmente gay e/o bsx ma anche eterosessuali e coppie fanno sesso tra di loro a due o piu persone nei bagni pubblici cittadini o di strutture pubbliche. Il termine deriva dalla parola “cottage”, ed è nato in seguito alla comparsa dei primi bagni pubblici, più simili nell’aspetto a vecchi casolari che a delle latrine. Questi cottage furono costruiti soprattutto nelle campagne inglesi, e nell’epoca vittoriana erano luogo d’incontro prediletto per gli omosessuali. Il termine e sta a ricordare il significato di "una casetta" un luogo piccolo e discreto ove poter fare sesso con uno sconosciuto. La peculiarità dell'uso di questi spazi piccoli è proprio la possibilità che ivi si può consumare un atto sessuale gay, bsx ed eterosessuali proprio con sconosciuti.

Qualora il cottaging venga utilizzato anche per incontri erotici notturni è in uso praticare dei fori per spiare chi entra ed esce; la presenza di uno o più glory hole sui muri del cottage segnala l’uso un po’ ambiguo della latrina. Sempre in aumento anche le strutture igieniche toilette di stabilimenti balneari che rimangono aperti e in uso anche fuori stagione estiva o durante tutta la notte. Famosissimi rimangono i bagni pubblici delle stazioni ferroviarie o tramviarie delle metropoli o delle città ad alta densità popolare mentre una nota di rilievo va fatta anche per i bagni delle sale cinematografiche e degli stadi.

Ciò che è degno di nota e di interesse è il fatto che chi pratica sesso cottaging sa molto bene che li può consumare un atto sessuale veloce senza il coinvolgimento sociale e personale addirittura è vietato (meglio dire è in uso) la non comunicazione verbale ma la sola gestualità corporea o intuitiva e il contatto visivo rimane l'unico strumento di richiamo verso il partner o i partner.

Chi predilige sex cottaging sa beissimo che in questi luoghi potrà facilmente reperire acqua e salviette di carta igienica ma in pochi potrà reperire macchinette dispenser di profilattici e quindi è ormai risaputo che coloro che si trovano a fare sex cottaging di loro sono muniti di profilattici. Rimane inteso che coloro che saranno all'interno del sito adibito a cottaging e siano scoperti privi delle misure di profilassi saranno inevitabilmente allontanati e ritenuti pericolosi.

Dobbiamo comunicare che comunque ogni attività sessuale praticata, consumata, prospettata in un locale pubblico è ovunque ritenuta illegale e quindi fuori legge e penalmente passibile. Per ovviare e preservarsi da crimini all'interno dei siti che accolgono il sex cottaging è oggi buon uso da parte dei fruitori segnalare in forma anonima alla polizia ogni misfatto o violenza verificatasi all'interno o solo paventata. Di suo la polizia vede di buon grado questa interattività di scambio di informazioni eriesce a tollerare anche questi incontri fortuiti di sex cottaging anche perchè ultimamente tra gli avventori si sta diffondendo la buona costumanza di colloquiare di prevenzione e lo scambio di lubrificanti e preservativi e informazioni sulla salute nonchè una autodisciplina sullo smaltimento dei rifiuti (preservativi usati, bustine vuote di lubrificanti, carta igienica e fazzolettini igienizzanti).

Un comportamento responsabile da parte di tutti non potrà che dare risultati positivi. Non è da sottovalutare l'azione positiva che può dare il cottaging in quanto rimane un ambiente non giudicante ma sociale al tempo stesso e che oggi veicola nozioni di interesse pubblico come la prevenzione, il sesso sicuro e l'anticrimine. Certo è che questi luoghi cottaging assolvono un effetto socializzante di uomini che attraversano sensazioni di isolamento oltre a fornire l'opportunità di incontrare gli altri che capiscono quello che stanno attraversando.



Voci correlate:


Photo: Pratiche Sessuali di Figging
Pratiche Sessuali di Figging
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: sabato 24 giugno 2017