Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Incontri |








Menu
Sex Incontri Dragon

- Incontri
- Chat Baby
- Chat Roulette
- Cene Dragon
- Feste - Party
- Raduni
- Raduni Moto
- Fabio Giustiniani
- Vacanze Dragon
- Vacanze Estate
- Eros Tour
- Location
- Location Resort
- Location Ville
- Sex Zone Cruising
- Iscrizioni

Ancora oggi ricordiamo la prima "cena" svoltasi nel 1996 chiamata poi impropriamente "cena dei chatters" dove parteciparono molti chatters fedelissimi della chat Dragon che poi si rivelarono essere dei tecnici web, master, provider, informatici e chi più ne ha più ne metta; ricordiamo con piacere e gratitudine anche la presenza e conoscenza di un procuratore legale di Sorrento che all'epoca fu di grande aiuto alla Dragon.
Furono gli stessi partecipanti alla chat Dragon che, trovandosi quotidianamente in chat, finirono per sentire l'esigenza di conoscersi personalmente anche per "…magari dirsene quattro sul muso".
Da un sapore tecnico amichevole, le cene si svilupparono in cene conoscitive anche erotico-amichevole. Vuol dire che molte coppie che chattano in fondo sentirono e sentono l'esigenza di conoscersi in modo informale.
Le cene non hanno nulla a che vedere coi Raduni poiché si differenziano sostanzialmente. Le cene della Dragon permettono agli affezionati chatters di Dragon e non solo a quelli, vuoi coppie che singoli , di potersi conoscere ed affiatarsi e perché no, trovare magari delle affinità elettive per potersi gestire in incontri erotici in pieno accordo.
Mangiare bene e bere ancor meglio il tutto condito da una bella conversazione che, se ci pensate, raggruppa ogni volta gente da tutta Italia, è certo l'ideale trampolino di lancio per nuovi e reali contatti soft giusto preludio per una tranquilla evoluzione scambista.
Se non si sono trovate le coppie e i singoli giusti, almeno ci si è conosciuti e stretto nuove amicizie. Le cene di Dragon mantengono ancora oggi come fine ultimo, quello di conoscersi e di dare un volto ad un nick, un verbo ad una digitazione.
Finalmente tutti gli "Amici di Dragon" potranno uscire dalla sezione puramente virtuale del web per entrare fisicamente e baldanzosamente in una sala dal banchetto nobilmente imbandito.
Buon appetito e ... sta composto e tira su le mani da sotto il tavolo







Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: marted 27 giugno 2017