Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | SexBDSM |








Menu
Pratiche FemDom

- Pratiche Sex
- Sadomaso & Bdsm
- Sadomaso
- Regole
- Mistress
- FemDom
- Slave sissy
- Internet
- Categorie
- SUB / DOM
- Umiliazione
- Ruoli
- Bondage
- Breath Control
- Flagellazione

Le Pratiche sessuali SadoMaso e BDSM in internet

Sono moltissime le persone che cercano l’ebbrezza della sottomissione e che sono alla ricerca di un Padrone o di una Padrona per realizzare giochi di sadomaso e BDSM, purtroppo le sedute di sadomaso e di BDSM in tutta sicurezza e tra partner preparati non è la cosa più facile da realizzare a causa del crescente numero personaggi più "improvvisati" che preaparati in questa delicata materia di pratiche sessuali di sadomaso e BDSM. Ricordate sempre che l’essere principianti non vuol dire essere preda di cialtroni.

Dragon nel campo sessuale di sadomaso e BDSM ha predisposto una serie di guide a distanza e utili informazioni che potranno facilitare la comprensione delle pratiche sessuali di sadomaso e BDSM in tutte le sue fasi mentre, per i praticanti, è in essere una vera e propria scuola eurorea sui temi di pratica sessuale sadomaso e BDSM con Master e Mistress di fama europea.

Dragon inoltre vi potrà fornire anche le attrezzature e le postazioni sicure da montare in casa vostra in modo occulto e discreto, ma anche da affittare, se lo preferite. Perche anche l'affidarsi ad attrezzature e postazioni "casalinghe" è una delle prinipali cause di spiacevoli incidenti durante tutte le pratiche sessuali di sadomaso e di BDSM.

Se non avete nessuna esperienza nelle pratiche sessuali di sadomaso e di BDSM potete innanzitutto iniziare con il comprendere di che si tratta esattamente leggendo quanto esposto in questa sezione sadomaso e BDSM di Dragon, prendete confidenza con i termini e individuate le pratiche di sadomaso o di BDSM che meglio soddisfano le vostre aspettative. Iniziare in una qualsiasi disciplina di partiche sessuali senza conoscerne termini e caratteristiche vo porterebbe a non essere nemmeno considerati dai praticanti.

Molti provetti praticanti ritengono meno invasivo un inizio molto soft e quindi optano per dei giochi di sadomaso o BDSM che nelle prime fasi è addirittura virtuale. Noi della Dragon non condividiamo questo tipo di approccio in quanto ha caratteristiche assai diverse da quelle tipiche del BDSM e quindi non può rappresentarne nemmeno un blando surrogato. Internet è di certo il modo più facile, ma altrettanto meno sicuro, per incontri BDSM e se il mezzo internet facilita la realizzazione di fantasie inconfessabili altrettanta difficoltà si riscontra poi nel trovare i partner che condivide le stesse aspettative e in BDSM la cosa si complica ulteriormente. In chat si possono trovare finanche comunità che si incontrano in linea e in cam, in rete troverete tantissimi Master e Mistress ma anche altrettanti bugiardi ed esibizionisti che si atteggiano solamemnte. Se credete opportuno provare la scelta è vostra ...

Incontrare esperti praticanti di BDSM attraverso un amico o un’associazione è più facile che porti a trovare il top degno di fiducia. Nessun video hard SM potrà mai essere in grado di insegnare le tecniche BDSM e poi rimane il punto essenziale della fiducia sul primo padrone onde potersi rilassare e godere appieno della seduta. Ma quando il rituale Sado Maso diventa realtà con sedute di BDSM vere e proprie finanche all’allestimento di attrezzature, qui interviene un organo discipilinatore e disciplinante. Abbiamo spiegato tutte le regole del BDSM e feticiste ma per avere incontri sicuri e garantiti, la Dragon mette a disposizione dei suoi iscritti al settore Amici Dragon BDSM un’organizzazione di vigilanza e protezione. Gli iscritti e gli aventi diritto possono far richiesta di essere messi in comunicazione diretta con personaggi dalle precise qualifiche e asseverazioni nonché in caso di incontro con persone sconosciute al sistema, magari conosciute solo in chat, avere a disposizione un funzionario Dragon BDSM che, avendo il vostro numero di cellulare e le vostre note identificative, chiama a un’ora convenuta, per accertarsi che tutto vada bene, consiglia come comportarsi con un eventuale pazzo o maniaco e se necessario allerta la polizia.

La sezione Amici Dragon SadoMaso e BDSM può anche fornire, per vostra tranquillità, la consulenza di avvocati e detective nonché di autisti e guardia-spalla.(uffici amministrativi 0039 0471 401307-0471 408848) Il circoscriversi in un’associazione quale “Amici di Dragon BDSM” si rende necessario poiché l’organizzare sedute SM o solo cene conoscitive inibisce l’accesso ai facinorosi, ai cialtroni, ai bugiardi a tutti coloro che mancando di rispetto per tali inclinazioni erotiche, s’illudono di trovare donne facili e/o ragazzini disponibili a tutto o quanto peggio di pascolare in un campo ancora a loro vergine per fare solo del sesso.

Photo: Pratiche Sessuali S\M e BDSM
Pratiche Sessuali SadoMaso e BDSM
Photo: Pratiche Sessuali S\M e BDSM
Pratiche Sessuali SadoMaso e BDSM
Copyright © 1996-2018 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: giovedì 19 luglio 2018