Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | SexExtreme | CBT-Piercing |








Menu
Extreme - Piercing

- Pratiche Sex
- Sex Extreme
- Piercing
- Play Piercing
- Sutura
- Anatomia
- Salute

Play Piercing

Mentre nelle pratiche sessuali di piercing l'ago inserito durante l'operazione di piercing viene sostituito da un "gioielli" più o meno permanente nelle pratiche sessuali di Sadomaso e Bdsm il play piercing consiste nel forare le parti genitali dell'uomo o della donna per poi a giochi sessuali finiti lasciare cicatrizzare la parte genitale oggetto di attenzioni.
Play piercing significa "giochi con aghi" e come abbiamo visto sopra è una delle molteplici pratiche sessuali in Sadomaso e Bdsm a carattere provvisorio, ovvero il gioco con aghi (play piercing), consiste nell'inserire provvisoriamente appositi aghi chirurgici sterili solo durante le varie pratiche sessuali i quali verranno rimossi non appena le pratiche sessuali avranno termine.

Le pratiche sessuali di play piercing rappresentano una stimolazione erotica alternativa a quelle più convenzionale e sono di carattere più psicologica in quanto il play piercing si basa sulle sensazioni di penetrare, o di essere penetrati, intimamente e profondamente nelle parti intime più che un aspetto sensoriale (se bene ben presente). Il play piercing infatti si basa sull'introdurre di sottili aghi nelle parti intime e provoca un dolore più che accettabile e non del tutto diverso ad una semplice iniezione. Il fatto è che il corpo umano durante l'espletamento di queste pratiche sessuali regisce producendo una quantità sproporzionata di endorfina rispetto all'effettivo impatto fisiologico. Un ulteriore rilascio di endorfine è rappresentato da giochi veri e propri che risultano dalla manipolazione degli aghi inseriti nel corpo per la crezione di figure derivanti dalla tensione della pelle senza peraltro causare un maggiore dolore fisico.

La pratica sessuale del play piercing, che viene utilizzata in Sadomaso e Bdsm, viene considerata una pratica sessuale extrema anche se nella realtà dei fatti, abbiamo visto, risulta meno terribile di quanto può apparire a primo acchitto. Rispetto al "piercing permanente" le pratiche sessuali di play piercing (piercing per gioco) sono una pratica sicuramente meno drastica ma che comunque richiede una altrettanto approfondita conoscenza delle tecniche di sterilizzazione necessarie per operare in questo campo.
Come tutte le pratiche sessuali extreme, il modo migliore per imparare è esercitarsi e impratichirsi assieme ad un esperto insegnante e comunque, prima di avvicinarsi a queste pratiche sessuali di plòay piercing, è necessario e indispensabile praticarlo su sé stessi iniziando da parti del corpo innocue come la superficie del braccio, della coscia o la parte inferiore dell'ombelico prima di usare gli aghi su regioni più delicate.

Tecniche di realizzazione del Play Piercing

Le pratiche sessuali extreme di play piercing prevedono la foratura di parti intime che deve essere eseguito con l'ausilio di aghi a forma cilindrica e precisamente con aghi sia monouso che professionali. Anche i più economici aghi monouso, che normalmente vengono utilizzati assieme alle siringhe, possono andare bene.

Per i praticanti meno esperti che si accingono a queste pratiche sessuali di play piercing per le prime volte risulta più facile eseguire la foratura sulle aree carnose e rivolgendo la punta dell'ago con la punta in giù così da poter controllare meglio tutta l'operazione di foratura. Durante la foratura nei play piercing tenete presente che gli aghi non hanno bisogo di forti pressioni in quanto anche quelli monouso sono molto acuminati e penetrano con facilità nella pelle.
Prima di infilare l'ago della cute, durante le pratiche sessuali di play piercing, è buona norma pizzicare la pelle alzandola di alcuni millimetri così da far poi penetrare l'ago attraverso la pelle rialzata fino a che l'adattatore dell'ago non sia in contatto con il punto di entrata. Questa semplice procedura riduce notevolmente la sensazione di disagio provocata dalla penetrazione che unito ad un forte inspiro (durante la penetrazione) e un espiro (subito dopo l'inserimento) aiuti ulteriormente alla sopportazione del dolore.

Nelle pratiche sessuali di Sadomaso e Bdsm durante i giochi di play piercing il divertimento sarà rappresentato dal muovere dolcemente l'ago (tenendo sempre dal lato della capsula e mai sul metallo che potrebbe venire infettato) osservando l'effetto che questo produce sulla pelle. Durante la sessione play piercing in cui muovete l'ago fate particolare attenzione alla parte accuminata che sporge dalla pelle e che quindi potrebbe graffiare la pelle circostante.

Durante le pratiche sessuali play piercing si procederà ad introdurre una certa quantità di aghi nelle varie parti intime, i tempi che intercorrono tra una introduzione e l'altra dipendono naturalmente dal tipo di gioco ma sopratutto dai suoi partecipanti in quanto deve essere sempre dato il tempo per assimilare almeno il dolore dei primi aghi per poi arrivare, per chi è esperto, ad inserire gli aghi in una rapida successione.
Anche la rimozione dell'ago richiede una accurata cura in quanto va tenuto ben saldo e sfilato delicatamente sempre parallelamente alla superficie della pelle. Normalmente, su superfici carnose, al momento dell'estrazione spillano alcune goccia di sangue.

Per una maggiore comprensione di questo argomento potrete trarre particolare vantaggio dalla consultazione del seguente materiale :
Set Nadel (aghi)
Set per Piercing
VHS Nadel Klinik
VHS Aghi
Rivista Erotic Passion (Piercing)


Aghi per il Play Piercing

Nelle pratiche sessuali di Sadomaso e Bdsm gli aghi ideali alla pratica del play piercing sono indubbiamente quelli chirurgici ma anche i più comuni aghi cilindrici monouso tagliati ad angolo in una estremità si rivelano efficaci per una facile penetrazione nella cute.

Gli aghi più comuni per i play piercing e di facile reperibilità sono rappresentati dagli aghi riciclabili per siringhe in vetro, gli aghi ipodermici per prelievi o iniezioni e le cannule intravenose tipo Medicut. Se aveste difficoltà a reperire anche questo tipo di aghi sono reperibili presso il sex shop dragon.
Dragon vi fà notare che comunque gli aghi ipodermici, per le pratiche sessuali di play piercing, sono di gran lunga preferiti in quanto sottili, economici, sterili e monouso e non da sottovalutare comprensivi di un adattatore di plastica (che serve a collegare l'ago alla siringa) che risulta essere un comodo manico.

Esponiamo qui di seguito una serie di aghi ipodermici disponibili nelle varie misure. Il diametro e lo spessore viene identificato dal colore del cappuccio di plastica e dal numero di diametro (G) che aumenta in modo inversamente proporzionale alla grossezza.

Colore
Dimensioni
G 18
Rosa
18 G x 1 1/2'' 1,20 x 40 mm 40/12
G 19
Crema
19 G x 1 1/2'' 1,10 x 40 mm 40/11
G 20
Giallo
20 G x 1 1/2'' 0,90 x 40 mm 40/9
G 21
Verde
21 G x 1 1/2'' 0,80 x 40 mm 40/8
G 22
Nero
22 G x 1 1/4'' 0,70 x 30 mm 30/7
G 23
Azzurro
23 G x 1'' 0,60 x 25 mm 25/6
G 23
Azzurro
23 G x 1'' 0,60 x 25 mm 30/6
G 25
Arancio
25 G x 5/8'' 0,50 x 16 mm 16/5
G 26
Marrone
26 G x 1/2'' 0,45 x 12 mm 12/45
G 27
Grigio
mm 40 diam
G 28
Verde acqua
mm 36 diam
G 29
Rosso
mm 33 diam
G 30
Giallo
mm 30 diam


In integrazione della tabella appena esposta possiamo indicare che normalmente nel play piercing l'ago fora la pelle da parte a parte e quindi un ago lungo 40mm. risulta di buona lunghezza mantre un 15mm. spesso risultano troppo corti e un 50mm. permettono di penetrare la pelle più volte.

Assolutamente vietati nei giochi Sadomaso e Bdsm di play piercing gli aghi da cucito perchè fabbricati in metallo economico e pltretutto placcati in cromo (estrema facilità di rilascio del cromo con conseguente infezioni) e di difficile sterilizzazione. Questo tipo di aghi oltretutto risultano del tutto inadatti alle pratiche sessuali di play pierching in quanto la loro forma è affusolata e non tagliente. L'inserimewnto risulterebbe pertanto doloroso mentre l'affusolatura, dopo la penetrazione iniziale, apre la carne sempre di più lacerandola e rendendo difficolotosa la successiva rimarginazione.


Photo: CBT - Torture Play Piercing Infibulazione
CBT - Torture Play Piercing
Infibulazione Temporanea
Photo: CBT - Torture Play Piercing
CBT - Torture Play Piercing
Photo: CBT - Torture Play Piercing
CBT - Torture Play Piercing
Photo: CBT - Torture Play Piercing
CBT - Torture Play Piercing
Photo: CBT - Torture Play Piercing
CBT - Torture Play Piercing
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 20 novembre 2017