Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | SexExtreme | CBT-Piercing |








Menu
Extreme - Piercing

- Pratiche Sex
- Sex Extreme
- Piercing
- Play Piercing
- Sutura
- Anatomia
- Salute

Salute nel Piercing Play Piercing e Sutura

Come in tutte le pratiche sessuali sadomaso e Bdsm anche per i giochi di piercing e di sutura è necessario procede con la massima cautela e perizia. Per la tipologia di queste specifiche pratiche sessuali che richiedono l'esecuzione di azioni fortemente invasive sul corpo umano, quali il piercing, è assolutamente necessario che chi esegue il piercing, play piercing o le suture sia necessariamente un esperto di medicina, il che rende la diffusione di queste pratiche sessuali di Sadomaso e Bdsm poco praticate anche se di grande interesse. Dragon vi rammenta che l'oggetto di queste pratice sessuali di piercing è il forare la cute con appositi aghi, il piercing e la sutura sono delle vere e proprie tecniche chirurgiche e và obbligatoriamente posta sempre una particolare perizia ed attenzione nel momento in cui l'ago viene introdotto nella pelle. Ogni esecuzione di piercing crea una micro ferita e il sangue potrebbe infettarsi con gravi conseguenze per tutto l'organismo.

Nelle pratiche sessuali di piercing e di sutura quindi la prima importante norma da seguire è di non fare entrare in contatto la ferita con l'ambiente esterno ma anche quello di trasmettere infezioni tra i partecipanti ai giochi sessuali. Esattamente come il chirurgo prepara tutto l'occorrente prima di operare anche chi si accinge a questi giochi di Sadomaso e Bdsm in piercing e suture deve predisporre tutto l'occorrente a portata di mano e mantenere il tutto in modo sterile. Come per ogni buono svolgimento delle pratiche sessuali dragon vi sconsiglia di procedere nei casi in cui abbiate assunto alcool o droghe.

Per passare ad una fase delle pratiche sessuali di piercing, play piercing e suture piu pratica dragon vi espone qui il materiale necessario per l'eseguzione di queste delicate pratiche Sadomaso e Bdsm:
  • Guanti Chirurgici
    Gli unici guanti idonei alla realizzazione di piercing, play piercing e suture sono i guanti chirurgici. Usare in alternativa i comuni guanti da ispezione (non sterili) non vi preserva da rischi di igiene.
  • Disinfettante
    Usate un buon prodotto reperibile in farmacia come i germicidi per iniezioni e assicuratevi sempre che la parte di pelle su cui state operando sia ben pulita e disinfettata
  • Aghi
    A prescindere dalla scelta sul tipo di aghi da utilizzare dragon vi esorta ad usare esclusivamente aghi assolutamente sterili e di prelevarli direttamente dal pacco sigillato, per gli aghi riciclabili, preventivamente sterilizzati con accuratezza, di maneggiarli con assoluta igene.
    Assolutamente da non riutilizzate mai gli aghi già usati durante le pratiche sessuali, neanche nel caso in self-play.
    Maneggiate sempre gli aghi con cautela. Gli aghi vengono confezionati in scatole cilindriche con la capsula di plastica colorata rivolta all’insù in modo da essere inseriti nella siringa senza dover toccare l’ago. Impugnateli sempre dalla parte dell’adattatore di plastica, per evitare di contaminare l’asta o la punta. Prima di cominciare a giocare, tenete un contenitore dove riporre gli aghi usati, che dovrebbe essere poi gettato con tutto il suo contenuto in un inceneritore o contenitori per ospedali. Se non avete inceneritori potete sigillarli in un barattolo di vetro e gettarlo negli appositi contenitori in farmacia.
  • Sapone antibatterico
    Prima di procedere alle pratiche sessuali di piercing, play piercing o alle suture dovete lavate accuratamente le mani con un sapone antibatterico (Lactacyd) e tutte la parti del corpo oggetto di tagli o di forature. Prima della disinfezione tutto deve essere perfettamente lavata con un sapone antibatterico.
    Un buon esfoliante inodore, può servire a rimuovere eventuale sporcizia e nettare meglio la pelle. Per rimuovere anche l’eventuale strato di sapone residuo sarà bene strofinare la parte con un panno imbevuto di alcool e quindi passare la parte con un batuffolo di acqua ossigenata e poi, quando sarà asciugato, tamponate con Betadine o altro tipo di tintura di iodio.
Se durante le sezioni di pratiche sessuali accadesse un piccolo incidente di lieve entità non fatevi prendere dal panicola perchè sebbene il rischio di trasmissione di malattie come l’HIV ed epatite esista sempre è pur vero che la possibilità di contagio tramite la puntura di un ago è piuttosto bassa.

Nelle realizzazione delle pratiche sessuali Sadomaso Bdsm di piercing e di sutura è estremamete importante la pulizia delle parti trattate e qui indichiamo alcune accortezze specifiche:
L’ombelico ha pieghe nascoste nella pelle e per disinfettarlo dovete usare un cotton-fioc imbevuto di betadine o di tintura di iodio. Pulite bene l’interno dell’ombelico con piccoli movimenti circolari, spingendo più a fondo che potete. Per pulire bene il pene dovete tirare indietro la pelle ed esporre il prepuzio, assicurandovi che tutte le pieghe della pelle siano poi accuratamente disinfettate.
Le grandi e piccole labbra debbono essere ugualmente disinfettate, con l’ausilio di un cotton-fioc imbevuto di Betadine, e poi con un altro cotton-fioc imbevuto di alcool rimuovere l’eccesso di Betadine, che potrebbe rendere la pelle scivolosa.
L’alcool può provocare dei bruciori quando viene acontatto con zone delicate come scroto e vagina: stringete i denti perché il bruciore passerà presto ma non si può evitare.

Photo: CBT - Torture Piercing Salute
CBT - Torture Piercing Salute
Copyright © 1996-2018 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: mercoledì 18 luglio 2018