Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Naturismo |








Menu
Naturismo - Nudismo

- Il Naturismo
- La Legge
- Sondaggio
- Benefici
- Aero Terapia
- Elio Terapia
- Idro Terapia
- Associazioni
- IT Strutture
- IT Zone Tollerate
- IT FKK Cartina
- IT RM Capocotta
- IT RA Lido Dante
- IT RA La Bassona
- IT RA Repubblica
- IT FI Diaterna
- IT LI Nido Aquila
- IT LI Acquarilli
- IT LI Piscine
- IT LI Tombe
- L'Essere
- SEGNALA

NATURISMO E NUDISMO TOLLERATO

Spiaggia Nido dell'Aquila - Natrurismo Nudismo Tollerato

San Vincenzo - Nido dell'Aquila - (LI)
Il naturismo e' praticato in un tratto di spiaggia, detto Nido dell'Aquila, nel Parco Naturale di Rimigliano che si trova e pochi chilometri a sud di San Vincenzo (LI). Il Nido dell'Aquila di San Vincenzo è un luogo veramente splendido per i naturisti e nudisti e merita una visita da parte dei naturisti alla ricerca di un luogo facilmente raggiungibile e a contatto con la natura. Tutta la pineta del Parco Naturale di Rimigliano è ben servito sia di docce che di servizi igenici che di panchine e anche all'ingresso della spiaggia nei Nido dell'Aquila di San Vincenzo, prima di svoltare a sud, è presente una struttora con bagni e docce libere. La stagione inizia, tempo permettendo a Maggio e prosegue fino Settembre, con una notevole presenza di naturisti e naturisti specialmente al fine settimana dove può raggiungere le 200 unità; la spiaggia è piuttosto ampia e è composta da pietrisco, il comune provvede alla pulizia della stessa quotidianamente.

Nella stagione estiva spesso la spiaggia è presidiata da ANITA FKK mentre ESNA (Ente Sviluppo Nido dell'Aquila) che è ancora in attesa di regolare autorizzazione ufficiale dal Comune di San Vincenzo per la pratica del naturismo.

La spiaggia del Nido dell'Aquila di San Vincenzo si raggiunge dall'abitato di San Vincenzo lungo la SP23 (via della Principessa) in direzione SUD (Populonia) per 5 km dall'uscita dell'abitato; per individuare il punto esatto dal lato mare vedrete due case che sono distanti fra loro circa 200 m. (la prima è stata ristrutturata nel 2003 ed ora è il Podere Tuscania, mentre la seconda è diroccata) posteggiate lungo la Strada Provinciale 23 e seguire il sentiero fino al mare.

Arrivati al mare andate a sinistra (SUD) per altri 300 metri per trovare la spiaggia naturista del Nido dell'Aquila di San Vincenzo; in tutto occorrono non piu' di 10 minuti di cammino nella frescura nel Parco Naturale di Rimigliano.
Qui il punto esatto in Google Maps

Foto Naturismo Nudismo Nido Aquila
Naturismo Nudismo al Nido dell'Aquila
Naturismo Nudismo al Nido dell'Aquila
Copyright © 1996-2018 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 17 dicembre 2018