Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop |








Menu
Sexy Toys

- Sex Toys
- Bambole Sexy
- Cock Ring
- Elettro Sex
- Remote Sex
- Gioielli
- Nipple Clamp
- Lubrificanti Sex
- Materiale
- Tutto Dildo
- Toys Anal
- Vibratore
- Rottamazione
- Stimolatori
- Penis Enlargement
- La Frusta
- Handcuff Manette

Sex Shop e rivoluzione Sessuale

La rivoluzione sessuale avvenuta in questi ultimi anni sarebbe stata pressoche' impossibile senza l'introduzione dell'oggettistica sessuale nei normali giochi sessuali sia solitari che in compagnia ... come si nomina il termine oggettistica sessuale subito si associa a nomi come: vibratori falli o bambole gonfiabili ma ormai l'assortimento medio nei moderni sex shop supera le 5.000 denominazioni di articoli.

Ricordiamo che il primo sex shop di vendita di oggettistica sessuale "sexy shop" nella storia fu aperto nel 1962 in Germania da una ex aviatrice tedesca ( Beate Uhse ) nella citta' di Flesburg e per quanto potra' sembrare strano, i primi frequentatori dei sex shop non erano composti da giovani in cerca di nuove sperimentazioni bensi' da vecchietti stanchi dei propri problemi sessuali, seguirono le coppiette in cerca di nuovi stimoli sessuali e seguirono solo per ultimi coloro che perseguivano l'interesse di provare qualcosa di nuovo a letto.

Nonostante la vendita di oggettistica erotica sia iniziata oltre 40 anni fà, la popolazione italiana continuano a vergognarsi nel frequentare i sex shop tradizionali, e le statistiche parlano chiaro, solo il 10% della popolazione acquistano senza vergogna oggettistica erotica mentre negli Stati Uniti esistono addirittura sex shop esclusivi per il pubblico femminile, nei quali l'ingresso agli uomini e' vietato in quanto spesso le donne pretendo addirittura di provare la funzionalita' di alcuni oggetti nello stesso sex shop.

Sex Shop vuole anche dire sesso con allegria, e l'abitudine del "sesso con allegria" è ormai praticato dalla maggior parte dei partner grazie al prolificare dei negozi specializzati in oggettistica sesuale, inizialmente conosciuti con il termine sex shop, ma che oggi sono delle vere e proprie boutique dedicata alla seduzione e all’erotismo.
Anche la vita di coppia senza il desiderio di giocare al gioco della vita e il sesso si ridurrebbe ad una esistenza fatta di lavoro, responsabilità, routine, tanta sofferenza, tanta noia e solo qualche raro momento di gioia ... la vita è una sola ... godiamocela fino in fondo e prepariamoci a stimolare l'incontro sensuale con il partner e vedrete che le cose cambiano.

Come saprete l'attività della Dragon.it è quella di approvigionare le attività commerciali (sex store, sex shop nonchè locali di tendenza) con quant'altro sia inerente alle varie pratiche sessuali e siamo particolarmente attenti alle tendenze sia europee che mondiali.
Il mercato mondiale lo dice a chiare lettere, basta saper ascoltare, la clientela che vuole regalarsi una serata particolare con il partner o che vuole regalarsi qualche nuova emozione, dicono che è meglio affidarsi a personale competente ed esercizi che trattano materiali di qualità.

Il successo della commercializzazione di articoli erotici è, come insegna ogni mercato, nella professionalità dell'esercente e nell'assortimento e qualità dei prodotti trattati; anche la clientela che intende rallegrare le proprie serate erotiche desiderano conoscere, vedere e toccare con mano ciò che acquistano, avendo a disposizione il personale in grado di guidarle nella scelta.
Mentre i sex shop tradizionali stanno attraversando una recessione notiamo una forte crescita nelle attività che pongono particolare cura nell'accogliere la propria clientela in ambientazioni esclusivi ma sopratutto tramite una professionale esposizione dei vari articoli eroici e ampie spiegazioni sul loro uso e controindicazioni.

In questo ambito Dragon ha messo a punto con successo i Dragon Party che si rifanno a quei meeting dove una volta le nostre zie o amiche accoglievano la rappresentante Avon o Tupperware mentre ora la Signora Dragon arriva in casa con valigetta e ... oplà, apre con tutti i toys per le spegazioni del caso e la demo ... personalizzata.
Con questo spirito abbiamo redatto questo spazio in Dragon.it che si pone come un utile manuale di istuzioni per quegli utenti che

Sex Shop un pò di dati

Bibliotaca -> Stimolatori index
L'oggettistica sessuale viene usata principalmente sui genitali o attorno alla zona genitale, ma possono anche essere usate su altre zone del corpo. Si vendono nei sex shop o per posta e a volte vengono chiamati giocattoli sessuali.
La gente usa l'oggettistica sessuale sia quando è da sola che quando è col proprio partner. Una quantità di gente, e, a giudicare dal successo dei negozi sex shop e dagli acquisti per corrispondenza, fa uso di oggettistica sessuale.

Secondo l’inchiesta americana del Radbook, su 100.000 donne sposate:

  • il 39% usa il vibratore durante l’attività sessuale
  • l’ 11% usa oggetti a forma di pene
  • il 24% usa oli e lozioni
  • il 97% delle donne trova piacevole questi stimolanti sessuali
  • Il 37% dei 1.000 omosessuali maschi dell’inchiesta usano strumenti di stimolazione mentre fanno l’amore
La gente che fa uso di stimolanti sessuali in generale non li usa tutte le volte che vuole fare del sesso e non usa sempre la stessa oggettistica sessuale. Gli utilizzatori sceglie una certa oggettistica sessuale in funzione del contesto e della forma di piacere che cerca di ottenere e/o ricevere.

E’ normale farne uso di aricoli da Sex Shop così come è normale rifiutarli. Ciò che conta è come questi strumenti vengono utilizzati con soddisfazione all’interno del rapporto di coppia. Se vengono usati per aggiungere variazioni alle sensazioni del piacere, va tutto bene. Se, invece, vengono usati come sostituzione di una espressione sessuale più significativa, si dovrebbe consigliare entrambi i partner di valutare i rispettivi sentimenti e di cercare di scoprire quali problemi si agitano nell’ambito della loro relazione.

Sebbene la maggior parte dell'oggettistica sessuale vengono venduti a gente che li usa soltanto per aumentare le proprie sensazioni di piacere, essi vengono frequentemente usati nel trattamento di problemi sessuali. Film, nastri, erettori, sviluppatori possono essere di grande aiuto nell’assistere una persona sola o una coppia a superare stati di ansia o carenza di informazione.

La gente tende a considerare gli strumenti di stimolazione sessuale più o meno allo stesso modo in cui considera la pornografia. Entrambi sono strumenti di solo piacere sessuale, piuttosto che strumenti finalizzati alla procreazione; ecco perché molti di noi si trovano a disagio. L’insegnamento religioso tradizionale, cattolico, ebreo o protestante considera il piacere sessuale un fattore incidentale rispetto allo scopo principale che è e rimane la procreazione e quindi la ricerca del piacere fine a se stesso immorale e peccaminosa. Oggi le dottrine riformate o progressive hanno un modo diverso e più liberale di concepire le cose. Esse ammettono tutto ciò che può favorire la crescita e l’arricchimento di entrambi i partner.

Nella nostra società esiste ancora una certa resistenza ad accettare come giusto il piacere sessuale, quindi non deve sorprendere il fatto che gli oggetti di stimolazione sessuale vadano incontro ad ogni genere di incomprensione e pregiudizio da parte della gente.



Voci di consultazione in Sex Toys

  • Sex Toys Dildo
  • Photo: Sex Shop
    Sex Shop Dragon
    Photo: Petting e Preliminari Sessuali
    Sex Shop Dragon
    Photo: Petting e Preliminari Sessuali
    Sex Shop Dragon
    Copyright © 1996-2014 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
    Ultimo aggiornamento: marted 16 settembre 2014