Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop |








Menu
Sexy Toys

- Sex Toys
- Bambole Sexy
- Cock Ring
- Elettro Sex
- Remote Sex
- Gioielli
- Nipple Clamp
- Lubrificanti Sex
- Materiale
- Tutto Dildo
- Toys Anal
- Vibratore
- Rottamazione
- Stimolatori
- Penis Enlargement
- La Frusta
- Handcuff Manette

Nipple Clamp

Il nipple clamp è un morsetto utilizzato sui capezzoli femminili o maschili in grado di amplificare la stimolazione del capezzolo attarverso la pressione esercitata dal nipple clamp. Il principio del nipple clamp si basa sulla restrizione del flusso sanguigno del capezzolo da cui ne consegue il suo amplificato inturgidimento.

Nonostante l'origine dell'utilizzo dei nipple clamp derivi da alcune preatiche BDSM e alcuni mezzi di informazione li classifichino come un somportamento sessuale deviante o vizioso, sempre più spesso questi vengono utilizzati nelle più blande pratiche sessuali o per puri scopi estetici tanto è vero che sono stati messi in vendita veri e propri gioielli intimi al solo scopo di impreziosire le perti intime femminili e maschili.

I nipple clamp sono rappresentati essenzialmente dai clover clamp, dai tweezer clamp da specifiche clothespin (mollette) e naturalmente da tutta quella varietà di nipple clamp a scopo puramente estetico. Sia in caso di uso durante tutte le pratiche sessuali che per uso prettamente estetico il nipple clamp dovrà consentire una facile regolazione del livello di pressione da esercitare sul capezzolo, ciò consentirà a tutti i gradi di utilizzo il giusto equilibrio dolore / piacere.

Ad eccezzione dei "gioielli per capezzolo" i nipple clamp vengono indossati in coppia e, nella maggior parte dei casi, questi sono collegati tra loro tramite una catenella. Mentre nell'uso estetico la catenella rappresenta un'impreziosimento del nipple clamp nelle pratiche di tipo BDSM ai morsetti o alla loro catenella spesso vengono appesi degli appositi pesi per aumentare il vigore al capezzolo.
Nelle pratiche BDSM l'uso di appositi pesi, oltre a provocare un certo dolore, ha lo scopo di scoraggiare qualsivoglia brusco movimento (pensiamo alle pratiche di jumping oppure di spanked o ancora di caned) nello slave.

Una variazione al tradizionale nipple clamp tra loru uniti con una catenella è quella dei "nipple clamp Y" dove la catenella si collega ai genitali maschili o feminili. Per le donne verrà stretto al clitoride o alle labbra della vagina, mentre nell'uomo ad un cock ring. Questa variazione è conosciuta come "Y clamps" per la forma che assume la catenella che collega tutti e 3 i punti del corpo umano.

Photo: Nipple Clamp
Nipple Clamp
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: marted 30 maggio 2017