Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop | Bambole |








Menu
Bambole Androidi

- Sex Shop
- Bambole Sexy
- Real Party Doll
- La Doll di Hitler

Bambole Gonfiabili - Sex Doll: gonfiabili o androidi ?

Strano a dirsi ma è proprio nata l'era delle "bambole gonfiabili" e il boom è esploso forse anche dopo la proposta indecente della Paris Hilton che vuole mettere sul mercato la sua "sosia in silicone" per soddisfare e stare vicina sempre ai suoi fan e soddisfare i loro pruriti sessuali.
Qui si tratta logicamente delle perfettissime bambole sex (non certamente gonfiabili) Real Doll in silicone e scheletro in alluminio dalle fattezze androgine e prese su calchi reali di top model o attrici affermate del porno; non da sottovalutare anche quelle meno pregiate bambole gonfiabili sempre più tecnologiche e raffinate.

Si tratta di una nuova generazione di bambole gonfiabili, bambole sex al silicone dalle misure perfette che in Giappone stanno riscuotendo un enorme successo, scatenado addirittura il fenomeno dell'affitto a ore di queste bellissime bambole sex in plastica.
Queste bambole gonfiabili e queste bambole androidi (real doll) sono un giocattolo erotico e sessuale che consente di simulare un atto sessuale a tutti gli effetti: la bambola può avere varie aperture come vagina, bocca e ano o pene, ano e bocca se si tratta di una bambola mschio. Gli orfizi sono spesso vibranti grazie a meccanismi eccelsi polifunzionanti.
Il mercato offre questo tipo di oggettistica sessuale da sex shop il prodotto a più fasce d'utenza e quindi sarà bene fare una distinzione:

  1. Bambole Gonfiabili a basso costo: Sono costituite con vinile saldato e l'immagine che rappresentano è spesso discutibile. Comunque sia il modello maschile che femminile riscuote un discreto successo tra le persone che badano al sodo più che all'immagine.
    Sono datate di pertugi e/o pene in modo che possano assolvere lo scopo principale. Questa tipologia di prodotto a basso costo, se non usata con sapienza, esplode dopo alcuni utilizzi a causa della bassa resistenza delle saldature del vinile.

  2. Bambole Gonfiabili a costo medio: Le bambole di livello medio sono fabbricate in lattice pesante e non hanno giunture saldate, hanno capi in plastica somiglianti alla raffigurazione, occhi in vetro e mobili, capigliatura e peli pubici fatti in fibra sintetica.
    I piedi e le mani sono ben costituiti con accurate rifiniture alle unghie laccate e vi sono modelli che hanno oltre agli organi sessuali vibranti anche una speciale vibrazione alla mano.

  3. Bambole d'elite o androidi: Sono le bambole non gonfiabili ma fatte in silicone su struttura scheletrica in alluminio chiamate anche androidi o bambole hi-tech.
    Sono create artigianalmente a mano una per una e curatissime nei minimi particolari. Il costo oscilla dai 6000 euro a salire (trasporti esclusi) e provengono da artigiani americani e giapponesi.
    Queste bambole hanno di solito uno scheletro in PVC o in metallo con le giunture snodate in modo che possano prendere varie posture.
    Il viso viene modellato su quello reale di una modella o modello se la bambola è maschio. I capelli e i peli pubici spesso non sono in fibra kanekalon bensì in capelli veri e naturali. Vi sono artigiani che consentono varie opzioni di scelta per l'effige della bambola ad esempio si può optare per una bambola di stampo asiatico oppure africano o altro sbizzzarrendosi anche sulla scelta del colore degli occhi e dei capelli nonchè tipo di capello ossia riccio, crespo, liscio, lungo o corto dai boccoli al caschetto.
    Ovviamente questo incide sul prezzo.
    Dulcis in fundo vi sono dei modelli dotati di michrocip nelle orecchie: basta pronunciare specifiche parole standard che la bambola amorevolmente risponde al suo interlocutore umano. Altri modelli hanno il cuore pulsante, altri ancora hanno un dispositivo per secernere finte secrezioni vaginali.
    Le bambole in silicone hanno un certo peso che oscilla dai 40 ai 50 kg e l'altezza varia dai 1,59 ai 1,70.
    Il mercato è cresciuto notevolmente dal 1995 in avanti anche in europa mentre è in pieno boom in giappone dove si è creato anche un "servizio noleggio " negli hotel specializzati. In europa e in Italia è ora possibile acquistarla sia on line che presso i sex shop come presso i sex shop on line di fiducia.
    La vera amica di silicone esiste, va a ruba nonostante i prezzi stratosferici (la sola spedizione ammonta a 400 eu);passano i mesi eppure la sua fama aumenta.
    Le mail e lettere che giungono ai distributori hanno quasi sempre lo stesso sapore di piena soddisfazione e parlano di "piena felicità" parlano di "vita cambiata" comunicano una rinnovata fiducia nella vita e assenza di crucci e vergogne.


Photo: Bambola Realistica
Jenny Doll
Photo: Bambola Realistica
Fantasy Doll
Photo: Bambola Realistica
Doll
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: marted 30 maggio 2017