Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop | SM-BDSM |








Menu
Sex Dildo

- Sex Toys
- Bambole Sexy
- Cock Ring
- Elettro Sex
- Remote Sex
- Gioielli
- Nipple Clamp
- Lubrificanti Sex
- Materiale
- Dildo
- Vibratore
- Rottamazione
- Stimolatori
- Penis Enlargement
- La Frusta
- Handcuff Manette

La Frusta

La frusta è un oggetto dotato di un fascino inequivocabile. La frusta che è sempre stata di colore nero tradizionale o color cuoio naturale, assume con le nuove tecniche un aspetto multicolore che richiama sempre più l’accostamento al serpente. Esistono molti tipi di frusta che rispondono perfettamente e con grande precisione a ciò che la mano gli richiede di fare: frusta a manico rigido, flessibile, a coda singola, a più code e infine dai manici multiformi addirittura fallici. Il materiale più comunemente usato per fruste di qualità è il cuoio bovino, il cuoio di canguro e più recentemente il nylon. Attualmente la scuola più famosa a cui si ispirano quasi tutti i fabbricanti di fruste di qualità è quella australiana.

Tipi di Frusta

  • Frusta a Manico Rigido: nascono come fruste per cavalli da utilizzare anche per i calessi, queste fruste sono formate da un manico rigido più o meno lungo e da una parte flessibile che può essere di materiali diversi anche sintetici. Generalmente lunghe e chiaramente destinate ad usi all’aperto.
  • Frusta Flessibile: questo tipo di frusta comprende vari tipi; queste sono le fruste su cui maggiormante si applica la maestria dei vari produttori. Le lunghezze variano dai 90 cm. A oltre 3 metri. Nascono come fruste da lavoro con il bestiame.
  • Frusta Bullwhip: è la frusta classica, quella di Indiana Jones e di Zorro, tanto per capirci. Ha una corta impugnatura rigida e il corpo flessibile con una striscia di nylon o cuoio all’estremità detta cracker. La superficie esterna è costituita da strisce intrecciate di cuoio che generalmente ricoprono anche l’impugnatura. La lunghezza tipica è tra il metro e ottanta e i due metri e quaranta, ma esistono anche versioni corte fino al metro e venti e versioni più lunghe che superano i tre metri.
  • Frusta Snakewhip: simile alla Bull, ma senza impugnatura rigida. Anche in questo caso la superficie esterna è costituita da strisce di cuoio intrecciate. Il numero delle strisce va da un minimo di 8 ad un massimo di 64. naturalmente maggiore è il numero delle strisce impiegate e maggiore è il lavoro richiesto e il pregio della frusta. Anche la Snake ha all’estremità un cracker di nylon. La lunghezza tipica è tra il metro e venti e due metri e quaranta, ma anche in questo caso esistono fruste più lunghe.
  • Frusta Signalwhip: altra frusta ineteramente flessibile. Anche in questo caso la copertura è in strisce di cuoio, ma qui non esiste un cracker staccato in nylon. Il cracker della signal è parte integrante dell’intreccio. La lunghezza va dai 90 cm. Al metro e ottanta. La mancanza di cracker staccato la rende meno adatta allo schiocco.
  • Frusta a Più Code: sono fruste nate a scopo punitivo. L’esempio classico è il "gatto a nove code" della Royal Navy. I flogger hanno un numero di code variabile e sono più uno strumento di gioco che un vero mezzo punitivo.
  • Frusta e Gatto a Nove Code: consiste di un manico flessibile che si divide in nove code ognuna delle quali termina con un nodo e delle frange. La copertura è data da strisce di cuoio intrecciate anche in questo caso. La lunghezza totale è normalmente dai 79/90 cm. Le code hanno all’estremità generalmente un nodo, mentre in passato avevano a volte un piombino o un piccolo gancio che rendevano molto doloroso questo strumento.
  • Frusta Flogger: il flogger è formato da un’impugnatura in legno che può essere o meno ricoperta in cuoio, a cui sono fissate un numero di strisce di cuoio o di altri materiali. Il numero e la lunghezza delle strisce varia. Naturalmente un maggior numero di strisce aumenta il peso dello strumento. Esistono flogger creati a scopo totalmente ludico incui le strisce di cuoio sono sostituite da crine di cavallo o altri materiali leggeri.


Photo: Frusta Flogger
Flogger Prof. 40 code in gomma lun. 53cm.
Photo: La Frusta
La Frusta
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: sabato 25 novembre 2017