Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop | Dildo |








Menu
Sex Dildo

- Sex Toys
- Sex Shop Dildo
- Vibratore
- Strap On
- Anal Dildo

Il Vibratore

Il vibratore è uno stimolatore erotico che presenta una forma cilindrica usato sia per penetrazioni veginali che anali. Le vibrazioni sono prodotte da un piccolo motore in corrente continua a basso voltaggio tramite la rotazione di una massa eccentrica.

Il vibratore a energia elettrica fu inventato negli anni 1880 su indicazioni di alcuni medici allo scopo di curare l'isteria (solo dopo se ne scoprì l'inutilità per il trattamento dell'isteria) ma ben presto il suo uso venne aprezzato come valido sussidio alla masturbazione. Da quel momento in poi iniziarono ad apparire versioni casalinghe del vibratore pubblicizzandone anche l'uso in numerose riviste e cataloghi dell'epoca. Il vibratore veniva naturalmente pubblicizzato come "massaggiatori per il corpo" e milioni di uomini e donne gli aquistarono.

Con l'avvento della pornografia (attorno agli anni 1920) la società iniziò però a riconoscere la connotazioni del vibratore non più come semplice massaggiatore per il corpo ma come oggetto specificatamente sessuale con un calo vertiginoso delle vendite fino alla sparizione dal mercato.

Oggi l'uso del vibratore è spesso consigliato dai sessuologi alle donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo, queste infatti con l'uso del vibratore le donne aumentano considerevolmente le loro sensazioni, e grazie a queste imparano a conoscere meglio il loro corpo e la loro sessualità raggiungono l'orgasmo più velocemente e più facilmente.

Un recente sondaggio della Durex (anno 2006) afferma che il 46% delle donne possiede un vibratore e che il numero delle coppie che ne fanno uso per aumentare il piacere di uno o di entrambi i partner è in vertiginoso aumento. A confermare il dato altri recenti sondaggi dichiarano che il 39% dell'oggettistica sessuale utilizzata dalle coppie sposate durante i loro giochi sessuali è rappresentato da vibratori.

Altri studi condotti sull'uso del vibratore provano che gli individui che lo usano da soli fanno sesso più frequentemente e in modo più soddisfacente con il proprio partner rispetto a chi non usa vibratori. Il vibratore si rivela un ottimo strumento terapeutico anche nei casi in cui uno dei due partner accusa un calo del desiderio.

Il vibratore viene usato con grande successo e godimento anche per gli uomini e rappresenta un ottimo compromesso per quelle coppie che desiderano avere sensazioni più forti. A molte donne infatti piace essere contemporaneamente stimolate nella vagina e nell’ano durante un rapporto sessuale, ma anche a molti uomini piace essere penetrati e stimolati analmente mentre praticano la fellatio.

Tipi di Vibratori

Il vibratore è facilmente reperibile in ogni Sex Shop (Vibratore Classico) e ne potete reperire di ogni tipo e per ogni necessità, non c’è che l’imbarazzo della scelta, ne potete trovare per tutti i gusti: corto, lungo, diametro variabile, a multi-velocità, lisci o zigrinati ma anche per molteplici zone del nostro corpo umano come per il clitoride o per la vagina l' ano ma anche per il punto G e con forme di ogni tipo cone quella fallica e anche per usare con la rete domestica oppure in auto ma anche con stimolazione ano/vagina oppure ano/vagina/clitoride e naturalmente in vari materiale e forme.

La Dragon consiglia, per cominciare, di acquistarne uno in materiale morbido e se proprio la vostra scelta si volesse indirizzare ad uno classico vi consigliamo vivamemnte di abbinarlo ad una guaina morbida e possibilmente i modelli silenziosi perche spesso il rumore di quelli più economici infastidiscono i giochi sessuali.

Infatti oltre all’uso classico del vibratore quale penetrazione vaginale/anale questo meraviglioso prodigio della tecnica serve anche per aumentare il piacere maschile e più nello specifico a stimolare la tanto discussa prostata paragonata al punto G femminile. Per provare tale piacevolissima sensazione si dovrà poggiare il vibratore sul perineo che è la zona compresa tra i testicoli e l'ano, il vibratore così posto stimola indirettamente anche la prostata regalando sensazioni travolgenti.

Lo stesso dicasi quando lo stimolatore viene appoggiato al glande, oppure sfregato dolcemente intorno all' ano.
Naturalmente tutti gli oggetti sessuali sono riservati alle coppie ben affiatate perche l'imposizione di questi giochi porta ovvi rifiuti.

Tipi di vibratori
  • Tradizionali lungo, dritto e sottile con un rivestimento in materiale plastico.
  • Waterproof può essere usato sott'acqua.
  • Eroscillator vibratore oscillante per la stimolazione del clitoride e delle piccole labbra.
  • Jackrabbit vibratore a due fronti per la stimolazione contemporanea di vagina e clitoride.
  • g-spot simile ad un vibratore tradizionale, ma con una curva, e spesso una gelatina molle come rivestimento.
  • egg o pocket rocket vibratore a forma di uovo che può essere utilizzati per la stimolazione del clitoride oppure inserimento nella vagina.
  • plug-in a differenza della maggiorparte dei vibratori che utilizzano batterie interne, questo tipo di vibratore ha un cavo di alimentazione per il comando della vibrazione.


Photo: Vibratore
Il Vibratore
Photo: Vibratore
Il Vibratore
Photo: Vibratore
Il Vibratore
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: domenica 24 settembre 2017