Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop | SM-BDSM |








Menu
Sex Dildo

- Sex Toys
- Bambole Sexy
- Cock Ring
- Elettro Sex
- Remote Sex
- Gioielli
- Nipple Clamp
- Lubrificanti Sex
- Materiale
- Dildo
- Vibratore
- Rottamazione
- Stimolatori
- Penis Enlargement
- La Frusta
- Handcuff Manette

SEX TOYS: SADOMASO BDSM

Handcuff o Manette

Le manette o handcuffs sono dei dispositivi di restrizione che serrano i polsi per impedire alcuni movimenti; le manette o handcuffs sono di norma costituite in acciaio. Le manette o handcuffs, oltre ad essere il sex toys più popolare di restrizione rappresentano il simbolo per antonomasia del Sadomaso (SM) e nel BDSM e delle sex pratiche sessuali ad essi associate.
Sempre più spesso inoltre l'handcuffs assumono il ruolo di un accessorio sex nell'abbigliamento fetish.

La maggior parte delle manette handcuffs sono realizzate in metallo e la loro specifica chiusura rende estremamente semplice nel serraggio grazie alla apposita chiusura a cricchetto. Tale specifica chiusura poi rende possibile adattare le manette ad ogni tipo di polso oltre che consentire una veloce leberazione dei polsi.

Le manette o handcuffs sono state specificatamente progettate per impedire ai soggetti si utilizzare le mani; gli usi più comuni consentono un facile trasporto dei prigionieri ma anche di impedire ai malati psichiatrici di nuocere o ferirsi.
In commercio sono reperibili una vasta varietà di sex handcuffs anche molto economiche che sconsigliamo di utilizzare se non per scopi puramente estetici. Come abbiamo visto l'handcuffs sono stati progettati per impedire i movimenti delle braccia e sebbene vengano ampliamente utilizzate per la schiavitù sesuale possono provocare danni se usate impropriamente. La manetta o handcuffs è stata progettata per i polsi e se utilizzata ad esempio per immobilizzare le caviglie queste molto probabilmente accuseranno danni ai tessuti e ai tendini in quanto per costituzione troppo strette per poter ospitare le caviglie.

Ciò premesso sulle manette o handcuffs è da dire che rimangono comunque il sex toys più comune grazie alla loro versatilità e facilità d'uso. L'utilizzo più comune delle manette o handcuffs in ambito sex è quella di costringere un soggetto distendendolo sul letto tramite una seri di manette collegate tra esse attraverso una catena. Trovano anche un ampio utilizzo in tutte le pratiche sessuali di sex self bondage.

Ci sono diversi sottotipi distinti di manette o handcuffs di metallo:
  • Darbies - con chiusure a vite - un progetto che risale al 18 ° secolo
  • Modern - polsini cricchetto
    • con una catena che collega i polsini
    • con uno o due cerniere
    • con una sezione rigida tra i due polsini
Nota: Come per tutte le attivita sessuali di costrizione dovete fare molta attenzione all'utilizzo delle manette o handcuffs prendendovi cura di prevenire ogni possibile pericolo come:
  • mai lasciaare solo il soggetto che indosa le mantte.
  • le manette non sono adatte alla sospensione.
Ricordatevi che voi siete responsabili della vostra salute e di quella del vostro partner; tenete sempre presente la regola sicuro, sano e consensuale .

Pro e contro delle manette o Handcuff

I principali vantaggi nell'utilizzo delle manette o Handcuffs sono:
  • Facili da applicare.
  • Se la manetta è stata correttamente indossata è impossibile sottrarsi alla costrizione.
  • Le manette si adattano molto facilmente ai polsi consentendo la precisa pressione da infliggere.
  • le migliori manette dispondono di un doppio blocco e questo per impedire che nell'applizazione possano stringere eccessivamente il polso del soggetto immoblilizzato. (il problema dell'eccessivo e involontario serraggio è un problema molto comune a tutte le costrizioni).
  • le manette hanno un fascino particolare sia per il loro look che per le sensazioni sessuali che scatenano; anche il tipico suono delle manette strette ai polsi ha un incredibile significato erotico.
  • le manette sono un'ottimo strumento per addestrare quei soggetti che hanno difficoltà a porre i polsi dietro la schiena insieme; in questi casi le manette rappresentano una valida soluzione garantendo l'immobilizzo delle mani dietro la schiena.
come per ogni toys sessuale non tutto è positivo e anche per le manette dovrete tener conto dei seguenti svantaggi qurante l'utilizzo:
  • le manette o handcuffs di buona qualità hanno un costo maggiore rispetto a corde o altri dispositivi di schiavitù.
  • mentre le manette economiche sono reperibili un pò ovunque le manette di buona qualità (unici modelli che dovrebbero essere usati) sono molto più difficili da reperire tanto da rendere quasi impossibile la loro reperibilità.
    Nello Shop Dragon potete trovarle qui.
  • le manette o handcuffs possono arrecare leggere abrasioni se strette troppo ma sopratutto, qualora il corpo del soggetto fosse posto sopra di esse, queste possono arrecare lividi o strappi della cute a contatto. Le manette non sono adatte alla sospensione dei soggetti e se utilizzate a tale scopo si rivelano estremamente pericolose.
  • fate attenzione a riporre le chiavi delle manette, qualora si perdessero la cosa si fà piuttosto imbarazzante in quanto solo i vigili del fuoco o la polizia sarà in grado di liberarvi.


Voci correlate:
Note :
Per eventuali delucidazioni o specifiche richieste sul prodotto manette handcuffs potrete contattare il nostro personale ai numeri telefonici di Dragon.it, servizio tecnico erotico, ad uso gratuito della Gentile Clientela.
Photo: Sex Toys Sex Toys Handcuff Manette
Sex Toys Handcuff Manette
Photo: Manette di Contenzione e Terapia
Manette di Contenzione e Terapia
Photo: Manette medioevali
Manette medioevali
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: venerdì 21 luglio 2017