Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop |








Menu
Sexy Toys

- Sex Toys
- Bambole Sexy
- Cock Ring
- Elettro Sex
- Remote Sex
- Gioielli
- Nipple Clamp
- Lubrificanti Sex
- Materiale
- Tutto Dildo
- Toys Anal
- Vibratore
- Rottamazione
- Stimolatori
- Penis Enlargement
- La Frusta
- Handcuff Manette

Rottamazione Vibratori e Toys

Da oggi siamo in grado di offrevi l'opportunità di usufruire di un premio di rottamazione Dragon equivalente al 50% del prezzo di acquisto di un nuovo vibratore. L'operazione rottamazione vibratori e toys Dragon Vi permetterà di procedere alla sostituzione del Vostro vecchio vibratore con un nuovo di alta qualità a condizioni irripetibili.

L'operazine rottamazione Dragon nasce dalla voglia di sensibilizzare l'utenza finale ad una presa di coscenza sui vari articoli erotici reperibili sul mercato dimostrando con fatti alla mano che solo attraverso l'utilizzo di vibratori e toys di alta qualità l'utente finale trae quel divertimento e soddisfazione che ricercava.

In questi ultimi anni purtroppo si è visto un'impennata nelle aperture di nuovi Sex Shop anche in internet non passa giorno che nasca un nuovo Sex Shop on line, spesso ubicato all'estero o dal responsabile inrintracciabile.
Questo tipo di "concorrenza" è in vertiginosa crescita e spesso l'improvvisazione di alcuni personaggi porta ad una loro spasmodica ricerca all'acquisto del prodotto al costo più basso e ciò al fine di acquisire visibilità tramite una vetrina che espone articoli da Sex Shop con prezzi al ribasso.

Tale ricerca spesso trova come interlocutore quel "fabbricante" che prendendo come calco forme e dimensioni da stabilimenti di indubbia serietà confeziona vibratori ed oggettistica sessuale con materiali inadatti e alterati ma molto economici.
In un marcato ancora selvaggio e non autoregolamentato questi Sex Shop improvvisati espongono in bella mostra vibratori e oggetti sessuali dalla dubbia provenienza ma ancor più dubbi benefici. Spesso questi oggetti destinati ad un gioioso uso ludico sessuale si rivelano inadeguati, nel senso che non solo non sono atti all'uso a cui sono destinati ma addirittura sono fatti con materiali alterati e decisamente tossici.

Dragon, che da tempo è lieder nella distribuzione di articoli da Sex Shop e che da sempre si prodiga in una corretta informazione sull'uso dei vari vibratori e toys sessuali, con l'operazione rottamazione Dragon promuove:
  • con l'operazione rottamazione Dragon conte di informare l'utenza finale sulle differenze qualitative dei vari prodotti in commercio.
  • con l'operazione rottamazione Dragon conte di ridurre i potenziali danni alla salute causati da vibratori fabbricati con materiali non conformi.
  • con l'operazione rottamazione Dragon conte di promuovere la sostituzione anche di obsoleti toys con prodotti tecnologicamente avanzati.
  • con l'operazione rottamazione Dragon conte di incentivare attraverso l'uso di vibratori e toys i momenti di "crisi sessuale".
  • con l'operazione rottamazione Dragon conte di nuovo impulso ad un commercio attento alla salute e alla soddisfazione del cliente.
Per una maggiore comprensione vogliamo esporre qui di seguito i punti salienti dell'operazione rottamazione vibratori e toys:
  1. Salute
    Con il termine "salute" Dragon vuole informare l'utenza finale sulle differenze qualitative dei vari prodotti sia vibratori che toys presenti sul mercato e sulle possibili cause dannose di questi sull'organismo. Per fare ciò possiamo sintetizzare dicendo che molti vibratori super economici sono fabbricati con plastiche con un'aggiunta di ftalati per migliorarne la flessibilità e la modellabilità.
    La composizione di questi vibratori che se da un lato risulta molto economica dall'altro possono comportare danni alla salute; tanto è vero che attualmente è fatto divieto di utilizzare tali materiali per la costruzione di giocattoli, per confezioni alimentari e per tutto il settore medico mentre nella costruzione di oggettistica erotica per adulti, dove il materiale entra in stretto contatto con le mucose, nessuna disposizione è stata ancora emessa.
    Qui la Dragon si mette in prima linea per combattere tali nefandezze proponendo un commercio fatto di consulenza e quindi veramente attento alle reali esigenze della persona.
    Mentre per una maggiore comprensione dei vari materiali rimandiamo all lettura dell'argomento materiali già trattato precedentemente da Dragon.

    Per ulteriori informazioni:
  2. Benessere
    Non dimentichiamo che un vibratore e qualsiasi altro toys sessuale è concepito per il benessere e la soddisfazione fisica e psicologica dell'utilizzatore.
    Sia che giocate sessualmente da soli o con il vostro partner il sesso rappresenta un importante fattore di benessere psico fisico e l'utilizzo di vibratori o toys sessuali spesso amplificano questo stato di appagamento e benessere.
    Purtroppo la scelta dei vibratori o toys sessuali, specialmente se si sceglie ad una fascia economica, spesso si rivela difficile e incerta e non và mai dimenticato che l'uomo e la donna stanno ricercando comunque qualcosa di buono per loro; e un vibratore o un toys non è solo per divertimento, ma può anche predisporre un sacco di nuove emozioni.
    Per farvi toccare con mano quanto detto Dragon ha predisposto l'operazione rottamazione che Vi consentirà di smalire i vostri inadeguati vibratori e toys per scoprire la gioia e il benessere che solo i materiali di alta qualità possono regalare.

Come funziona la rottamazione vibratori Dragon

Accedere all'operazione rottamazione Dragon destinata a vibratori e toys è facile e veloce e Vi darà modo di sbarazzarvi dei vostri obsoleti o inadeguati giocattoli erotici seguendo le seguenti fasi:
  • Scegli tra i prodotti proposti quello più adatto alle tue esigenze e procedi all'acquisto.
  • Compila il modulo per l'accesso all'operazione rottamazione Dragon.
  • Stampa il modulo appena compilato e inviarlo insieme al tuo vecchio vibratore.
  • Come ci giungerà la Vostra spedizione nei magazzioni Dragon, Vi verrà inviato il prodotto da Voi scelto appunto alle condizioni promozionali della rottamazione Dragon.


Prodotti

Per l'operazione rottamazione Dragon di vibratori e toys abbiamo optato per offrire una gamma di vibratori in puro silicone che soddisfano le esigenze della totalità degli utilizzatori di vibratori e toys erotici in quanto è un materiale totalmente anallergico.
I prodotti vibratori e toys proposti nella rottamazione Dragon sono ovviamente esenti da Phthalate e in ogni confezione è presente una campionatura di Aquaglide Probe/Waterproof; conogliamo comunque di integrare l'acquisto con una confezione di lubrificante.
Qui di seguito mettiamo in visione gli oggetti oggetto dell'operazione rottamazione Dragon di vibratori e toys:

Joystick Mr.Big Clicca per colore Naturale Photo: Oggettistica Sessuale Dildo
Offerta Rottamazione
Joystick Mr.Big

54,60 -
27,30 =
====
27,30 =
Joystick Mr.Big Clicca per colore Nero
Länge: 20,2 cm
Länge o. Batt.: 18 cm
Durchmesser: 4,5 cm
Batterien: AA, 2 (included)
Material: Silicone, Phthalate-FREE
Comprensivo di: Aquaglide Probe/Waterproof


Joystick King Rocky Clicca per colore Rosso Photo: Vibratore Joystick King Rocky
Offerta Rottamazione
Joystick King Rocky

54,60 -
27,30 =
====
27,30 =
Joystick King Rocky Clicca per colore Nero
Länge: 19,7 cm
Länge o. Batt.: 17,5 cm
Durchmesser: 4,1 cm
Batterien: AA, 2 (included)
Material: Silicone, Phthalate-FREE
Comprensivo di: Aquaglide Probe


Joyballs Clicca per colore Nero Photo: Vibratore Joystick King Rocky
Offerta Rottamazione
Joyballs nero/rosso

29,50 -
17,50 =
====
12,00 =
Joyballs Clicca per colore Rosso
Joyballs Clicca per colore Verde
Länge: 10 cm
Diametro : 3,6 cm
Material: Silicone non tossico
Comprensivo di: Aquaglide Probe



Photo: Rottamazione vibratori toys Dragon
Rottamazione vibratori toys Dragon
Photo: Rottamazione vibratori toys Dragon
Rottamazione vibratori toys Dragon
Photo: Rottamazione vibratori toys Dragon
Rottamazione vibratori toys Dragon
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: marted 30 maggio 2017