Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop |








Menu
Sexy Toys

- Sex Toys
- Bambole Sexy
- Cock Ring
- Elettro Sex
- Remote Sex
- Gioielli
- Nipple Clamp
- Lubrificanti Sex
- Materiale
- Tutto Dildo
- Toys Anal
- Vibratore
- Rottamazione
- Stimolatori
- Penis Enlargement
- La Frusta
- Handcuff Manette

Lubrificante Sessuale, Creme e Olii

Esistono vari prodotti per la persona contenenti aromi e profumi atti soprattutto per rendere le carezze e i massaggi più sensuali e piacevoli. Erroneamente questi prodotti vengono classificati con il nome di lubrificante sessuale generalizzando tutta una serie di specifici prodotti usati durante i rapporti sessuali. Tali prodotti servono per aumentare il grado di piacere ed evitare tutti quei piccoli problemi dovuti anche alla possibile secchezza dei tessuti.

Il lubrificante sessuale, nello specifico, si rende indispensabili nell'utilizzo di oggettistica erotica sia in gomma che in lattice. Il lubrificante sessuale, tra l'altro, serve anche ad attutire se non addirittura ad annullare gli attriti con i tessuti del nostro corpo e sono ampliamente testati anche per quei raporti sessuali che implicano l'uso del profilattico.

In tutti i casi in cui il rapporto sessuale implica l'utilizzo di oggettistica sessuale o del profilattico l'uso di un lubrificante sessuale a base oleosa questo comprometterebbe l'integrità dell'oggettistica sessuale o del profilattico oltre che arrecare danno all'organismo.
Seguite questo semplice consiglio e abolite tassativamente tutti i prodotti "fai da te" quali margarine, burro, olio d’oliva, vaselina, crema Nivea, Luan, che, sebbene conosciuti da una ricca tradizione popolare e cinematografica anni 60, sono la causa schietta di gravi infezioni e patologie spesso irreversibili.

L'uso frequente che oggi si fa di oggettistica sessuale ha reso necessario l'uso di creme coadiuvanti: l'oggetto in plastica o in lattice rimane comunque un oggetto estraneo che il nostro corpo spesso inconsciamente rifiuta (vuoi per la differenza di temperatura vuoi per il materiale) mediante anche contrazioni muscolari dolorose e allora sarà bene fare uso di uno specifico lubrificante sessuale per rendere il tutto più piacevole e facile.

Anche se non si fa uso di oggettistica sessuale o del profilattico, per un migliore rapporto sessuale, specie se anale, l'uso di un lubrificante sessuale specifico è necessario e consigliato. Il lubrificante sessuale dopo tutto sono ad uso preventivo da lacerazioni, piaghe o infezioni locali ed è del tutto falso il preconcetto che li vede utilizzati esclusivamente nel caso in cui una donna ha una scarsa lubrificazione vaginale.

Il lubrificante sessuale derivano dall'esperienza maturata in medicina durante le procedure mediche ma vediamo a grandi linee gli impieghi di utilizzo del lubrificante sessuale:
  • In medicina il lubrificante intimo viene usato negli esami ginecologici, nell'esame rettale digitale, per l'utilizzo dei termometri anali o negli erogatori del clistere. Questo tipo di lubrificante è additivato con dell'annestetico per desinsibilizzare la cute e consentire una agevole introduzione sia delle apparecchiature che dell'eventuale palpazione.

  • Nei rapporti sessuali il lubrificante sessuale viene usato per diminuire la frizione nelle attività sessuali, e vengono tipicamente applicati sul pene, sui dildo, nella vagina e nell'ano prima della penetrazione. I lubrificanti sessuali permettono di praticare con più facilità attività come il sesso anale, eliminando o riducendo la sensazione di dolore provocato dalla frizione. Sono molto utili anche nei casi in cui la donna risenta di secchezza vaginale. Sono dei coadiuvanti anche nel caso in cui la vagina sia contratta al punto di rendere difficoltosa la penetrazione.
    • Sesso vaginale durante il sesso vaginale il lubrificante riduce gli attriti dovuto dallo sfregamento delle parti genitali rendendo il sesso molto più divertente oltre che amplificando anche le sensazioni erotiche. Per amplificare ulteriormente il piacere sessuale derivante dall'uso del lubrificante consigliamo di provare sia il lubrificante di riscaldamento che quello stimolante che amplificheranno ulteriormente il piacere sessuale.
    • Sesso anale nel caso della penetrazione anale è d'obbligo l'utilizzo dei lubrificanti. Questa pratica sessuale richiede obbligatoriamente la lubrificazione e una penetrazione lenta.

  • Nella masturbazione il lubrificante sessuale è particolarmente indicati nella pratica sessuale di masturbazione in quanto mentre solitamente le donne dispongono di una buona lubrificazione della vagina sin dalle prime fasi dell'eccitazione, nei maschi la lubrificazione del pene è molto ridotta. Il pene emette un liquido, prodotto dalle ghiandole di Cowper, che ha un leggero effetto lubrificante, ma solo in uno stato avanzato di eccitazione. Inoltre ai maschi circoncisi manca la leggera ulteriore lubrificazione prodotta dal prepuzio, e questo rende spesso necessario l'uso di lubrificanti sessuale all'inizio della masturbazione . Altre motivazioni per l'uso di lubrificanti intimi artificiali possono essere il desiderio di ulteriori stimolazioni (come nel caso dei lubrificanti con effetto "riscaldante") ed il poter esercitare una maggiore forza sul pene o sulla vagina o clitoride.
    Nella masturbazione inoltre spesso si ricorrono a sussidi come:
    • Dildos e vibratori tutta l' oggettistica sessuale , in quanto non possono scivolare naturalmente come un'urgano sessuale umano, abbisognano di un adeguato lubrificante specifico. Inoltre non si è mai visto un'oggettistica sessuale mapace di secernere una loro lubrificazione naturale come nel caso deglo organi sessuali.
    • Clitoride se volete intensificare il piacere sessuale nella masturbazione del clitoride dovete assolutamente provare a stimolarlo con l'uso del lubrificante, se poi userete un lubrificante di riscaldamento o stimolante ... tanto di guadagnato.
    • Pene vi ricrederete sul falso preconcetto che crede che il pene non necessiti di nula durante la masturbazione dopo aver utilizzato un buon lubrificante sul pene non ne potrete più fare a meno. La stimolazione del pene con il lubrificante rende il tutto molto divertente e di inimmaginabile soddisfazione sessuale.

Tipi di Lubrificante Sessuale

Ad esclusione del lubrificante ad uso medico, che comunque dragon tratta specificatamente in tutte quelle pratiche sessuali mediche che ne richiedano lo specifico utilizzo, qui vediamo di analizzare i vari lubrificanti sessuali che comunemente vengono utilizzati nelle varie pratiche sessuali come la masturbazione, nei rapporti sessuali vaginali, anali o orali. Una vasta gamma di lubrificanti sessuali per ogni vostro gusto, capriccio e preferenza.
Ed ogni specifico pratica sessuale ha il suo specifico lubrificante sessuale specifico, ma vediamo meglio come orientarci in questa moltidudine di lubrificanti sessuali iniziando ad analizzare i prodotti in base alla loro tipologia, ovvero agli ingredienti principale di cui sono composti con relativi pregi e difetti:
  • Lubrificante sessuale a base d'acqua
    Questo tipo di lubrificante sessuale sono solubili in acqua (idrosolubili) e sono quelli con meno controindicazioni per quanto rigurìarda le irritazioni alla cute. La maggior parte di questi hanno una sottile struttrura e sono inossidabili.
    Il lubrificante sessuale a base d'acqua è indicato per l'utilizzo con lattice, condoms, dildo e con tutta l'oggettistica sessuale.
    Controindicazioni:
    • sono incompatibili con attività sessuali che si svolgano nell'acqua
    • hanno la tendenza a seccarsi durante l'uso

  • Lubrificante sessuale a base oleosa
    Il lubrificante sessuale a base oleosa sono composti da delle gelatine ricavate da oli minerali o vegetali che non reagiscono a contatto con i fluidi corporei e non seccano a contatto con l'aria quanto il lubrificante a base d'acqua. Le sensazioni che derivano dall'uso del lubrificante sessuale a base oleosa è che al tatto risulta particolarmente vellutato e cremoso. Questi hanno quindi la caratteristica di persistere più di quelli acquosi ma di contro hanno un minore effetto lubrificante.
    E' bene prendere debita nota che il lubrificante sessuale a base oleoso sciolgono il lattice e quindi non possono venir usati con dildo, toys, oggettistica sessuale ma nemmeno con il preservativo di lattice naturale. Se innavvertitamente si farà uso di un lubrificante a base oleosa utilizzando la vostra oggettistica sessuale li vedrete irrimediabilmente rovinati ... mentre nel caso di utilizzo di condom questi perderebbero la loro efficacia sia come contraccettivi che come protezione dalle malattie a trasmissione sessuale.
    Sotto la categoria lubrificante sessuale oleoso possiamo includere anche le lozioni o cibi "casalinghi" come il burro o l'olio da cucina spesso utilizzati erroneamente come lubrificanti o prodotti a base oleosa come la vaselina e il "baby oil", tutti comunque con acidità molto incompatibili con quelle del nostro corpo.
    Controindicazioni:
    • sciolgono il lattice
    • minore effetto lubrificante rispetto a quelli acquosi

  • Lubrificante sessuale a siliconica
    Il lubrificante sessuale a base siliconica sono i lubrificanti dell'ultima generazione e, a colpo d'occhio assomigliano al lubrificante acquoso, ma rispetto a questi offrono un minore attrito e seccano anche più lentamente.
    Un prodotto quindi ottimale per lubrificazione e persistenza e che durando di più, questi non necessita di grandi quantità di prodotto a differenza di quello acquoso.
    Il lubrificante siliconico è però incompatibile con tutti gli oggetti che contengono silicio e quindi controindicato con la maggior parte dei dildo di qualità.
    Controindicazioni:
    • sciolgono la maggior parte dei dildo di qualità

Lubrificanti Sessuali specifici

Il lubrificante sessuale rende il sesso molto più divertente di quanto possiate immaginare, e ogni individuo che gradisce raggiungere un altro grado di soddisfazione sessuale durante i giochi di sesso ne deve far ricorso.
Nei Sex Shop esistono lubrificanti sessuali per tutti i gusti, capricci e preferenze, ed ogni lubrificante sessuale è progettato per uno scopo specifico.
Per una migliore scelta dei lubrificanti sessuali più idonei alle vostre pratiche sessuali e ai vostri giochi da voi preferiti vi indichiamo cosa propone oggi il mercato:
  • Lubrificante anale
    L'ano non ha una sua lubrificazione naturale e quindi il lubrificante sessuale anale, specificatamente progettato per tutti i giochi anali, è la giusta risposta per rendere divertente e sicuro qualsiasi pratica sessuale che implichi giochi anali. Il lubrificante anale è inodore, non causana allergie, non irrita il tenero tessuto anale e rende il sesso anale molto divertente in quanto la penetrazione avviene senza traumi. Durante lo svolgimento di pratiche sessuali anali è spesso richiesto l'uso di oggettistica sessuale quali ( spine di estremita branelli anali vibratori anali ed altri ) che necessariamente richiede l'uso del lubrificante anale.

  • Lubrificante di riscaldamento
    Il lubrificante sessuale di riscaldamento, attraverso alcuni ingredienti, provocano un effetto di piacevole calore sul corpo, o parti intime, dell'utilizzatore. Solitamente l'ingrediente aggiunto alla formula è glicerinico.
    Questo lubrificante sessuale aumentano incredibilmente la sensualità e amplificano le sensazioni erotiche.

  • Lubrificante stimolante
    Con il termine Lubrificante stimolante si intendono una serie di creme e lubrificanti addizionati con vari ingredienti botamici capaci di prolungare la durata del rapporto sessuale e acutizzando il godimento di entrambi i partner.
    La varietà dei lubrificanti stimolanti sono innumerevoli e molto spesso specifici per ogni esigenza. In questa categoria di lubrificanti possiamo includere anche i vasodilatatori che favoriscono l’afflusso del sangue nei vasi sanguinei aumentando l’efficacia e la durata del rapporto sessuale. Altri, o in abbinamento, agiscono sul tono psicofisico generale aumentando il desiderio.

  • Lubrificante aromatizzato o saporito
    Il lubrificante aromatizzato è particolarmente indicato per i rapporto orali, questi lubrificanti hanno la caratteristica di essere completamente commestibili e le varie aromatizzazioni regalano una piacevolezza gustativa durante la pratica sessuale.

Photo: Creme
Creme Intime
Photo: Lubrificanti
Illustrazione Lubrificanti
Photo: Lubrificanti
Illustrazione Lubrificanti
Photo: Lubrificanti
Illustrazione Lubrificanti
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: domenica 23 aprile 2017