Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop |








Menu
Sexy Toys

- Sex Toys
- Bambole Sexy
- Cock Ring
- Elettro Sex
- Remote Sex
- Gioielli
- Nipple Clamp
- Lubrificanti Sex
- Materiale
- Tutto Dildo
- Toys Anal
- Vibratore
- Rottamazione
- Stimolatori
- Penis Enlargement
- La Frusta
- Handcuff Manette

Bambole Gonfiabili - Sex Doll: gonfiabili o androidi ?

Strano a dirsi ma è proprio nata l'era delle "bambole gonfiabili" e il boom è esploso forse anche dopo la proposta indecente della Paris Hilton che vuole mettere sul mercato la sua "sosia in silicone" per soddisfare e stare vicina sempre ai suoi fan e soddisfare i loro pruriti sessuali.
Qui si tratta logicamente delle perfettissime bambole sex (non certamente gonfiabili) Real Doll in silicone e scheletro in alluminio dalle fattezze androgine e prese su calchi reali di top model o attrici affermate del porno; non da sottovalutare anche quelle meno pregiate bambole gonfiabili sempre più tecnologiche e raffinate.

Si tratta di una nuova generazione di bambole gonfiabili, bambole sex al silicone dalle misure perfette che in Giappone stanno riscuotendo un enorme successo, scatenado addirittura il fenomeno dell'affitto a ore di queste bellissime bambole sex in plastica.
Queste bambole gonfiabili e queste bambole androidi (real doll) sono un giocattolo erotico e sessuale che consente di simulare un atto sessuale a tutti gli effetti: la bambola può avere varie aperture come vagina, bocca e ano o pene, ano e bocca se si tratta di una bambola mschio. Gli orfizi sono spesso vibranti grazie a meccanismi eccelsi polifunzionanti.
Il mercato offre questo tipo di oggettistica sessuale da sex shop il prodotto a più fasce d'utenza e quindi sarà bene fare una distinzione:
  1. Bambole Gonfiabili a basso costo: Sono costituite con vinile saldato e l'immagine che rappresentano è spesso discutibile. Comunque sia il modello maschile che femminile riscuote un discreto successo tra le persone che badano al sodo più che all'immagine.
    Sono datate di pertugi e/o pene in modo che possano assolvere lo scopo principale. Questa tipologia di prodotto a basso costo, se non usata con sapienza, esplode dopo alcuni utilizzi a causa della bassa resistenza delle saldature del vinile.
  2. Bambole Gonfiabili a costo medio: Le bambole di livello medio sono fabbricate in lattice pesante e non hanno giunture saldate, hanno capi in plastica somiglianti alla raffigurazione, occhi in vetro e mobili, capigliatura e peli pubici fatti in fibra sintetica.
    I piedi e le mani sono ben costituiti con accurate rifiniture alle unghie laccate e vi sono modelli che hanno oltre agli organi sessuali vibranti anche una speciale vibrazione alla mano.
  3. Bambole d'elite o androidi: Sono le bambole non gonfiabili ma fatte in silicone su struttura scheletrica in alluminio chiamate anche androidi o bambole hi-tech.
    Sono create artigianalmente a mano una per una e curatissime nei minimi particolari. Il costo oscilla dai 6000 euro a salire (trasporti esclusi) e provengono da artigiani americani e giapponesi.
    Queste bambole hanno di solito uno scheletro in PVC o in metallo con le giunture snodate in modo che possano prendere varie posture.
    Il viso viene modellato su quello reale di una modella o modello se la bambola è maschio. I capelli e i peli pubici spesso non sono in fibra kanekalon bensì in capelli veri e naturali. Vi sono artigiani che consentono varie opzioni di scelta per l'effige della bambola ad esempio si può optare per una bambola di stampo asiatico oppure africano o altro sbizzzarrendosi anche sulla scelta del colore degli occhi e dei capelli nonchè tipo di capello ossia riccio, crespo, liscio, lungo o corto dai boccoli al caschetto.
    Ovviamente questo incide sul prezzo.
    Dulcis in fundo vi sono dei modelli dotati di michrocip nelle orecchie: basta pronunciare specifiche parole standard che la bambola amorevolmente risponde al suo interlocutore umano. Altri modelli hanno il cuore pulsante, altri ancora hanno un dispositivo per secernere finte secrezioni vaginali.
    Le bambole in silicone hanno un certo peso che oscilla dai 40 ai 50 kg e l'altezza varia dai 1,59 ai 1,70.
    Il mercato è cresciuto notevolmente dal 1995 in avanti anche in europa mentre è in pieno boom in giappone dove si è creato anche un "servizio noleggio " negli hotel specializzati. In europa e in Italia è ora possibile acquistarla sia on line che presso i sex shop come presso i sex shop on line di fiducia.
    La vera amica di silicone esiste, va a ruba nonostante i prezzi stratosferici (la sola spedizione ammonta a 400 eu);passano i mesi eppure la sua fama aumenta.
    Le mail e lettere che giungono ai distributori hanno quasi sempre lo stesso sapore di piena soddisfazione e parlano di "piena felicità" parlano di "vita cambiata" comunicano una rinnovata fiducia nella vita e assenza di crucci e vergogne.
Photo: Bambola Realistica
Jenny Doll
Photo: Bambola Realistica
Fantasy Doll
Photo: Bambola Realistica
Doll

Real Party Doll

La Real Party Doll commercializzata dalla ditta Dragon di Bolzano, rappresenta per qualità di materiale e nobiltà di fattezze, il miglior prodotto per qualità prezzo esistente sul mercato mondiale.
Si tratta di una bambola a fattezze realistiche composta nei migliori siliconi esistenti e una cura particolare e specifica finanche negli arti inferiori e superiori come per il torso e gli organi genitali.
Per questa ragione la Real Party Doll dovrà essere trattata con la stessa cura e diligenza di un oggetto prezioso e di stimabile pregio; un trattamento accurato garantirà un uso illimitato del prodotto.
Una bambola realistica in silicone è un giocattolo sessuale in piena imitazione umana.
Il silicone purissimo e di prima qualità, con cui la real Party Doll Dragon è composta, richiama ottimamente il colore e il calore della pelle umana finanche al senso tattile e visivo umano.
Lo stesso materiale scelto di prima qualità garantisce un uso durevole nel tempo e non subirà alterazioni come secchezza e sbiadimento nemmeno se il prodotto rimarrà esposto sempre all'interno di un locale (non esporre alle intemperie o esterni).
Il suo scheletro è in alluminio e le giunture flessibili sono in lega composita assolutamente compatibile con la colata di silicone nobile.
Le posture della Real Party Doll possono essere molteplici e diversificate ma sempre corrispondenti a quelle umane.
Speciale cura e raffinatezza è stata posta nella creazione dei seni che risultano gonfi, molli e soffici pur risultando tonici e sodi al punto giusto come la struttura mirabile delle mani e dei piedi.
La Real Party Doll non necessita di particolari cure per l'uso e la manutenzione se non pochi accorgimenti: la puluzia avverrà solo mediante acqua tiepida con spugnature e senza detersivi se non semplice sapone di marsiglia disciolto in acqua precedentemente.
L'asciugature deve essere effettuata con un normale aciugamano in puro cotone bianco.

Real Party Doll - Scheda Tecnica

Altezza 163 cm
Peso 48 kg
Proporzioni 87 x 61 x 91 cm.
Scheketro alluminio giunture snodate
Aperture 3
Materiale skin safe silicon inerte e non tossico
Optional capelli/occhi
Capelli biondo / castano / moro
Occhi azzurri /nocciola / neri


Real Party Doll - F.A.Q. (Domande Risposte)

  • D. Quanto tempo passa dall'ordinazione della bambola Real Party Doll alla consegna presso il domicilio?
  • R. La consegna avverrà statisticamente in 14 settimane essendo un prodotto costruito su ordine specifico.

  • D. Può essere costruita con modelli di corporature diverse?
  • R. No, il modello corporeo rimane uguale e invariato.Non ci sono modelli diversi per stature e proporzioni.

  • D. Ha facce diverse?
  • R. No, le Real Party Doll sono fatte con un unico getto.Corpo e viso sono modellati su fattezza umana vera.

  • D. E' possibile avere solo un torso?
  • R. No.

  • D. Quanto tempo durerà?
  • R. La bambola Real Party Doll, se manutentata e usata con accuratezza, ha una lunghissima durata. Per una corretta manutenzione e conservazione della bambola si consiglia di evitare di pulire la bambola con detersivi, di riporla vicina ad eccessive fonti di calore, forzare la bambola ad assumere posture non naturali e non per ultimo giocare o riporre la bambola vicina a spigoli taglienti. Il silicone di platino con cui è composta la bambola è il materiale più tenace, oggi disponibile sul mercato, e a differenza dei siliconi più dozzinali e a buon mercato non rilascia derivati del petrolio.

  • D. Con la Real Party Doll è possibile fare sesso ?
  • R. La Real Party doll è stata concepita per fare sesso, si consiglia invece di usare un buon lubrificante che potrà usare anche con l'oggettistica sessuale in lattice e silicone.
    Dopo i giochi sessuali con la Real Party Doll ricordarsi di lavare le parti della Real Doll con acqua e sapone neutro di marsiglia.

  • D. Come posso pulisco la Real Party Doll ?
  • R. Come abbiamo detto la bambola andrà spugnata con acqua tiepida e di tanto in tanto è consigliata un'immersione totale nella vasca da bagno riempita di acqua tiepida e poco sapone di marsiglia. Il risciaquo andrà poi eseguito con sola acqua tiepida. Come per tutta l'oggettistica sessuale di tanto in tanto è consigliabile disinfettre la bambola con amuchina o con milton
    Non usare detersivi, non usare acetone, non usare solventi, non usare profumi.

  • D. Può assumere varie posizioni?
  • R. Si, la Real Party Doll è composta con uno lo scheletro, giunture incluse, molto simili a quelle presenti nel corpo umano, la bambola potrà quindi assumere tutte le posizioni di una vera ragazza. La Dragon consiglia di tenere sempre presente dei naturali limiti del corpo umano.

  • D. Qual'è il miglior modo per riporre la bambola ?
  • R. La bambola Real Party Doll può rimanere distesa o seduta senza alcun problema, la potrete quindi lasciare su vostro letto o semplicemente seduta, magari sulla vostra poltrona. Per preservarla dalla polvere è consigliabile coprirla con una leggera misese in cotonina bianca evitando di prolungare il contatto con panni scuri o colorati che potrebbero rilasciare del colore.
    La bambola viene consegnata con un gancio affinchè possa essere anche appesa ...

  • D. Che tipo di manutenzione devo eseguire per tenere asciutto il silicone?
  • R. Il corpo umano a differenza dai siliconi dozzinali a basso costo non necessita di manutenzioni particoleri ne di areazioni.

  • D. E' possibile riscaldare la bambola ?
  • R. La bambola può essere scaldata con attraverso un bagno caldo o mediante una coperta elettrica.

  • D. In caso di rottore come di devo comportare ?
  • R. E' realmente rarissimo che la bambola subisca danni alla struttura, possono comunque accadere delle piccole lacerazioni nel caso in cui la bambola è entata in collisione o in atrito con parti molto ruvide o taglienti.
    Le piccole lacerazioni possono comunque essere riparate con un particolare silicone adesivo che potrà richiedere alla ditta.

  • D. E' possibile truccare la bambola Real Party Doll?
  • R. Si, Lei può truccare la sua bambola usando rossetti, cipria e ombretti standard.
Photo: Real Party Doll
Real Party Doll
Photo: Real Party Doll
Real Party Doll
Photo: Real Party Doll
Real Party Doll

Curiosità: Bambole gonfiabili create da Hitler

Real Party Doll Il fuhrer le commissionò per i soldati: in grandezza naturale, doveva somigliare a una bella donna di pelle bianca, capelli biondi, dolci occhi azzurri, alta 1,76, labbra e seni giganti, gambe, braccia e testa articolate e un ben disegnato ombelico".
E' la descrizione della bambola gonfiabile commissionata da Adolf Hitler per i soldati che doveva essere portata nello zaino per soddisfare i bisogni dell'esercito. Lo rivela un quotidiano norvegese.

A quanto pare il fuhrer non dimenticava nessun dettaglio nel suo folle progetto di preservare la razza ariana e tenere incontaminata la salute delle sue truppe.
E per questo motivo avrebbe commissionato nel 1941 al dottore danese Olen Hannussen il primo giocattolo erotico del mondo.

La bambola gonfiabile avrebbe dovuto aspetto rigorosamente ariano e doveva servire affinchè i soldati tedeschi potessero soddisfare i loro bisogni sessuali, evitando cosi' le malattie veneree e preservando la purezza della razza.
Le istruzioni del Fuhrer sull'aspetto fisico della bambola - scrive il giornale conservatore spagnolo Abc citando un quotidiano norvegese - erano ben precise.
Nell'idea di Hitler, il giocattolo doveva essere incluso, tra altri oggetti vitali, nello zaino di ogni soldato del Reich.

Il prototipo della bambola, in plastica galvanizzata, doveva essere fabbricato a Dresda, spiega Abc, secondo il quale il giornale norvegese documentava l'incarico con una delle lettere inviate a Hannussen.
Responsabile diretto del progetto era Heinrich Himmler, capo della temuta SS. Le cose comunque non andarono in porto.
Una bomba degli alleati distrusse la fabbrica che aveva ricevuto l'incarico di sviluppare l'inconsueta commissione e mise fine al piano, risparmiando al Fuhrer lo stravagante merito di diventare il 'padre' della bambola gonfiabile.

Fonte Tgcom.it
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 20 novembre 2017