Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | Sex-Anal |








Menu
Pratiche Anal Oral

- Pratiche Sex
- Anal Sex Play
- Anal Proctologia
- La Prostata
- Anal Enema
- Anal Salute
- Anal Toys
- Anal Donna
- Anal Coprofagia
- Anal Pegging
- Anal Rimming
- Anal Fisting
- Anal Esperienza
- Anal Game

PRATICHE SESSUALI ANALI - SEX ANAL PLAY

Introduzione al Sex Anal Play

Il Sex Anal Play rappresenta una delle pratiche sessuali più esplorate in questi ultimi anni e mentre per taluni rimane un tabù per la maggior parte è una vera e propra delizia. L'ano è una zona intensamente erogena; l'ano infatti contiene più terminazioni nervose di ogni altra parte del corpo maschile e in generale solo la clitoride nel corpo femminile ha più rerminazioni nervose dell'ano.

Il sesso anale a differenza di quanto possa apparire copre una varietà di attività: dal semplice accarezzare il proprio ano o quello del proprio partner con un dito lubrificato, all’infilare delle dita all’interno del proprio partner per poi muoverle, fino al rapporto anale completo. Spesso tutte le pratiche sessuali riconducibili al Sex Anal Play o sesso anale vengono erroneamente attribuite al mondo gay o omosessuale mentre in realtà la percentuale di eterosessuali che praticano il Sex Anal Play è nettamente superiore rispetto al mondo gay.

Con la caduta di molti tabù sessuali sempre più coppie, singoli e singole sono attratte e incuriosite dalle pratiche sessuali di sex anal play anche se spesso taluni ne rimangono ancor oggi intimoriti a causa del pregiudizio che attribuisce al sesso anale il dolore della penetrazione. In effetti il sex anal play, se praticato correttamente, è tutt'altro che doloroso e non esiste alcun motivo per cui non possa far parte integrante di un sano repertorio sessuale; il sex anal play è pulito, sano e scuro al pari di altre pratiche sessuali ed è tutt'altro che doloroso.

Sfatato il mito che il sesso anale non è un sesso doloroso dobbiamo puntualizzare che qualora si avvertisse del dolore durante il sex anal play, come per qualsiasi altra pratica sessuale, molto probabilmente si ha la necessità di rallentare i ritmi del gioco e se non sparisse il malessere interrompere completamente i giochi sessuali. Ogni malessere o dolore è un esplicito messaggio del vostro corpo che vi avverte che qualcosa non stà andando per il verso giusto; nello specifico caso del sex anal play le cause sono sempre riconducibili al fatto che non sei abbastanza rilassato o ad una insufficente o non adeguata lubrificazione.

L'ano o retto è una zona meravigliosamente sensibile che è in grado di rispondere ad ogni tipo di stimolazione con immenso piacere sessuale sessuale che saprà donare a tutti sensazioni davvero molto piacevoli. Il tipo di piacere che proviene dal nostro ano è naturalmente una cosa molto soggettiva e varia da individuo ad individuo ed è per questo che vale la pena di sperimentare i sex anal play con gradualità e con le duvute accortezze di pulizia e lubrificazione che andremo poi ad illustrare.

In ogni caso alcuni individui nei sex anal play si accontentano di dolci carezze anali, altri preferiscono la senzazione di un dildo che preme sullo sfintere dell'ano senza penetrare mentre altri ancora preferiscono godere delle senzazioni di pienezza dovuti dalla penetrazione di un dildo o plug che si muove al loro interno.

E infine, se non hai mai fatto nulla con il tuo ano prima d’ora, le sensazioni saranno intense e strane. Potrà sembrare di avere un movimento intestinale, quando il partner tira fuori le dita; c’è bisogno di un poco di esperienza per rendersi conto che questa sensazione è ingannevole e che il risultato non saranno delle lenzuola sporche.

Non è buona idea forzare alcunché: se si sente dolore durante il sesso anale occorre fermarsi poichè del sesso fatto in modo rude può logorare e potenzialmente lacerare l’apertura anale e questo può portare ad infezioni gravissime. Il sesso anale non si accompagna alla forza e non dovrebbe essere MAI usato come strumento per infliggere dolore.

Vale sempre la pena di sperimentare un pò il sesso anale per trovare il giusto piacere sessuale individuale.



Voci correlate:


Old version Piacere Anale
  • http://www.dragon.it/Biblioteca/Medicina/AnoPiacere.php

  • foto Sex Anal Play
    Sex Anal Play
    Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
    Ultimo aggiornamento: marted 21 novembre 2017