Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | Sex-Anal |








Menu
Pratiche Anal Oral

- Pratiche Sex
- Anal Sex Play
- Anal Proctologia
- La Prostata
- Anal Enema
- Anal Salute
- Anal Toys
- Anal Donna
- Anal Coprofagia
- Anal Pegging
- Anal Rimming
- Anal Fisting
- Anal Esperienza
- Anal Game

PRATICHE SESSUALI ANAL ORAL DI RIMMING

Rimming o Anilingus (sesso anale - sesso orale)

Il termine rimming o anilingus è il nome generico utilizzato per indicare diverse pratiche sessuali orali - ano che prevedono il contatto della bocca con l'ano o con le regioni perianali. Il rimming o anilingus è perciò una pratica di sesso orale che non coinvolge i genitali.

Il rimming o anilingus è una stimolazione oro - anale molto piacevole che coinvolgono labbra, lingua e apertura anale che sono appunto sono zone estremamente sensibili e potenzialmente erogene; non sorprende quindi che molti trovino estremamente piacevole il contatto di bocca e ano.

La pratica sessuale di rimming o anilingus viene praticato indistintamente da uomini e donne di entrambi i sessi e di tutte le inclinazioni sessuali. Negli esseri umani, in prossimità dell'ano, sono presenti numerose terminazioni nervose molto simili a quelle negli organi genitali e nelle zone erogene. La stimolazione di queste terminazioni attraverso l'azione meccanica delle parti orali di un partner induce gratificazione a livello del sistema limbico. Al movimento delle labbra si unisce spesso quello della lingua, che a volte viene inserita fin dentro lo sfintere.

In molti casi l'anilingus o rimming fa parte delle pratiche sessuali soft inerenti i preliminari; ovvero che possono precedere alla penetrazione che molto spesso, in questo specifico caso, riguarda il sesso anale vero e proprio.

La pratica sessuale di rimming o anilingus è una stimolazione oro anale molto piacevole in quanto labbra, lingua e apertura anale sono zone estremamente sensibili e potenzialmente erogene; non sorprende quindi che molti uomini e donne trovino uno spiccato piacere erotico sessuale dal contatto di bocca e ano. Il fatto che il rimming o anilingus sia una pratica sessuale gradita in egual modo sia da uomini che da donne dipende dal fatto che entrambi percepiscono una identica sensibilità dell'ano.

La stimolazione anilingus o rimming avviene dal semplice contatto tra labbra e/o lingua sull'ano anche se spesso stimolazione anale prosegue facendo penetrare parzialmente e/o totalmente la lingua nell’apertura anale con movimenti dentro-fuori o circolari.

Nelle pratiche sessuali di anilingus o rimming il contatto bocca / ano è una delle attività sessuali considerate a basso rischio per la trasmissione del virus HIV; purtroppo non possiamo dire altrettanto per le altre infezioni sessualmente trasmissibili come le epatiti virale. Esistono diverse forme di epatiti dall'epatite AD, che è la più facile da contrarre all' epatite A e B che può essere prevenuta con una semplice vaccinazione mentre non ci sono vacinazioni per l'epatite C, anche se oggi esistono per essa alcuni trattamenti. In ogni caso le pratiche sessuali di anilingus o rimming deve essere evitato nei casi in cui vi fossero stati sanguinamenti, ulcere, tagli, abrasioni o infiammazione alla bocca o all'ano.

I giochi sessuali di anilingus o rimming è quel genere di sesso che è meglio fare solo nel caso di relazioni stabili e a lungo termine, oppure usate anche in quel caso un "dental dam" e stendetelo sull'ano della persona prima di leccare. Una pulizia giornaliera accurata limita di molto il rischio di infezioni.

Per chi desidera sperimentare le pratiche sessuali di rimming o anilingus consigliamo di prepararsi con un bel bagno o una doccia allo scopo di ridurre il disagio che potrebbe provocare gli odori nella zona dell'ano, anche se per taluni è estremamente eccitante l’odore dell’ano; in ogni caso è buona norma prima di accingersi ai giochi sessuali di anilingus o rimming provedere alla pulizia dell'ano tramite un clistere o .

Il rimming o anilingus, pur rientrando a pieno titolo nelle pratiche sessuali soft spesso viene utilizzato nelle pratiche sessuali SM e BDSM; in questo specifico caso chi pratica il rimming è considerato sempre il soggetto passivo o sottomesso mentre a chi viene praticato il rimming o anilingus prende il ruolo di attivo o Dominante.

Sfortunatamente esistono seri rischi per la salute di chi pratica il rimming, e cioè contrarre e diffondere malattie come l’epatite e le infezioni intestinali. Una pulizia giornaliera accurata limita di molto il rischio di infezioni.

Photo: Pratiche Sessuali di Rimming o Anilingus
Pratiche Sessuali di Rimming o Anilingus
Photo: Pratiche Sessuali di Rimming o Anilingus
Pratiche Sessuali di Rimming o Anilingus
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: giovedì 19 ottobre 2017