Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | Sex-Anal |








Menu
Pratiche Anal Oral

- Pratiche Sex
- Anal Sex Play
- Anal Proctologia
- La Prostata
- Anal Enema
- Anal Salute
- Anal Toys
- Anal Donna
- Anal Coprofagia
- Anal Pegging
- Anal Rimming
- Anal Fisting
- Anal Esperienza
- Anal Game

SEX ANAL TOYS

Sex Anal Toys

Per amplificare il piacere del sesso anale, indipendentemente dalle pratiche sessuali anali da voi preferite, sono stati concepiti una serie di sex toys specificatamente progettati proprio per il piacere anale. Vediamo più in dettagio in cosa consistono:
  • Butt Plug i sex toys Butt Plug sono stati progettati per essere indossati, con o senza una selletta anale dildo, per migliorare l'erotismo di sex anal. Il Butt Plug, secondo il modello scelto, crea una sensazione di pienezza o di pressione. Il materiale più utilizzato per la realizzazione dei Butt Plugs sono il silicone e il vinile; in ogni caso hanno una base a piano svasato che evita un eccessivo inserimento del sex toys nel canale anale.

  • Falli Anali per falli anali si intendono tutta una serie di sex toys a forma fallica specificatamente progettati per i rapporti di sex anal. I falli anali normalmente garantiscono una maggiore lunghezza e larghezza per una penetrazione più invasiva rispetto a quella che si può ottenere con falli tradizionali. Nella categoria dei sex toys falli anali comunque si possono trovare anche falli con dimensioni più minute e che vengono utilizzati per tutti i giochi anali di iniziazione, dove il soggetto penetrato necessita di una maggiore delicatezza di penetrazione e in cui le sezioni di gioco anale sono più esplorative che di vero e proprio gioco anale.

  • Strap On lo Strap On è il sex toys più rappresentativo del sesso anale ed è rappresentato da una "imbragatura" che rende indossabile il sex toys. Indispensabili per le pratiche sessuali di coppia di pegging sono forniti in innumerevoli modelli e forme. Avendo già trattato vi invitiamo a visionare qui: e i relativi link di approfondimento.

  • Prostate Massage i sex toys prostate massage o di massaggio prostatico alle volte sono indicati anche come sex toys di prostate milking o di mungitura della prostata. In via generale possiamo dire che il massaggio della prostata o "male g-spot" consiste nel raggiungere la prostata maschile attraverso l'ano per essere massaggiata. Tale massaggio della prostata, oltre ad una azione benefica in termini di salute medica, induce ad un orgasmo che sarà fino al 400% più intenso di un normale orgasmo con una durata che può arrivare fino a 5 / 6 minuti. Per poter godere di un massaggio della prostata è indispensabile che il proprio partner acquisisca la necessaria tecnica di esecuzione mentre è materialmente impossibile poter eseguire un auto massaggio di prostata. Per quanto premesso sono stati progettati sex toys prostate massage che consentono all'uomo di poter mettere in essere un massaggio prostatico in piena autonomia. I sex toys per il massaggio prostatico sono progettati per raggiungere agevolmente e con la massima precisione la prostata dell'uomo inducendo ad un orgasmo completo senza peraltro la minima stimolazione del pene.

  • Anal Toys Vari naturalmente esistono molti altri sex toys specificatamente progettati per il sesso anale che si distinguono sia per il tipo di materiale che per le forme. Potrete quindi sbizzarrirvi scegliendo sex toys realizzati in acciaio chirurgico invece che butt plugs a coda di cavallo per realizzare il sesso anale nelle forme che reputerete più divertenti per voi.

Suggerimenti per la scelta del toys anale

Il mercato offre una infinita quantità di sex toys per il sesso anale e questo può mettere in difficoltà chi si accinge per la prima volta all'acquisto di un sex toys anale; in questo caso vi suggeriamo di preferire in ogni caso un toys con una buona compattezza generale ma che sia al tempo stesso morbido e flessibile.

Indipendentemente dal tipo di sex toys che andrete comunque a scegliere per le vostre specifiche pratiche sessuali anali o di sex anal play è assolutamente indispensabile che la scelta si orienti su sex toys che abbiano una forma il più possibile arrotondata e che non vi sia la presenza di pericolosi spigoli vivi.
Sempre in relazione ai consigli inerenti ad un vostro primo approccio con i sex toys per ano non ci sentiamo di consigliarvi toys che siano composti da materiali come vetro pirex, metallo o plastica dura in quanto risulterebbero scomodi se non addirittura pericolosi; per le succesive sperimentazioni di sesso anale ... potrete comunque utilizzarli solo dopo aver acquisito quel minimo di confidenza e familiarità.

Sui materiali c'è da precisare che, sebbene il silicone risulti il materiale di composizione più caro rispetto ad altre mescole, nel caso di giochi di anal sex questi toys risultano di gran lunga i migliori in quanto hanno un'ottima consistenza anche abbinata a notevole morbidezza. Inoltre i sex toys in silicone non hanno odore, sono ipoallergenici e si disinfettano con estrema facilità e, non per ultimo, il silicone è esente da ftalati.

Qualora vi fossero allergie al lattice sarà meglio evitare l'utilizzo di toys in gomma e comunque sono da evitare toys come il Rabbit che hanno una forma totalmente impropria per un utilizzo anale.

Infine, ma non per ultimo, rammentiamo che se per ogni pratica sessuale di anal sex è indispensabile l'utilizzo di un buon lublrificante anale, con l'uso di sex toys questi divengono indispensabili. Non procedete mai all'utilizzo di sex toys anali senza aver prima usato abbondanti dosi di lubrificante perchè le conseguenze saranno devastanti per la vostra salute.



foto Sex Anal Toys
Sex Anal Toys
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: sabato 24 giugno 2017