Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | Sex-Anal |








Menu
Pratiche Anal Oral

- Pratiche Sex
- Anal Sex Play
- Anal Proctologia
- La Prostata
- Anal Enema
- Anal Salute
- Anal Toys
- Anal Donna
- Anal Coprofagia
- Anal Pegging
- Anal Rimming
- Anal Fisting
- Anal Esperienza
- Anal Game

PRATICHE SESSUALI ANALI - SEX ANAL PLAY

Esperienza di Sex Anal Play

Se fino a questo punto sono riuscita a stimolare la vostra curiosità, vi consiglio di iniziare questa esperienza con un bel bagno rilassatevi. Carezzate il vostro corpo con affetto e sensualità. Esplorate l’ano con le dita. Sentirete così facendo i muscoli che pian piano si rilassano. Solo quando vi sentite completamente rilassati e a vostro agio, spalmate del lubrificante esternamente e internamente all’ano. Usate del lubrificante anche sull’oggetto che intendete usare, un consiglio: usate oggetti possibilmente lisci.

Vi consiglio un dildo non rigido, un vibratore flessibile ... vanno tutti benissimo a patto che li laviate e disinfettate accuratamente. Tali oggetti vi risulteranno utilissimi ed indispensabili in quanto clinicamente testati nei materiali e nelle forme anatomiche. Scegliete una posizione in cui potete raggiungere facilmente l’ano.

Respirate a fondo, spingendo leggermente verso l’esterno i muscoli anali. Premete con delicatezza l’estremità dell’oggetto contro l’ano. Mentre espirate, lasciando rilassare l’ano, l’oggetto scivolerà facilmente dentro l’apertura anale. Non spingete. Se non entra con facilità, ritornate ad usare il dito finchè non vi sentirete più rilassati.

Passati gli sfinteri anali, l’oggetto penetrerà facilmente nel retto. Dopo alcuni centimetri l’oggetto potrebbe fermarsi come se avesse urtato qualcosa. E’ la prima ansa rettale e il legamento pubo-rettale. Se non riuscite a procedere, ritornate leggermente e lentamente indietro, correggete l’angolo e proseguite. Sperimentando diverse angolazioni e posizioni, troverete una o più combinazioni in cui l’oggetto passerà senza difficoltà oltre la prima ansa rettale.

Una sensazione comune che si prova è lostimolo ad evacuare: scoprirete che pur avendo l’impressione di evacuare non accadrà nulla in realtà. Avete sempre associato le sensazioni che provengono dal retto con lo stimolo alla defecazione e vi state ora abituando a reinterpretare in maniera diversa queste sensazioni.

foto Sex Anal Play
Sex Anal Play
foto Sex Anal Play
Sex Anal Play
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: marted 22 agosto 2017