Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | Sex-Anal |








Menu
Pratiche Anal Oral

- Pratiche Sex
- Anal Sex Play
- Anal Proctologia
- La Prostata
- Anal Enema
- Anal Salute
- Anal Toys
- Anal Donna
- Anal Coprofagia
- Anal Pegging
- Anal Rimming
- Anal Fisting
- Anal Esperienza
- Anal Game

MEDICINA ANDROLOGIA - LA PROSTATA

La Prostata

La prostata o ghiandola prostatica è una ghiandola che fa parte dell'apparato genitale maschile che interviene nella produzione del liquido spermatico. Questa ghiandola sessuale dell'uomo in buona salute ha la dimensione di circa di una grossa noce (circa 3 cm.) e pesa circa 20 grammi ma negli uomini oltre i quaranta anni può avere dimensioni e pesi superiori. La funzione principale della gliandola prostatica è quella di produrre ed emettere ovvero il liquido seminale, uno dei costituenti dello sperma, che contiene gli elementi necessari a nutrire e veicolare gli spermatozoi espulsi durante l'eiaculazione.

La ghiandola prostatica è collocata nella parte frontale del retto, circa 5 cm dopo l'ano, circonda l'uretra e si trova sotto la vescica ed è parzialmente circonda dall'uretra. La prostata contiene molte piccole ghiandole che producono circa il venti per cento della parte liquida dello sperma. Per funzionare la prostata ha bisogno di ormoni maschili, noti come androgeni; gli androgeni includono il testosterone, prodotto nei testicoli, il diidroepiandrosterone, prodotto dalle ghiandole surrenali, ed il diidrotestosterone, prodotto dalla prostata stessa.

La ghiandola prostatica ha una struttura complessa composta dei acini molto piccoli, o sac, in cui i batteri possono svilupparsi con facilità. Nel carcinoma prostatico le cellule di queste ghiandole mutano in cellule cancerose. A causa della sua posizione, le malattie della prostata spesso interferiscono con la minzione, l'eiaculazione o la defecazione.

Dopo i 50 anni è pertanto opportuna una visita urologica a scopo preventivo ogni 12 mesi poichè una adeguata prevenzione permette di scoprire eventuali patologie in uno stadio iniziale consentendo così di trattare le patologie della ghiandola in maniera sempre più efficace.

Fattori di protezione

Recenti studi sul cancro alla prostata hanno evidenziato come fattore protettivo un uso intenso della ghiandola prostatica. Gli studi infatti evidenziano come i soggetti che hanno frequenti eiaculazioni sia tramite rapporti sessuali che tramite la masturbazione siamo meno soggetti al cancro alla prostata.

In termini statistici gli studi evidenziano come agli uomini che hanno frequenti eiaculazioni (circa 20 eiaculazioni al mese) non siano stati rilevati tumore alla prostata mentre dai da uomini in presenza di tumore alla prostata i dati statistici denotano un numero decisamente inferiore di eiaculazioni al mese.

Questi studi si allaciano ad altri recenti trattati e pubblicazioni mediche che sostengono come il massaggio / orgasmo della prostata o "milking" sia un ottimo trattamento per diverse patologie come:
  • la prostatite cronica
  • la sterilità
  • l'ipertrofia benigna della prostata
frequenti eiaculazioni e le pratiche sessuali del massaggio / orgasmo prostatico milking viene sempre più suggerito a titolo preventivo mentre sempre più ricercatori asseriscono la validità del massaggio / orgasmo milking quale complemento e accelleratore dell'efficacia degli antibiotici, degli antimicrobici o dei rimedi di erbe nel trattamento delle malattie in quanto il massaggio / orgasmo milking facilita la circolazione alla ghiandola della ghiandola prostatica.
Recenti ricerche mediche hanno ampliamente dimostrano come gli uomini generali e asiatici abbia tassi nettamente inferiori di cancro e ingrossamento della prostata rispetto a noi europei proprio in virtù della pratica di milking prostatico.

Massaggio / orgasmo della prostata o milking

Con il termine massaggio / orgasmo prostatico o milking si indica l'operazione utilizsata specificatamente per liberare la prostata dallo sperma di eccesso tramite un orgasmo indotto della stimolazione della prostata.

Sempre più medici ed andrologi stanno raccomandando il massaggio / orgasmo della prostata o milking come una eccellente metodologia per di mantenere una buona salute della prostata. Il 70% della popolazione maschile 60enne accusa problemi clinici alla ghiandola prostatica e un regolare massaggio / orgasmo milking alla prostata aiuta a ridurre o addirittara ad eliminare l'insorgere di problemi alla ghiandola. Per questi motivi sempre più uomini stanno sperimentando i benefici derivanti da un regolare massaggio della prostata nel conforto e nel riserbo di loro propria abitazione.

La prostata oltretutto è paragonata al punto G femminile e il massaggio / orgasmo della prostata o milking risulta considerare come la più intensa risposta orgasmica dell'uomo. Il massaggio / orgasmo della prostata o milking se eseguito correttamente produce oltretutto orgasmi fino a quattro volte (400%) più intensi e che possono durare fino a 5 minuti.



Voci correlate:


Photo: Medicina La Prostata
Medicina - La Prostata
Photo: Medicina La Prostata
Medicina - La Prostata
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: marted 21 novembre 2017