Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | SexSoft |








Menu
Pratiche Sessuali Soft

- Pratiche Sex
- Pratiche Sex Soft
- Il Bacio
- Petting
- Body Worship
- La Masturbazione
- Frottage DryHump
- Sesso Orale
- Esibizionismo

Le Pratiche sessuali Soft

In linea di principio le pratiche sessuali soft suggeriscono una comunicazione sessuale più simbolica e offuscata rispetto ad un sesso esplicito. Il confine fra hard e soft è alquanto labile e contestabile e semplicisticamente possiamo dire che nelle pratiche sessuali soft è rappresentata da azioni che sfociano in forti suggestioni e lasciano libera interpretazione alle fantasie.

Semplicisticamente possiamo asserire che nelle pratiche sessuali soft non è fatto vieto del raggiungimento dell'orgasmo ma durante gli atti sessuali non è contemplata la penetrazione. Anche nelle rappresentazioni filmografiche softcore si raffigurano e si narrano le pratiche sessuali, come ad esempio la masturbazione, con la visione del contatto esterno fra i genitali mentre gli effetti conclusivi della pratica sessuale è lasciata all'immaginazione dello spettatore. Nella filmografia soft core potrebbe quindi essere ammissibile la raffigurazione di una epidermide imbrattata dal seme maschile ma non è tollerata la fase dell'eiaculazione che invece caratterizza tutte le pratiche hard.

Come per l'esempio riportato nelle filmografie erotiche soft anche nelle pratiche sessuali soft l'espressione dei partecipanti viene interpretata più dalle tecniche sessuali intrinseche che dall'atto sessuale meccanico vero e proprio.

Come abbiamo anticipato nella premessa la linea che distingue le pratiche sessuali soft da quelle hard è estremamente sottile e quasi impalpabile anche perche sarebbe troppo riduttivo asseverare che in una pratica sessuale hard non siano presenti le componentisctiche di coinvolgimento e di eccitazione tanto decantate nelle pratiche soft.

Per quanto indicato vi consigliamo comunque di distinguere le due pratiche sessuali tenendo presente l'atto sessuale penetrativo. Come potrete notare con la prosecuzione degli argomenti questa classificazione tra pratiche sessuali soft ed hard sono estremamente importanti in tutte quelle situazioni in cui vi è la necessità di comunicare con terze persone il tipo di gioco sessuale che si andrà a fare.

Sempre per continuare con gli esempi, non è raro che due coppie che intendano fare sesso assieme, debbano prima ben intendersi sulle pratiche sessuali che andranno ad eseguire e una cattiva comunicazione o un benchè minimo malinteso ha sempre prodotto l'abbandono dei giochi ... se non peggio.

Una coppia soft mal tollera i giochi delle coppie scambiste (hard) in quanto si sentono letteralmente violentati.

Photo: Pratiche Sessuali Soft
Pratiche Sessuali Soft
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: marted 27 giugno 2017