Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | SexSoft |








Menu
Pratiche Sessuali Soft

- Pratiche Sex
- Pratiche Sex Soft
- Il Bacio
- Petting
- Body Worship
- La Masturbazione
- Frottage DryHump
- Sesso Orale
- Esibizionismo

PRATICHE SESSUALI SOFT: MASTURBAZIONE FROTTAGE O DRY HUMP

Frottage o dry hump

Il frottage o dry hump rientra nelle pratiche sessuali di masturbazione e consiste nello sfregamento, strofinamento, delle zone erogene mentre si è vestiti allo scopo di accendere lo stimolo sessuale senza peraltro un contatto genitale diretto.
La pretica sessuale di masturbazione frottage o dry hump può avvenire attraverso il reciproco "sfregamento" frottage o dry hump oppure questi essere eseguito da uno solo partner.
Il frottage o dry hump, nella normalità dei casi, viene utilizzato in quelle situazioni in cui ci si trova in un luogo in cui non è possibile svestirsi o quando non vi sia il tempo per togliersi gli indumenti.

Per una buona riuscita del sesso frottage o dry hump in coppia è importante che entrambi i corpi si stringano assieme (come in un abbraccio stretto) affinchè gli organi genitali vengano a toccarsi l'un con l'altro, mentre il movimento potrà essere circolare o sussultorio e la donna dovrà sempre e comunque strofinarsi contro il pene.
Talvolta risulta difficile trovare la giusta posizione affichè il pene e le labbra della clitoride coincidano: ma quando questa posizione sarà individuata potrete anche godere dell'orgasmo della pratica sessuale di reciproca masturbazione frottage o dry hump.

Il termine frottage viene anche utilizzato in quei casi in cui un soggetto si spinge ad attuare la pratica sessuale con soggetti non consenzienti in luoghi pubblici affollati come supermercati, autobus, code agli sportelli etc.
Le pretiche sessuali di frottage con soggetti non consenzienti rappresenta patologicamente un rilevante disturbo della sessualità classificato come parafilia.
Il frottage con soggetti non consenzienti giuridicamente è considerata una vera e propria molestia sessuale (vedi c.p.).

Photo: Pratiche sessuali Masturbazione: Frottage o Dry Hump
Masturbazione: Frottage o Dry Hump
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: venerdì 28 aprile 2017