Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | SexAnimal |








Menu
Animal Sex

- Pratiche Sex
- Animal Sex
- Amore o Abuso ?
- Statistiche
- Cane Maschio Nr.1
- Cane Maschio Nr.2
- Sesso Vaginale
- Sesso Anale
- Manuale D/C FAQ
- Liberarsi Nodo

Ricevere sesso anale dal cane
La pratica che vede il cane attivo nei confronti dell'uomo attraverso la penetrazione anale non si discosta moltissimo dalla penetrazione vaginale se non per il fatto che l'ano anatomicamente è meno idoneo alla penetrazione avendo questi una inferiore elasticità.
Nel caso di sesso anale le possibilità inoltre di "legarsi" con il cane sono molto maggiore rispetto al sesso vaginale e dobbiamo prepararci adeguatamente a questa facile eventualità anche programmando una sessione sessuale di almeno 2 o 3 ore.
Con tempi inferiori con molte probabilità sarete costretti a "slegarvi" dal canele di forza con la conseguente possibilità di danneggiare il sesso del cane e la certezza (nel migliore dei casi) di laceranti fitte anali se non di facili lacerazioni difficilmente giustificabili presso il vostro proctologo.
Come in ogni situazione sessuale sarà bene quindi prendersi il dovuto tempo per godere appieno della situazione in tutta sicurezza.

L'ano e il piacere anale
Il sesso anale con il cane è un sesso diverso rispetto a quello vaginale e è consigiabile avvicinarsi ad esso con un minimo di preparazione e conoscenza. Per semplificare la cosa possiamo dire che non si discosta di molto rispetto a quello praticato tra partner umani anche se naturalmente con il cane la foga e l'impeto non è controllato dal raziocinio umano.
Per questi motivi prima di accingervi al sesso anale con un cane vi invitiamo a prendere visione di quanto già esposto nel sesso anale umano dove aspetti come l'anatomia ma anche le varie forme di piacere sono già state esposte.
Proctologia
Piacere Anale
Fisting

Addestramento del cane
Come avrete notato leggendo le sezioni riguardanti i rapporti di sesso anale la pratica risulta particolarmente piacevole sia per le donne che per gli uomini (anche se questi ultimi, pur trascinandosi antichi retaggi culturali, hanno un maggior numero di terminazioni nervose e quindi una maggiore sensibilità e predisposizione).
L'addestramento alla pratica anale con cani non si discosta molto dalla pratica vaginale e in questa sezione tratteremo nella specificità le differenze di addestramento soffermandoci sui punti dove necessita una maggiore attenzione.
Nonostante la pratica anale sia considerata meno naturale di quella anale il cane non avrà nessuna difficoltà di monta non appena capirà le vostre reali intenzioni. Il cane, come abbiamo letto nella sezione sesso vaginale, da sempre vengono istruiti per non montare (salire) dall'uomo e ora che se ne cerca il contatto addirittura penetrativi si troveranno in confusione.
L'istruzione sarà di conseguenza volta ad insegnare al cane che nei momenti di vostra intimità gli è concessa la monta e questo momento è ben diverso rispetto ai tempi vissuti in convivialità.
Per fare ciò è necessario che procediate con molta calma e giochiate con il cane senza andare subito ai suoi genitali perche questo lo disorienterebbe troppo. I cani amabi molto giocare e questo prodice in loro una eccitazione anche sessuale con l'inclinazione a saltarci adosso ed è solo in questa fase che dovrete massaggiare delicatamente i genitali tanto da indurlo a saltarvi alle spalle.
Se questo non dovesse avvenire potete estendere la palpazione dei genitali canini fino a scoprire completamente il nodo del cane che a quel punto si ingrosserà assiema al suo pene fino a raggiungere il 100% delle sue dimensioni. A quel punto il cane sarà pronto per la monta e cercherà di avrere un rapporto sessuale con voi. Se ciò avvieme e il cane cerca di avere una monta con voi è tempo di spogliarsi e dopo aver eccitato nuovamente il cane è arrivato il momento di porsi a carponi assumendo la posizione che simula la sua femmina con l'ano all'a giusta altezza dei suoi genitali.
Se tutto procede bene il cane stà provando a montarvi e cerca ci penetrarvi con eccitazione. In questa fase dovrete aiutare l'animale a trovare l'orefizio anale è quindi opportuno afferrare saldamente il pene dietro al nodo e dirigerlo verso l'ano. Non appena questo sentirà l'apertura anale precedentemente lubrificata lasciatelo spingere liberamente il pene nell'ano mentre la vostra mano aiuterà l'introduzione anche del nodo che produrrà un leggero schiocco.
Il pene così introdotto continuerà a svilupparsi ad ogni spinta del cane fino a raggiungere la sua massima estensione sia in lunghezza che un diametro mentre il cane inizierà a eiaculare amplificando il piacevole effetto del lubrificante.
A questo punto avete due soluzioni:
  • impedisca il legame serrando il muscolo dello spintere quando il nodo è all'esterno dell'ano in modo da impedirne lentrata e garantendo un rapporto senza legame. In questa fase, se le spinte sono particolarmente vigorose, è possibile vi sia la necessità di mettete la vostra mano davanti al nodo per assicurarsi che questi non entri nell'ano.
  • consenta il legame serrando il muscolo dello spintere quando il nodo è all'interno dell'ano in modo da favorire il lagame. In questo modo godrete della sensazione dell'esplosione del fallo al vostri interno.
Nel caso in cui abbate scelto di concedervi un legame è bene che abbiate programmato un discreto tempo da dedicare al sesso e che abbiate predisposto una comoda collocazione del fare sesso con una coperta e materasso e con cuscini che vi renderanno gradevole il legame tenuto conto che durante il legame il cane scodinzola e voi sarete nella necessità di utilizzare le mani per tenerla ferma.

La tecnica del falso legame
La tecnica del falso legame consiste nel non consentire la penetrazione del nodo al vostro interno. Questa tecnica si ottiene stringendo sia la base del pene (sotto il nodo) per conservarne una vigorosa erezione che sopra il nodo per impedire che una spinta più energica ne consenta l'entrata.
Durante questa pratica potete simulare egregiamente un legame impedendo al cane di staccarsi da voi.
La tecnica del falso legame e fortemente consigliata per diverse volte prima di procedere ad un vero legame e questo per consentirvi sia di impratichirvi sulle reazioni dell'animale che per sperimentare più blandamente il legame vero e proprio fugando con la pratica le immancabili paure dovuta all'inesperienza o da un cane particolarmente eccitabile.

Lubrificazione
Se per un gioco vaginale l'uso di appositi lubrificanti è fortemente raccomandata nel caso del sesso anale è del tutto obbligatoria.
Dovrà usarlo con abbondanza per rendere più preparato il vostro ano alla penetrazione ma sopratutto per scongiurare le facili e pericolose serie ferite che questo tipo di rappoto può praticare.
Ricordatevi che il vostro partner è un cane e reagisce più all'istinto che al raziocinio e che in caso di panico risponde con questo.

Sex Shop
Dragon Animal

Sex Shop Fallo Realistico Leone
Sex Shop Fallo Realistico Cane
Sex Shop Fallo Realistico Equino
Sex Shop Gel KY Creme gr. 113
Sex Shop Gel Durex Top ml. 200
Sex Shop Gel Aqua Glide ml. 200
Sex Shop Aqua Glide Original ml. 1.000
Sex Shop Proteggiti pz. 3
Sex Shop Butt Plug Piccolo
Sex Shop Butt Plug Medio
Sex Shop Butt Plug Grande

Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 20 novembre 2017