Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | SexAnimal |








Menu
Animal Sex

- Pratiche Sex
- Animal Sex
- Amore o Abuso ?
- Statistiche
- Cane Maschio Nr.1
- Cane Maschio Nr.2
- Sesso Vaginale
- Sesso Anale
- Manuale D/C FAQ
- Liberarsi Nodo

Domande Frequenti

Domanda E' vero che i cani sono molto puliti e non possono trasmettere infezioni ?
Risposta I genitali dei cani sono molto puliti. Per quanto riguarda la trasmissione di virus o infezioni è da premettere che non sono mai state riscontrate accomunanzea tra le infezioni umane e animali e quindi vi è l'impossibilità della trasmissione. Il pericolo invece è che un essere umano infetto può trasmettere al cane l'infezione.
Soluzione: non dividere mai il cane con donne sconosciute, sono loro che lo potrebbero infettare.
Domanda La mia grande preoccupazione è che il fallo del cane, prima della penetrazione, possa strappare o perforare la mia vagina nel tentativo di penetrarla. Come posso guidare il fallo canino con la mia mano senza correre questo rischio ?
Risposta Non si preoccupi di questo perche il cane cerca, in quesa fase di avvicinamento", semplicemente di penetrare la vostra vagina. In quesa fase il pene si comporta come una sonda tastando e cercando il punto di penetrazione. La volva inoltre è tenera e sopporta egregiamente quesa "ricerca" del punto di contatto. Comunque appena il cane esegue la monta e comincia il movimento di sondaggio le consiglio di afferrare delicatamente il suo pene e con le dita lo diriga all'aperura vaginale. Questo è sufficente affinche il cane trovi il punto di penetrazione e vi penetri senza indugi.
Domanda Sono mamma di due splendidi bambini e non credo che la larghezza del nodo mi possa dare problemi. Vorrei invece sapere se la lunghezza del pene di un labrador mi può dare qualche problema in quanto ha una lunghezza intorno ai 5/6 pollici.
Risposta Come nel genere umano anche in quello canino le dimensione del sesso non sono tutte ubuali ma posso dire che in un cane labrador la lunghezza di 6 pollici è la media. Questa lunghezza è calcolata dalla punta del pene fino alla base del nodo così che, compreso di nodo, raggiunge una penetrazione complessiva di 8 o 9 pollici.
Questa misura, per la maggior parte delle donne, non rappresenta un problema e il nodo sarà paragonabile ad una palla da tennis.
Tale misura permette di raggiungere agevolmente il vostro punto-g tanto che molte donne riferiscono che il nodo e il punto-g sono fatti per coincidere.
Domanda Non ho mai avuto un legame con un cane e sono preparata a questa eventualità e sulla durata del legame che mi risulta durare dai 10 ai 20 minuti invece dei 3/5 minuti. La mia domanda è se durante il legame il cane eiacula più sperma e se si se tale sperma può recarmi disagio o lacerazioni.
Risposta In effetti quando avviene un legame il cane eiacula lo sperma fino a quando non si ritira e questo dura dai 10 ai 20 minuti innondando piacevolmente la vagina di caldo sperma. Tali abbondanti getti di sperma non creereanno nessun tipo di disagio e nessuna pressione interna si creerà in quanto lo spaerma in eccesso verrà espulso attraverso le parteti del pene.
Domanda E' risaputo che il cane durante l'eiaculazione produce una grande quantità di sperma e che questo è più caldo di quello umano ma quanto ne produce e poi il calore dello sperma può recare disturbo ?
Risposta Non è facile poter dire quanto sperma esattamente produce un cane in quanto dipende sia dalla razza che dallo specifico soggetto ma possimo dire che la quantità è paragonabile ad 1/4 di una tazza da teè. La temperatura corporea del cane è superiore a quella umana e quindi anche lo sperma lo è ma non crea disagio, anzi, viene definito eroticamente molto piacevole questa differenza di temperatura.
Domanda Una volta che il cane ha eiaculato e fuoriesce come è meglio procedere per eliminare lo sperma ?
Risposta Il seme canino è meno denso di quello umano e zampillerà fuori non appena il cane si ritrae. Come per lo spetrma umano potrà procedere ad asportare lo sperma con un panno bagnato o meglio ancora con un abbondante lavaggio con acqua ed eventuale soluzione.
Domanda Il mio ginecologo è in grado di rilevare rapporti sessuali con animali ?
Risposta Il vostro medico non potrà stabilire la natura del vostro rapporto sessuale. Infatti dopo un piacevole bagno tonificante ne il ginecologo ne il vostro uomo potrà sospettare di nulla a meno che voi stessi non lo confessiate.
Domanda Cosa mi dite dei lubrificanti nel rapporto donna/cane ?
Risposta L'utilizzo di lubrificanti intimi consente un piacere maggiore in tutti i tipi di rapporto sessuale e quindi anche nel caso di sesso animale è buona norma l'utilizzo. Nello specifico caso di rapporti con cani se ne consiglia la preventiva lubrificazione (vaginale o anale) in quanto se ne agevola la penetrazione. Il cane comunque inizia ad emettere umori non appena comincia a provare la monta.
Domanda Cosa rappresenta il maggio pericolo per la mia incolumità durante la monta ?
Risposta Il panico è certamente il peggior nemico in questa attività sessuale. Quandi il cane la penetra e il nodo si è gonfiato al 100% si rilassi e non cerchi in nessun modo di liberarsi dal cane. In caso di panico una respirazione profonda e ritmica la aiuterà nel calmarsi. Il panico può spraggiungere alle prime esperienze sessuali ed è del tutto ingiustificato ma dovuto alla non conoscenza delle reazioni del cane e del suo pene. Vedrà che con il tempo anche lei apprezzerà e godrà appieno le piacevolissime sensazioni che derivano dal legari con il cane.
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 20 novembre 2017