Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | SexAnimal |








Menu
Animal Sex

- Pratiche Sex
- Animal Sex
- Amore o Abuso ?
- Statistiche
- Cane Maschio Nr.1
- Cane Maschio Nr.2
- Sesso Vaginale
- Sesso Anale
- Manuale D/C FAQ
- Liberarsi Nodo

Guida per principianti al sesso con un Cane Maschio (Parte 02)

Dopo aver acquisito una certa pratica con il sesso animale potrete addestrare l'animale a fare sesso con voi in varie posizioni meno naturali come ad esempio il missionario.
L'unica vera limitazione a questa pratica sessuale è che l'animale deve trovare alla giusta altezza i vostri genitali affinchè la penetrazione abbia luogo. Per questo sarà bene che usiate le vostre ginocchia per abbassare o alzare i vostri genitali all'altezza del suo sesso o in caso di posizioni più complesse come il missionario che vi poniate ad una altezza consona tramite un apposito piano (per dettagli chiedere al sex shop dragon) o tramite cuscini.

Cosa fare con un nuovo cane
Come sempre prima di ogni cosa è bene togliere tutti i monili, anelli compresi, per una maggiore intimità con l'animale e per impedire qiualsivoglia accidentale lacerazione.
Se state addestrando un nuovo cane al sesso con voi per pèrima cosa vovete diventare suo amico. Per far si che questo accada dovete giocare molto con lui e dedicargli molte attenzioni affinche questo sia completamente a suo agio con voi.
Come in cane si distende e manifesta di essere perfettamente a suo agio con voi cominci ad accarezzarlo sotto la pancia fino a palpare il suoi sesso fono ad mastirbarlo senza estrarlo dal "fodero". Successivamente afferri con la mano il "fodero" dalla punta del pene e la pancia e delicatamente ma con decisione liberi il pene dal fodero tirando all'indietro fino a scoprire il nodo. Non appena il nodo sarà stato scoperto inizierà ad ingrossarsi assieme allo sviluppo del pene che si allungherà e ingrosserà fino al completo sviluppo.
Molto probabilmente a questo punto il cane inizerà a mugolare e a muovere le anche (questo è il suo modo di esternare le sue richieste sessuali) mentre il pene inizierà a eiaculare.

Lubrificare il pene del cane
Il pene del cane, come del resto quello dell'uomo, è molto sensibile e se ne consiglia un'abbondante e delicata lubrificazione, per questo afferri il pene dietro il "nodo" e lo tenga saldamente mentre con la mano libera lo lubrifichi delicatamente e abbondantemente.

Sesso orale con il cane
Il sesso orale con il cane è assolutamente sicuro e o potete praticare non appena questi smette di mugolare e di muovere le anche.
Si ricordi che il pene è molto sensibile ed è necessario fare attenzione affinche i vostri denti non lo disturbi o addiritura ferisca.
Per praticare il sesso orale con il cane è necessario afferrare saldamente il pene dietro il "nodo" prima di inserirlo in bocca. In questo caso il cane eiaculerà abbondantemente nella vostra bocca.
Qualora il cane dovesse ritrarsi alle vostre richieste orali è segno che il nodo non è abbastanza grande e questo dipende dal fatto che non lo state tenendo con la dovuta fermezza. In questa eventualità stringetelo con maggiore vigore e questi si svilupperà maggiormete dandovi la possibilità di ripetere il sesso orale.

Se il cane appare disorientato
Se il cane appare indifferente o disinteressato alla monta si ricordi che molto probabilmente è confuso sulle vostre intenzioni sessuali con lui. Come sapete i cani imparano da esercizi ripetitivi e da sempre ai cani si insegna di non manifestare il loro affetto saltando addosso alle persone.
Quante volte gli avete detto "stai giù" ed ora invece gradite proprio il contrario di quanto da sempre insegnato. E' naturale un certo disorientamento che risulta per noi come un'indifferenza o un disinteressamento al sesso con voi, del resto gli state chiedendo di saltare sulla vostra parte posteriore e addirittura di penetrarvi.
Compresi i meccanismi continui a dare attenzioni al came e lo elogi e premi ogni qual vota questi intrapprenda il comportamento atto alla penetrazione. Non tralasci nessuna manifestaziuone di affetto e continui a masturbarlo delicatamente con l'ausilio di un lubrificante che ne amplificherà l'effetto.
In questa fase di addestramento al sesso con umani è molto utile l'aiuto che potrà fornirvi un compagno di giochi che potrà alternare la masturbazione dell'animale ma sopratutto come questi manifesta una buona erezione potrà porlo sulla vostra parte posteriore e indirizzare il pene alla penetrazione della vagina.
Se in questo caso si ha una perdita di erezione non preoccupatevi minimamente in quanto solo ripetendo la proceedura il cane imparerà che gradite la monta.

E' da ricordare che circa il 10% dei cani non desidera fare sesso con umani e che talvolta poreste incappare nella situazione di voler giocare sessualmente con un "non-esecutore". In questo caso non c'è nulla da fare e qualunque cosa gli vorreste insegnare questi esprimeranno il loro diniego. Siate quindi pronti a questa eventualità e ricordatevi che una eccessiva, seppur involontaria, insistenza costituisce un abiso sull'animale.

Sex Shop
Dragon Animal

Sex Shop Fallo Realistico Leone
Sex Shop Fallo Realistico Cane
Sex Shop Fallo Realistico Equino
Sex Shop Gel KY Creme gr. 113
Sex Shop Gel Durex Top ml. 200
Sex Shop Gel Aqua Glide ml. 200
Sex Shop Aqua Glide Original ml. 1.000
Sex Shop Proteggiti pz. 3
Sex Shop Butt Plug Piccolo
Sex Shop Butt Plug Medio
Sex Shop Butt Plug Grande

Copyright © 1996-2014 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: venerdì 28 novembre 2014