Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | SexAnimal |








Menu
Animal Sex

- Pratiche Sex
- Animal Sex
- Amore o Abuso ?
- Statistiche
- Cane Maschio Nr.1
- Cane Maschio Nr.2
- Sesso Vaginale
- Sesso Anale
- Manuale D/C FAQ
- Liberarsi Nodo

Guida per principianti al sesso con un Cane Maschio (Parte 01)

Il pene del cane non conosce la fase di flaciodità ed è normalmente celato nel suo fodero che è posto sotto la sua pancia. Questo fuoriesce solo nelle fasi di eccitamento.
L'aspetto del pene del cane è "dentellare" liscio e si presenta delle dimensioni di circa un indice umano che uscirà dal fodero di circa uno o due pollici.

In questa condizione il cane è in stato di eccitamento e comincerà a tentare la monta avvicinandosi da dietro.
Nel saco in cui non si disponga di un partner fisso o questi sia all'oscuro di questa iniziazione di sesso animale è vivamente consigliata la presenza di un assistente.
La migliore posizione da assumere per l'ottimale monta del cane è quella a carponi (gomiti e ginocchia a terra) in modo che le vostre spalle saranno ad un'altezza massima uguale al vostro bacino.
Il cane si porrà sopra di voi e con le zampe anteriori afferrerà la vostra vita mentre il suo pene cerchera il contatto con la vagina che risulta esposta e di facile raggiungibilità. E' buona norma fissare dei calzini in lana alle zampe anteriori del cane o di indossare una robusta camicia per evitare di essere graffiate dal cane.
In questa fase dove il cane cerca la penetrazione è consigliabile evitare che questi si innervosisca ed ecciti eccessivamente ed inutilmente aiutandolo nel dirigere il pene in vagina con l'aiuto della vostra mano.

Come il cane avra inserito la punta del pene in vagina con una spinta lo spingerà tutto dentro. Immediatamente dopo la penetrazione il pene comincerà a svilupparsi contemporaneamente sia in lunghezza che in larghezza mentre il nodo comincerà a prendere forma sviluppandosi al 100% in brevissimo tempo. Anche l'eiaculazione ha inizio non appena si verifica la penerazione e continua fino a che il pene non viene estratto. Il seme del cane è più caldo di quello umano a causa della maggiore teperatura corporea.
Un rapporto sessuale con il cane è particolarmente vigoroso e ha una durata ininterrotta non inferiore ai tre minuti dopodichè il cane si fermerà e togliendo le zampi dai vostri fianchi si rirrerà sulle sue zampe mentre il suo pene è ancora inserito.

Se il formato del nodo e la dimensione della vostra vagina lo consentono il cane si staccherà da voi mentre se questo non fosse possibile si verificherà il "legane" ovvero il suo pene rimarrà incastrato nella vostra vagina impedendo al cane di estrarre il pene che comunque continuerà ad eiaculare anche se lo stesso è in piedi.
La fase di "legame" dura fin quando il suo pene si restringe e consente l'estrazione. In media il legame dura dai 10 ai 40 minuti e varia da cane a cane, da razza a razza e naturalmente dalla sua età.
Durante la fase di "legame" non provate a separavi in quanto potrebbe essere doloroso sia per voi che per il cane. Mettetevi tranquilli e lasciate che la natura faccia il suo corso.

Come avrete notato non è preventivabile la durata di un rapporto sessuale con un cane in quanto sono molteplici i fattori che la compongono. E' buona norma quindi programmare una sessione di sesso con il cane solo se disponete almeno un paio d'ore di tempo.

Sex Shop
Dragon Animal

Sex Shop Fallo Realistico Leone
Sex Shop Fallo Realistico Cane
Sex Shop Fallo Realistico Equino
Sex Shop Gel KY Creme gr. 113
Sex Shop Gel Durex Top ml. 200
Sex Shop Gel Aqua Glide ml. 200
Sex Shop Aqua Glide Original ml. 1.000
Sex Shop Proteggiti pz. 3
Sex Shop Butt Plug Piccolo
Sex Shop Butt Plug Medio
Sex Shop Butt Plug Grande

Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 20 novembre 2017