Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | Cuckold |








Menu
Pratiche Sessuali
il cuckold

- Pratiche Sex
- Pratiche Sex Hard
- Il Cuckold
- Cosa non è
- La Compagna
- L'Amante
- Cream Pie
- Consigli

Cosa non è il Cuckold


Dopo aver visto le varie componemti che caratterizzano un

cuckold

è bene, per dovere di chiarezza, analizzare quelle manifestazioni che con il

cuckold

non hanno molto a che vedere.
In campo sessuale spesso da disinformazione unita alle popolari dicerie (per non citare internet, ricettacolo di personali interessi invece che fonte informativa) tendono troppo spesso a confondere le idee creando grandi confusioni.
Pur consapevoli che l'uomo e la donna racchiudono in sè comuni denominatori in campo di erotismo e sessualità dobbiamo ricordarci che tali mix, in proporzioni e finalità diverse, formano diverse "discipline" solo apparentemente simili.
Qui vogliamo elencare una serie di pratiche sessuali che spesso sono travisate ed erroneamente poste in

Cuckoldry

:
  • Scambismo
    La pratica del

    cuckold

    , vista nel contesto della sessualità alternativa, occupa una posizione a metrà strada tra quella tradizionale e quella di

    scambista

    .
    Nel caso del

    cuckold

    questi è ben informato delle "infedeltà" della sua compagna e sessualmente trova questa consapevolezza eccitante anche se subita.
    Nel caso degli

    scambisti

    entrambi sono coinvolti e consapevoli nello scambio e si pongono nel campo della sessualità in condizioni assolutamente paritarie a differenza del comportamento del

    cuckold

    .
    Il fine ultimo dello scambismo è il compiacersi a vicenda della gioia erotica provata nel fare sesso con l'altro partner di azione nonchè il senso di autodeterminazione e di potenza in qualità di coppia erotrica inscindibile all'altra coppia. Approfondimenti sullo Scambismo
  • Tradimento
    Come abbiamo visto il rapporto

    cuckold

    non ha nulla a che vedere con il tradimento in quanto non è una decisione reciproca ma viene presa unicamente dalla donna che appunto tradisce di nascosto i loro marito. Se scopriste che vostra moglie vi tradisce non definitevi

    cuckold

    , non leggere questa sessione di dragon ma conultate gli approfondimenti sul Tradimento e pensate seriamente di prendere un appuntamento ad un consultorio familiare o ancor meglio da un buon avvocato divorzista.
    Approfondimenti sul Tradimento
  • Moglie Puttana
    Spesso sentiamo di uomini che desiderano che la propria moglie si trasformini in "troie" o "puttane" pronte a praticare sesso indiscriminatamente con tutti ... non fatevi trarre in inganno non sono certo persone che possono essere considerate

    cuckold

    .
    Il

    cuckold

    non potrà mai tacciare la propria moglie come

    troia

    o

    puttana

    e questo dipende dall'assoluto rispetto che il

    cuckold

    porta alla propria mogle. Potere umiliare il

    cuckold

    ma non dimenticatevi che subisce qualsiasi cosa proprio per l'amore e l'altruismo che riversa nella sua compagna e quindi mai sopporterebbe che questa venga definita con termini dispregiativi. Vedere la moglie nelle braccia di un amante affascinante e premuroso è tutt'altra cosa .. non trovate ?
  • Hot Wife (Moglie Calda)
    Possiamo sicuramente descrivere la compagna del cuckold come una "hot wife" (moglie calda) ma la definizione originaria resa dal vocabolario cita "un uomo con una moglie infedele" e questo non implica la consapevolezza del marito nel tradimento.
    In definitiva una "hot wife" (moglie calda) pratica l'infedeltà, ovvero fà sesso con uno o più uomini, senza farlo sapere al marito il quale in definitiva ne è ignaro o al massimo finge di esserlo.
    La moglie del Cuckold invece non può essere definita infedele nemmeno quando fà sesso con un altro uomo in quando è vero che preferisce il sesso con il suo amante invece che quello con suo marito ma non dimentichiamoci che fà sesso con il consenso e la consapevolezza dello stesso marito il quale a sua volta ne trae piacere sessuale.
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: giovedì 23 novembre 2017