Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | Cuckold |








Menu
Pratiche Sessuali
il cuckold

- Pratiche Sex
- Pratiche Sex Hard
- Il Cuckold
- Cosa non è
- La Compagna
- L'Amante
- Cream Pie
- Consigli

Consigli


Dopo averci consultati fin qui, se Vi siete veramente identificati in questa pratica sessuale di

cuckold

dovete fare il grande passo di tramutare la fantasia in realtà.

Premessa
Per incamminarvi in questo percorso di

cuckold

è necessario innanzitutto che la Vostra coppia nutra un reale e sentito amore reciproco e che la Vostra relazione di coppia si basi sull'onestà e sulla franchezza.
Vi verrà utile, qualora la situazione

cuckold

diventasse problematica o pericolosa, questa necessaria franchezza e onestà perchè solo queste potranno darvi una mano nel percorso. Ma anche il

cuckold

deve avere piena coscenza come la sua umiliazione sarà assolutamente vera e se il marito non vuole vivere con il dubbio che la propria moglie potrebbe preferire l'amante a sè stesso condividendo con l'amante ad esempio le ferie o periodi di tempo o ancora che le dimensioni del pene dell'amante la soddisfano sessualmente più del marito allora, il

cuckold

non deve neppure iniziare questo gioco.

La potenza del Sesso
Come ben sapete la nostra vita quotidiana è scandita dai desideri sessuali tanto è vero che anche l'acquisto della vettura per la famiglia subisce questo influsso; per rendervene conto basta osservare una qualsiasi pubblicità per leggerne i suoi contenuti erotici anche sull'acquisto delle fette biscottate.
Il Sesso di per sè sprigiona potenti forze e sarebbe utopistico pensare che vostra moglie non ne subisca l'innegabile influenza. Vostra moglie proverà comunque dei sentimenti facendo sesso con un altro uomo, questo è innegabile, e le conseguenze e comportamenti derivanti da ciò non sono mai completamente prevedibili.
Ad amplificare questo aspetto erotico è proprio il

cuckold

stesso che come aspettativa ultima gradisce che l'amante sia considerato e valutato dalla mogle meglio del marito stesso, ad adoperarsi in tutto e per tutto affinchè questo accada.

Valutare i limiti - Concordare
Come abbiamo visto precedentemente, e non và mai dimenticato, la coppia si ama e ha una grande e reciproca fuducia sul coniuge ma la pratica del

cuckoldismo

metterà a dura prova i vostri nervi, l'apprensione di aver oltrepassato i limiti tollerabili dal coniuge sono sempre presenti.
La compagna in questa fase ha un metodo infallibile per capire quando lei stessa stà oltrepassando la tollerabilità del

cuckold

ed è rappresentato dalla eccitazione che lo stesso

cuckold

avrà quando prima di ogni incontro con l'amante descriverà al marito

cuckold

di come intende giocare sessualmente con l'amante. Se durante questa minuziosa descrizione il

cuckold

avrà un'erezione è segno evidente che lo stesso approva l'idea della compagna mentre se non avviene la moglie capirà che si stà spingendo ben oltre la tollerabilità del compagno.

La Compagna
La compagna del

cuckold

innanzitutto deve prendere coscenza del suo ruolo dominante in questa situazione di gioco che è estremamente reale e deve comprendere che il compagno

cuckold

desidera realmente che lei abbia rapporti sessuali con l'amante dove la sua soddisfazione sessuale deve essere completa. Se la Compagna semplicemente accondiscendesse ad avere rapporti sessuali con l'amante senza raggiungere l'orgasmo il

cuckold

ne sarebbe deluso e non appagato.
In definitiva la compagna nel

cuckoldismo

dovrà avere la voglia di testare i suio limiti sessuali in piena libertà. Libertà di decisione su ogni cosa ed in ogni momento mentre il compagno dovrà accettare ogni sua decisione assecondandola e sostenerla in modo assoluto.
La compagna in pratica potrà decidere in ogni momento di abbandonare una semplice conversazione, un ristorante, una stanza d'albergo, di esprimere il suo disagio su qualsiasi cosa o situazione o annunciare che non intende più frequentare l'amante.

Perciò, andateci piano. Si sono avuti contatti con molte coppie che hanno coltivato questa fantasia ma che ai primi timidi tentativi di renderla reale si sono trovati a non gradirlo per niente.
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: venerdì 24 novembre 2017