Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | Cuckold |








Menu
Pratiche Sessuali
il cuckold

- Pratiche Sex
- Pratiche Sex Hard
- Il Cuckold
- Cosa non è
- La Compagna
- L'Amante
- Cream Pie
- Consigli

La compagna sweet / moglie del cuckold

Molti cuckold ci raccontano di aver suggerito per anni ed anni alla loro compagna o moglie di fare sesso con un altro uomo prima che queste acconsentissero di accettare la proposta. Le motivazioni più comuni dei rifuiti delle compagne e delle mogli alle insistenze dai cuckold sono da ricercare principalmente in:
  1. La richiesta va contro tutto ciò che viene promesso nel matrimonio e si teme che un atto simile possa rovinare il matrimonio contrattuale.
  2. La richiesta viene spesso vista come premessa e scusante affinché anche l'uomo possa avere delle amanti.
    Ma questo non è il caso dei cuckold, infatti se entrambi desiderassero farlo, sarebbero della categoria degli "scambisti" e questo articolo non li riguarderebbe.
  3. La richiesta viene rivolta alle mogli dopo diversi anni di covivenza in quanto superati i 20 anni d'età non assomigliano più agli stereotipi proposti dai mass-midia e quindi il loro aspetto fisico non è può attraente. Un rifiuto da parte di un uomo estraneo che non la trovasse attraente sarebbe una inutile umiliazione.
  4. La donna è consapevole di tutta la feccia che gira fuori: pessima gente, pessime vibrazioni, pessime malattie.
Ora che abbiamo visto quali sono le motivazioni con cui le compagne e le moglio rifiutano al cuckold questa pratica vediamo quali invece sono le motivazioni che "convincono" le mogli o compagne ad accettare un marito cuckold premettendo che la maggior parte delle mogli / compagne iniziano questa avventura principalmente per soddisfare il desiderio del loro marito di provare questa inusuale situazione, in seguito le motivazioni cambieranno:
  1. Insoddisfazione sessuale alcune lo fanno semplicemente perché i loro mariti non sono degli amanti soddisfacenti e si domandano di che cosa tutti stiano sempre parlando e scrivendo.
  2. Curiosità sessuale a seguito delle scarse esperienze sessuali la curiosità di provare esperienze sessuali extra coniugali è tanta.
Ora che la moglie o compagna, un pò per accondiscendenza, curuosità o insoddisfazione, cominci a considerare il la possibilità di avere un marito / compagno cuckold come un'alternativa al loro rapporto di coppia, si presenta un altro ostacolo di non facile superamento che è rappresentato dal mettere in atto il vero e proprio tradimento concordato.
In questa prima fase di approccio alla pratica sessuale di cuckold si vedrà applicata la teoria alla pratica. In una coppia che si ama, riaffiorano una serie di dubbi che assalgono nuovamente la moglie o compagna sul reale desiderio del marito di vederla preferire un amante a se stesso o che perlomeno desideri realmente che lei abbia un amante ... in questa fase non sono più le fantasie a farla da padrone ma la pratica di quanto tanto discusso.
Questo passaggio è il più delicato di tutti ed anche il più lento e non privo di imprevisti. Di solito la mogle compagna riferisce al marito in modo esitante e timorosa i particolari piacevoli dei suoi appuntamenti al marito acuistando pian piano la consapevolezza eccezzionale dell'effetto eccitante che tali racconti hanno su di lui ... e più la moglie diventa esplicita sul proprio piacere sessuale e più il marito cuckold si mostra appassionato ed eccitato.
Solo quando la donna compagna o moglie, che si rende conto che il marito farà di tutto per assicurarsi che lei si goda stupendi momenti di sesso con il suo amante e la accoglierà a casa con amore quando ha finito, potrà acconsentire che il marito la osservi a letto con il suo amante dove lei si mostrerà ancora restia a mostrare il proprio piacere sessuale finché lui non le mostrerà quanto questa situazione che lo vede nel ruolo di cuckold lo ecciti realmente.
La moglie o compagna trarrà il massimo del piacere sessuale, durante un rapporto con l'amante, vedendo che il membro del marito cuckold si inturgidisce e sentendolo eccitato sempre più mentre lei si spoglia, tocca l'amante, mentre l'amante la tocca, e la bacia ... tutto questo riporta la moglie ai tempi dell'adolescenza, del proibito, ma con la comprensione in materia di sesso propria di un adulto.
Per una donna avere un marito cuckold è come se si materializzasse un vero e proprio miracolo sul suo ego personale.
E, tornando alla preoccupazione iniziale della moglie che nessun altro uomo avrebbe potuto trovarla attraente: immaginate la sua sorpresa e il suo piacere quando un uomo gradevole e intelligente che incontra si mostri attratto da lei!

Photo: Il Cuckold marito moglie amante
Cuckold e marito moglie amante
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: giovedì 23 novembre 2017