Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | Cuckold |








Menu
Pratiche Sessuali
il cuckold

- Pratiche Sex
- Pratiche Sex Hard
- Il Cuckold
- Cosa non è
- La Compagna
- L'Amante
- Cream Pie
- Consigli

Cosa è il Cuckold

Il termine cuckold deriva dal comportamento sessuale del cuculo (in inglese Cuckoo), le femmine del cuculo hanno la prerogativa, dopo aver trovato un compagno stabile, di accoppiarsi con un maschio - stallone a cui si rivolgono per l'accoppiamento per poi tornare dal loro compagno e insieme allevare la nidiata frutto "dell'adulterio".

Questo comportamento se riferito all'uomo cuckold era oggetto di disprezzo e derisione mentre la moglie veniva considerata adultera.

Consultando un dizionario noteremo che alla definizione cuckold si legge "uomo con una moglie infedele", significato che oggi però assume connotazioni ben diverse in quanto non si tratta di un vero e proprio tradimento perchè il cuckold non subisce oltraggio in quanto è consapevole e consenziente del rapporto extra conuigale di cui ne trae addirittura un immenso piacere.

Il cuckold in pratica accetta l'infedeltà della moglie traendone un personale piacere, mentre alla moglie rimane la decisione di avere con lui una normale vita sessuale coniugale e di concedersi saltuari tradimenti oppure di rimpiazzare completamente il marito con l'amante.

In definitiva il cuckold è un uomo che subisce e accetta l'infedeltà della propria compagna, e che si eccita sessualmente da questa situazione.

Componenti di Cuckoldry o dell'uomo cuckold

Come per altre manifestazioni sessuali il rapporto di Cuckoldry concentra in sè alcune tendenze che vogliamo qui esporre per comprendere al meglio questa tendenza dell'uomo cuckold e le tipiche componenti che caratterizzano il rapporto sessuale di Cuckoldry.

  • Sottomissione

    :

    L'accettazione incondizionata del cuckold di venire traditi è certamente una dimostrazione di totale sottomissione; sottomissione non solo subita dalla compagna o moglie ma perpetrata pubblicamente con l'elemento aggiuntivo dell'amante che ne è testimone a tutti gli effetti.
    Il cuckold ha la consapevolezza che la propria compagna può fare qualunque cosa desidera riguardo al sesso, mentre lui è limitato a fare solo ciò che lei decide. Questa condizione ove il cuckold si offre al completo dominio sulla propria vita sessuale, mentre lei non assume alcun impegno è certamente tra le pratiche massime di sottomissione sia mentale che fisica.
    Per comprendere meglio questa esperienza di sottomissione cuckold provate ad immaginare di servire uno spuntino a letto alla propria compagna ed al suo amante, e dopo avrlo fatto sentirla dire di lasciarla sola perché possa fare l'amore indisturbata con il suo amante. Il cuckold in questa situazione di sottomissione prova piacere dall'essere il fedele servitore della propria compagna e spesso il suo amante ne amplifica l'effetto.
    Approfondimenti sulla Dominazione/Sottomissione

  • Umiliazione

    :

    In campo di umiliazione, intesa come stimolo sessuale, troppo spesso si nota che viene fatta molta confusione. L'umiliazione infatti è solo una forma di sottomissione mentale. Nel caso del cuckold questa forma mentale di umiliazione crea una forte eccitazione nell'individuo umiliato dall'amante.
    I sinonimi di umiliazione sono: schiaffo, sfregio, scorno, smacco, avvilimento, mortificazione, sconfitta, scacco, mortificamento, umiliamento, insulto, offesa, oltraggio, delusione, disperazione, tristezza, penitenza, vergogna e perdita.
    Il cuckold, in campo di umiliazione, subisce con ogni probabilità la forma più esasperata di umiliazione in quanto il vedere, o sentire, o comunque il sapere che sua moglie sceglie un altro uomo per fare sesso in quanto meglio dotato, o perchè considerato un partner migliore del proprio compagno, l'umiliazione diventa realmente completa.
    Approfondimenti sull'Umiliazione

  • Gelosia

    :

    Per un cuckold la gelosia è una delle maggiori fonti di eccitazione. Il cuckold "cedendo" la propria compagna perde sia mentalmente che fisicamente il diritto della fedeltà della propria compagna, il corpo della propria compagna non appartiene più al cuckold (temporaneamente, se non permanentemente). Il cuckold, come partner sessuale, perde ogni uguaglianza rispetto alla partner assieme alla sua dignità di uomo in quanto tutto ciò è stato ceduto dal cuckold ad un altro uomo.
    In effetti solo quando il marito comincia a sentirsi geloso diventa un vero cuckold ... e con questa gelosia il cuckold viventa anche molto eccitato ...
    Approfondimenti sulla Gelosia

  • Voyeurismo

    :

    L'aspetto di voyeurismo nel cuckold, sebbene non rivesta un ruolo di primaria importanza, rappresenta un'ulteriore opportunità, per il cuckold, di eccitarsi osservando due persone che fanno realmente sesso davanti a lui con il forte amplificatore che chi lo stà facendo è la tua compagna di vita che ben conosci sessualmente ma che non hai mai potuto osservare con occhi esterni.

  • Paura

    :

    La paura del cuckold è sempre stata considerata un forte afrodisiaco. La paura sprigiona nel cuckold adrenalina e aplifica tutto. L'esibizionismo è una delle pratiche che sfrutta questa paura come accelleratore sessuale. L'eccitazione del cuckold deriva da un'esplosivo mix composto dall'umiliazione subita davanti alla propria partner ed il suo amante, dal sentire e vedere i gemiti di piacere che la moglie emette e che non ha mai sentito quando era a letto con il cuckold, dall'incognita in qualsiasi situazione o ancora di dover subire la privazione degli orgasmi per un lungo periodo di tempo ... tutto ciò verrà amplificato dall'adrenalina sprigionata dalla paura del cuckold.

  • L'incognita

    :

    Per definizione l'incognita è un fatto imprevisto che ci prende alla sprovvista, senza pertanto che si possa essere attivi alla scena.
    L'incognita, per la maggior parte di noi, è una fortissima e sconvolgente fantasia sessuale che spesso si ricerca affannosamente affinchè crei quella forte eccitazione che diversamente non si potrebbe raggiunge mai.
    In campo sessuale spesso si ricercano sutuazioni dove sia l'incognita a farla da padrone e per un cuckold è molto più eccitante guardare la moglie a letto con il suo amante che fare sesso con qualsiasi donna. Questo accade proprio perchè l'incognita sui comportamenti moglie / amante sono totali e imprevedibili.
    Nessun uomo potrà mai capire appieno questa fantasia sessuale fino a che la loro moglie non esprima un forte apprezzamento su un uomo attraente che magari le ha rivolto addirittura una proposta erotica ... e se ciò si verificasse e sentiste una forte eccitazione per l'incognita che un rapporto di questo tipo creerebbe ... forse è il caso di chiedervi se siete o meno un cuckuld latente ..



Photo: Il Cuckold
Il Cuckold
Photo: Il Cuckold
La sottomissione del cuckold
Photo: Il Cuckold
L'umiliazione del cuckold
Photo: Il Cuckold
Il voyeurismo del cuckold
Photo: Il Cuckold
La gelosia del cuckold
Photo: Il Cuckold
La paura del cuckold
Photo: Il Cuckold
L'incognita del cuckold
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: giovedì 23 novembre 2017