Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | Sex-Group |








Menu
Pratiche Group Sex

- Pratiche Sex
- Sex Group
- Sex Group Codici
- Bukkake
- Daisy Chain
- Dogging
- Gang Bang
- Orge Baccanali
- Scambismo
- Sex Bareback

PRATICHE SESSUALI GROUP SEX - SESSO DI GRUPPO

Group sex o sesso di Gruppo

Le pratiche sessuali di sesso di gruppo o sex group abbracciano tutti quei comportamenti sessuali che coinvolgono più di tre esseri umani che partecipano contemporaneamente al sesso. Il sex group o sesso di gruppo non fà distinzione tra la sessualità dei vari partecipanti durante le specifiche attività sessuali e potranno quindi partecipare indistintamente sia uomini che domme ma anche solo uomini o solo donne. Le pratiche sessuali che implicano il sesso di gruppo sono molteplici e vanno dalla semplice masturbazione fino alle pratiche più estreme; con sesso di gruppo infatti si intendono tutte le attività sessuali purchè coinvolgano dai tre elementi a salire.

Il sesso di gruppo non coinvolge solo il genere umano ma è praticato anche da molte spece animali. Storicamente il sesso di gruppo è stata praticata in molte culture in tutto il mondo e si perde nelle notti dei tempi per averne poi traccia nella Magna Grecia e successivamente in Roma ancora nel II secolo a.C. Nel 1950 in occidente si è sviluppato un gruppo di sostenitori del sesso di gruppo che ha avviato e sostenuto delle correnti di libertà sessuali con conseguenti stili di vita, che divennero molto popolari attorno al 1970 e tali comportamenti sessuali vennero studiati anche da Kinsey.

Nella cultura contemporanea le recenti ricerche sulle pratiche sessuali di sesso di gruppo o group sex ha messo in evidenza che viene consumato con regolarità dal
  • 16% degli uomini
  • 10% del donne
mentre rappresentano una fantasia sessuale molto comune sia negli uomini che nelle donne tanto è vero che:
  • dal 54% al 88% dei soggetti fantasticano nel guardare gli altri fare sesso
  • dal 40% al 42% dei soggetti fantasticano di essere osservato da altri,

Classificazione del sesso di gruppo

Tutte le pratiche sessuali di sesso di gruppo scaturiscano da un concetto di sperimentazione e di libertà sessuale che necessariamente si discostano dagli schemi del sesso tradizionale. Questo atteggiamento necessariamente necessariamente mette in secondo piano la sessualità dei singoli partecipanti che sono quindi più predisposi ad un sesso meno tradizionale e svincolato dai canoni sociali.

In questa condizione gli individui dediti alle pratiche sessuali di sex group sono più predisposti ad un interscambio più libero nei riguardo degli altri partecipanti e sebbene distinti in: questi tendono ad allentare i tradizionali canoni sessuali per concentrarsi più sull'atto sessuale che al loro canonico ruolo. Al sesso di gruppo partecipano indistintamente singoli individui ma anche abituali partner che decideranno di conumare un sesso monogamo o plurimo a secondo delle loro aspettative. I singoli individui, sfruttando l'intrinseca loro libertà avranno una spiccata tendenza ad un sesso bisessuale che mentre nelle donne si svolge in modo molto naturale nei maschi spesso assume aspetti di travestitismo.

Assopita la sessualità, nel sesso di gruppo, le preferenze delle pratiche sessuali assumono un'importanza primaria del group sex che prediligeranno il ritrovarsi tra simili per meglio soddisfare le loro specifiche esigenze.

Ma ancor prima delle varie specifiche pratiche sessuali di preferenza sarà bene comprendere che, come per altri tipi di sesso, i gruppi di appartenenza sono classificabili in: così da creare dei veri e propri "circoli" dove condividere le linee quida delle proprie preferenze di sesso; questo è un concetto molto importante perche le "linee guida" di queste tanto differenti filosofie rendono possibile l'accomunarsi, il conoscersi e naturalmente il condividere le specifiche pratiche sessuali che si andranno a consumare.

Non volendoci soffermare oltre sull'aspetto dei gruppi di appartenenza possiamo dire che il non comprendere e il non identificarsi in uno specifico gruppo è la causa per cui taluni individui non riusciranno mai a concretizzare un incontro di sesso di gruppo mentre altri addirittura sono nell'impossibilità di conoscere e giocare con tutti quelli che vorrebbe.



Voci correlate:


foto Pratiche Sessuali Sex Group
Pratiche Sessuali Sex Group
foto Pratiche Sessuali Sex Group
Pratiche Sessuali Sex Group
foto Pratiche Sessuali Sex Group
Pratiche Sessuali Sex Group
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 24 aprile 2017