Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | Scambismo |








Menu
Pratiche Sessuali

- Pratiche Sex
- Sex Group
- Scambismo
- Il Repertorio
- Le Regole
- L'Igiene
- Exit-Pool Dragon
- Una Moda ?
- Lo Scambista
- Una Precisazione
- Morale Cattolica
- Sexy ma Chic
- Il Club Prive
- Al Club Prive
- Contatti Annunci
- Contatti Feste
- Contatti Zone
- Contatti Saune
- Contatti Privacy
- La Moda Swinger
- Swinger Fitness
- La Prevenzione
- Il Necessaire

Regole Scambiste

Nella pratica dello

scambismo

le regole sono dettate dal buon senso e normalmente si basano semplicemente su una buona comprensione tra coppie.
Come per tutte le discipline esiste una sua terminologia specifica che talvolta viene travisata causando delle incomprensioni tra coppie e al conseguente insuccesso.

Vediamo qui le principali "regole" da tenere bene a mente sempre:
  • Coppia Scambista nel contesto dello

    scambismo per coppia

    si intende l'unione (Donna/Uomo) che condivide assieme una stabile relazione sentimentale sentimentale e ha in sè raggiunto quel livello non comune di intimità anche trasgressiva a livello sessuale ed etico.
    Lo scambismo coinvolge la pura sessualità dell'individuo ma soprattutto l'essenza di coppia dato che se il certificato di matrimonio è un servizio fornito dalla società ma che non garantisce la felicità dell'unione, ben altra cosa è la complicità intima che talvolta nasce nella coppia e che la rende vincitrice e rispettata.
  • Bisogni paralleli Occorre avere un'ottima conoscenza preventiva dei bisogni e delle attitudini erotiche dell'altra coppia scambista che andremo ad incontrare. Questa è una regola estremamente importante e da non sottovalutare e cui occorrerà che dedichiate anche del tempo onde evitare incomprensioni e sgradevolezze se non equivoci dannosissimi per il proseguimento anche personale della coppia in sé.
  • Comunicazione nell'infinita varietà di giochi sessuali scambisti nulla è sottointeso. Sarà bene che la coppia scambista impari a comunicare con estrema chiarezza le aspettative che si prefigge e che può riservare all'altra coppia.
    Imparare a parlare di sesso è essenziale per una buona comunicazione dato che non ci si potrà mai aspettare di vedere visualizzati i desideri dell'altra coppia e del partner vostro su un cartellone illuminato da fari alogeni.
    Vergogna e imbarazzo dovranno essere banditi. Confidarsi e rivelarsi reciprocamente vuol dire porre fiducia.
  • Riservatezza Per quanto possa essere meraviglioso che voi e il vostro partner condividiate le reciproche fantasie, non significa che dobbiate per forza metterle in pratica con la coppia scambista conosciuta.
    Se una della due coppie ha una fissa di fare qualcosa che l'altro trova non attuabile, sarebbe meglio trovare un compromesso.
    La riservatezza sulla sola conoscenza se non addirittura conoscenza carnale tra coppie rimane d'obbligo; per metterla in un altro modo, coloro che raccontano in giro i vezzi sessuali dei loro attuali o ex partner sono persone superficiali e disoneste.
  • Comodità in primo luogo Sarà bene esporre chiaramente tra partners quale luogo sia più idoneo e consono per fare scambismo senza che ansia o inquietudini affiorino nel bel mezzo della faccenda.
    E' da tener sempre presente che occorrerà mediare. Meglio declinare con gentilezza un invito e un'organizzazione non consona ai vostri bisogni e alla vostra tranquillità che esporvi a situazioni stressanti che non porteranno nulla di buono.
    Una buona ambientazione si sà che favorisce di gran lunga la fantasia e l'approccio ne guadagnerà notevolmente.
    Una comoda ambientazione vi farà sentire sempre a proprio agio e padroni della situazione.
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 20 novembre 2017