Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | Scambismo |








Menu
Pratiche Sessuali

- Pratiche Sex
- Sex Group
- Scambismo
- Il Repertorio
- Le Regole
- L'Igiene
- Exit-Pool Dragon
- Una Moda ?
- Lo Scambista
- Una Precisazione
- Morale Cattolica
- Sexy ma Chic
- Il Club Prive
- Al Club Prive
- Contatti Annunci
- Contatti Feste
- Contatti Zone
- Contatti Saune
- Contatti Privacy
- La Moda Swinger
- Swinger Fitness
- La Prevenzione
- Il Necessaire

Igiene nello Scambismo

L'igene personale fà parte delle nostre quotidiane abitudini ma spesso viene trascurata dagli scambisti durante gli incontri a feste, eventi o ad incontri sessuali privati.
Le regole non sono ne molte ne onerose e spesso ci sono state insegnate durante tutta la nostra infanzia e poi abbiamo espanso su noi tutte queste regole igieniche per una migliore e sana vita.
Qui ci permettiamo di rinfrescare a tutti la memoria così che durante un incontro sessuale di scambismo non vi siano motivi di imbarazzo per una dimenticanza o peggio trascuratezza:
  • Doccia prima di apprestarsi a giochi

    sessuali scambisti

    è buona norma lavarsi accuratamente con una buona doccia sia per iniziare i giochi

    scambisti

    freschi e puliti ma anche per sentirsi a proprio agio.
    E' buona norma scegliere un posto per il

    sesso scambista

    dotato di servizi igenici idonei e di avere con sé una trusse intima per la pulizia e profilassi personale.
    Una doccia saponata va fatta prima di iniziare i giochi

    sessuali

    e non solo prima di iniziare il viaggio ... la leggenda dell'odore di maschio animale non regge al lato pratico e anche si riesce a distinguere un odore di sudore fresco e ad hoc da un puzzo stantio.
    Può capitare invece la magia dell'incontro fortuito tra coppie in luoghi tipo spiagge isolate, prati ecc allora data la contingenza sarà bene avere sempre a portata di mano il pratico "necessaire Dragon" che altro non è che una pratica borsettina contenete tutto l'occorente sia per la profilassi che per l'igieni intimo anche a freddo.
  • Asciugamano è assolutamente bandito l'uso di asciugamani non propri, non sappiamo mai per quale parte del corpo è stato usato o se chi lo ha utilizzato ha malattie trasmissibili. Siate sempre molto attenti ad asciugatevi solo con il Vostro asciugamano. Diffidate dei Privè che non vi riforniscono di biancheria personale all'entrata o che l'accumulano nei bagni senza controllo. Per evitare discussioni iniziate a mettervi nell'ordine delle idee di portarvi da casa la vostra biancheria da bagno che consiste solo dei vostri personali ascuigamani.
    Un consiglio: sarà bene attrezzarsi con asciugamani rigorosamente bianchi e ciò perchè li stessi dovranno essere disinfettati e lavati con detersivi appropriati (vedi Napisan) senza andare a scapito del colore.
  • Piscine / Terme / Saune anche se questi luoghi per il loro stesso essere ovattati e umidi sono l'ambiente ideale per abbandonarsi ad effusioni sessuali dovete bandirli nel modo più categorico in quanto piscine, terme e le saune sono luoghi estremamente umidi e oltretutto tenuti a temperature molto calde che costituiscono il posto ideale per batteri e altri organismi che si moltiplicano e crescono velocemente.
    Fate attenzione anche a non confondere una sauna con un privé; purtroppo negli ultimi tempi troppo spesso una equivoca reclame indice la gente a pensare che si possa fare sesso in luoghi del genere per via delle nudità promisque; l'unico risultato sarà a parte il rischio di trasmissioni veloci di malattie anche una bella e sonora denuncia alle autorità pubbliche.
  • Unghie le dita sono un grande mezzo per dare piacere e raggiungono posti molto delicati nei

    giochi sessuali

    ma fate attenzione che siano curate, corte e sopratutto pulite. Sulla sessualità gli aztechi dicevano: "posso concepire un uomo senza membro ma non senza mani"
    Le unghie possono provocare tagli e abrasioni con conseguente diffusione di batteri e germi; prima di un incontro

    scambista

    dovete curarle e pulirle diligentemente. Spazzolini, limette, cremine idonee e una passata di smalto trasparente (anche per i signori maschietti) le renderanno inoffensive e addirittura piagevoli alla vista.
    Una mano ben curata è sinonimo di pulizia se non di agiatezza e se per la pelle delle mani sono in vendita in farmacia formidabili creme costosissime ma che rendono la pelle piu rovinata in morbidissima pelle neonatale, purtroppo per le unghie non rimane che la diligenza personale del fai da te a zero costo ma con risultato ottimo.
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 20 novembre 2017