Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Home |








Menu
Generale

- Home
- Chi Siamo
- Recapiti
- Group
- Fiere
- Filmografia
- Magazzini
- Collabora
- Party Dragon
- Pubblicità

La Dragon, grazie a produttive collaborazioni commerciali, con la maggiori produzioni nazionali ed estere ha stipulato contratti e fusioni con alcune importantissime realtà italiane ed estere ed ora si pone sul mercato mondiale con realizzazioni davvero degne di nota. Il nostro programma oggi è assolutamente completo ed autonomo ed inizia con la stesura dei copioni, la selezione artistica, il casting, il taglio, la duplicazione, lo studio grafico e pubblicitario ed infine la distribuzione. Un processo complesso che comunque ci posiziona oggi tra le più qualificate realtà del settore. Il nostro girato si distingue sia per l'alta qualità che per i contenuti. Un occhio di riguardo infatti è volto per il formato digitale e per i valori aggiunti nel prodotto finale distribuito.

Per questo settore in forte espansione la Dragon ricerca personale specializzato e di vendita nonché aspiranti attori e attrici hard.
Tutti coloro che volessero intraprendere un girato hard, dovranno effettuare un provino e una prova di recitato minimo. Occorre essere maggiorenni per fare domanda scritta alla Dragon dichiarando di essere maggiorenni e comunicando il proprio indirizzo di residenza o casella postale riservata per comunicazioni d'amministrazione. I nostri recapiti per questo settore sono :

DRAGON divisione MOVIE
Piazza Fiera 644
39100 Bolzano

Una delle fasi successiva alla ripresa cinematografica è la delicatissima fase del montaggio del girato. Il nostro prodotto anche qui si distingue, oltre che per l'incomparabile professionalità del personale impiegato, anche grazie all'avanzata tecnologia del nostro Editing interno. Per questo abbiamo investito notevoli risorse anche d'ingegno perché il nostro obbiettivo comportava una sfida europea ed il traguardo ambito è stato il raggiungimento del successo per qualità e professionalità. Ci teniamo che il prodotto nazionale italiano spicchi ovunque si presenti se non anche sia di rappresentanza europea fuori comunità. Un impegno certo gravoso e di responsabilità acquisita ma che certo ci ha già premiati non poco. Con la Dragon collaborano i più volenterosi tecnici audio e tecnici della luce, uomini che si distinguono per il loro ingegno, tipico italiano, nel districarsi in situazioni di girato spesso difficoltoso e problematico. Un cast operativo a cui la Dragon non nega il suo appoggio e costante ringraziamento.

Oggi è inutile dire che la veste grafica e pubblicitaria del prodotto ricopre un'importanza basilare per un corretto posizionamento sul mercato. Per questo disponiamo di un nostro studio grafico per la realizzazione di quanto abbisogna al prodotto finito. Realizzare oggi le nostre locandine, cataloghi, brochure, e quant'altro per la promozione dei prodotti non rappresenta più un problema. In questa sezione del sito Dragon vi apriamo la porta su uno scorcio di una postazione grafica.

La divisone per la duplicazione industriale è in grado di duplicare da sistema Beta, pollice, 3/4, MII, S. VHS Special, Video 8mm, DVD cam. Con una capacità duplicativa di oltre 500 mila videocassette all'anno. Questo è possibile grazie all'avanzato impianto di duplicazione in tempo reale.

Una postazione mobile è costantemente attrezzata per le più disparate necessità di riprese esterne. Questo è il vero "fiore all'occhiello" della Dragon Muvie. Grazie ad essa si possono realizzare sia servizi giornalistici altamente professionali che realizzazioni cinematografiche in esterno o più semplicemente video amatoriali che vedono gli stessi scambisti quali protagonisti indiscussi di tali realizzazioni. Moltissime sono state le richieste di Video amatoriali hard di scambisti o di girati presso le stesse abitazioni. Chi volesse partecipare, singoli, singole e coppie, contatti la Dragon per le necessarie formalità burocratiche d'ufficio. Si ricorda che per partecipare ad un film hard occorre essere maggiorenni e consenzienti. I film Dragon si suddividono in amatoriali e professionali ma in entrambi i settori occorre che gli aspiranti attori siano consapevoli e preparati. Sarà d'obbligo comunque un provino selettivo per l'immagine e un colloquio psico-attitudinale che si svolgerà sul luogo medesimo di apertura del Set. Tutti gli aspiranti attori selezionati, avranno comunicazione di convocazione al Set e ai colloqui preliminari allorquando avranno espletato tutte le formalità burocratiche del caso. Le convocazioni sono trasmesse via telegramma.

Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: mercoledì 24 maggio 2017