Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | dragon | party |








Menu
Party Dragon

- Dragon
- Party Dragon
- Ospita Party
- Incaricati
- La Legge

Il Sex Shop Dragon

Fin dai primi anni di attività la sex Dragon shop ha notato come i consumatori dimostravano sempre più spesso l'interesse verso i prodotti orientati al benessere fisico della persona come:
  • vestiario e intimo sexy
  • coadiuvanti sexy
  • giocattoli sessuali
Per questo la sex Dragon shop alleste il primo sex shop on-line italiano nel 1995 con le seguenti caratteristiche:
  • sex shop on-line
  • Pagamenti personalizzati tramite:
    • Bonifico Bancario
    • Bonifico Postale
    • Pagamento in c/c bancario o postale
    • Pagamento in contrassegno
    • Pagamento in carta di credito
  • Schede tecniche informative sui singoli prodotti sexy dragon.
  • Magazzino e logistica dedicati al sex shop on-line per un'evasione merce nelle 6 ore statistiche dall'ordine.
  • Linea telefonica dedicata per le informative sei prodotti sexy.

La creazione del primo sex shop on-line italiano così strutturato grazie alla pluri decennale esperienza di vendita dei dirigenti Dragon, ha prodotto indiscussi successi sul campo erotico delle vendite che però lasciavano scoperta una fascia di clientela la quale era sempre ancora alla ricerca di un maggiore contatto umano.

La Clientela sex Dragon shop così coccolata dall'assistenza interpersonale dei funzionari Dragon evitava così il disagio tipico dell'acquisto nel sex Dragon shop tradizionale. Questo confronto diretto con un esperto del settore ci ha portati ad inventarci ed elaborare l'idea vincente del sex Party Dragon Shop.

L'idea vincente Dragon: i "Party Dragon ®"

Dalle esigenze della Clientela più frizzante, la Dragon studia e mette in essere una nuova ed innovativa idea vincente: nasce così nel 1997 il nuovo servizio sex Dragon shop per informare e raggiungere quella attenta fascia di clientela interessata a particoleri settori erotici di nicchia.

I "Party Dragon ®" ben presto si sono rivelati un utile strumento anche per quella fascia di consumatori attenti sia alla qualità che alla riservatezza ed oggi i "Party Dragon ®" rappresentano una realtà tutta italiana composta da professionisti in grado di soddisfare ogni richiesta da parte della più esigente Clientela su specifici territori regionali ma sopratutto per ricreare quella perduta intimità e comunicazione interpersonale.

L'innovazione sex party Dragon shop ha messo in essere una modera rete di vendita diretta al domicilio del Cliente tramite incaricati altamente specializzati per la loro professionale consulenza anche medica e psicologica fornendo oltre all'immediatezza della consegna, il valido supporto a pieno campo. Il servizio sex shop fornito direttamente al cliente comunque si basa essenzialmente sulle utili informazioni e consigli che di volta in volta aiutano l'acquirente ad evitare acquisi inutili o non consoni e per concentrarsi in ciò che gli darà ampia e sicura soddisfazione e il tutto garantendo una assoluta privacy.

Ma vediamo meglio le fasi della vendita diretta a domicilio sex party dragon shop:
  • nel 1997 la Dragon ha creato una nuova professione, particolarmente adatta alle esigenze delle donne ma anche degli uomini: la vendita diretta, tramite la riunione a domicilio.
  • Anche se oggi il contesto è sicuramente cambiato, la volontà di conciliare la vita familiare con l'attività professionale è comunque di ampliare le proprie relazioni sociali e ciò risulta molto attuale in tutto il mondo.
  • Dragon favorisce e incentiva i rapporti:
    1. Tra gli Incaricati e gli Utilizzatori, tramite prodotti di qualità ineccepibile.
    2. Tra i vari Utilizzatori, tramite la condivisione delle esperienze.
    3. Tra gli Incaricati, l'Organizzazione Dragon e i Clienti finali tramite un reciproco e costante affiancamento.


Le riunioni a domicilio Dragon

vendita diretta al domicilio I venditori diretti al domicilio sono venditori di giocattoli per adulti, biancheria sexy e coadiuvanti i quali o le quali propongono i prodotti a tutta una fascia di utenza che per ragioni personali non ha modo o animo di entrare in un sex shop cittadino o di operare mediante internet.
Questi venditori / venditrici dei sex dragon party shop hanno un bagaglio di nozioni e informazioni ricevuto dalla ditta Dragon shop che si avvale della sua ormai storica esperienza nel settore sia sul territorio nazionale che estero. La vendita diretta al domicilio tramite sex party Dragon shop, avviene attraverso una chiamata diretta da parte dal cliente che vede nel consulente territoriale la sua persona di alta fiducia e comprensione finanche a divenirne poi un confidente o amico/a.

Gli stessi venditori diretti a domicilio sono in grado di organizzare nelle case di "clienti ospitanti" dei veri e propri sex party shop o piccoli stage di vendita di materiale da sex shop che vedono crearsi l'abbinamento di una convivialità con la dimostrazione / illustrazione con una vendita diretta e immediata; formula questa di indiscusso successo.
La nostra formula della vendita diretta al domicilio tramite party di articoli da sex shop prende il nome di sex Dragon Party e si è rivelata una formula vincente sia che il sex Dragon party si svolga presso la venditrice o il venditore sia che si svolga presso la casa di un cliente ospitante. La cordiale atmosfera sei party shop è resa possibile dal grado di confidenza tra i vari partecipanti, del buon vino, prelibatezze gastronomiche in tavola, la piacevole conversazione e quando l'atmosfera si fa più rilassata ed interessata si procede ad esporre pregi ed uso del materiale erotico che viene toccato e conosciuto.

Immaginatevi un tavolo pieno di vibratori, unguenti miracolosi, gel alla menta per aromatizzare un conilingus, sexy lingerie, slip vibranti e accessori fetich mai visti ne conosciuti. Il vantaggio di questi sex party shop dragon rispetto ad un qualsiasi sex shop è che le/i partecipanti diventano amici nella confidenza e tutti si sentono più liberi di fare "tutte le domande" del caso. E comperano parecchio.

E se l'America ci ha presi come modello, oggi la vendita diretta a domicilio tramite i party Dragon è il fenomeno del momento ... Dragon ha da tempo affiancato oltre a venditori uomini anche una decina di venditrici donne che con "dolcetti fatti in casa" e giocattoli in bella mostra hanno sbaragliato ogni più rosea aspettativa. Tra candele alla vaniglia, tovaglie retrò e fumanti tazze di thé stiamo parlando di una riunione tutta al femminile, stiamo parlando di una macchina da soldi che a fine anno garantisce ottime soddisfazioni. Una genialata che la ditta Dragon è riuscita a immettere sul territorio nazionale dove ormai è sempre più richiesta la presenza delle vendite a domicilio di biancheria sexy e giocattoli - intrugli salva matrimonio.

La ditta sex Dragon shop dà la formazione continua sui prodotti, affianca al venditore un "Help Tutor" in linea diretta (anche notturna), allestisce il Kit mirato di vendita lasciando libero poi il venditore di riallestire il suo magazzino vendita secondo lo studio che egli stesso potrà aver effettuato sul suo territorio e bagaglio clienti.

Il grido di battaglia delle venditrici Dragon Sex Toys recita così: "ogni giorno è un San Valentino ... se per voi non è così bisogna correre ai ripari!"

Photo: Sex Shop Dragon Party
Sex Shop Dragon Party
Photo: Sex Shop Dragon Party
Sex Shop Dragon Party
Photo: Sex Shop Dragon Party
Sex Shop Dragon Party
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: marted 21 novembre 2017