Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | dragon |








Menu
Generale Dragon

- Dragon
- Chi Siamo
- Recapiti
- Group
- Fiere
- Filmografia
- Magazzini
- Collabora
- Party Dragon
- Pubblicità

Perche nasce Dragon

Il portale Dragon è nato nel 1996, alle soglie del III Millennio con la specifica intenzione di interagire con un vasto pubblico che si interessa di erotismo e che vuole scoprire, assieme a noi, la propria sessualità scevra da preconcetti e schemi prestabiliti. La necessità di creare un luogo di ritrovo per analizzare tutte le manifestazioni dell'erotismo, informando ed istruendo nel modo più corretto e sicuro su tutta la sfera della sessualità viene raggiunto da Dragon in poco tempo.

Le collaborazioni Dragon sia interne che esterne crescono donando nuove sezioni che giorno dopo giorno crescono e prolificano. Le visite degli affezionati navigatori Dragon diventano per noi uno stimolo a continuare su questa difficile strada e a dispetto di un crescente prolificare di facile sesso virtuale, spesso mercificato, la Dragon continua la sua strada. Anche voi avrete notato che nonostante la vastità e professionalità di questo insolito portale erotico non trovate pubblicità e questo è dovuto al fatto che per crescere abbiamo inserito un Sex Shop Dragon in rete completamente autogestito che ci ha portati in questi anni a porci sul mercato come uno dei maggiori fornitori all'ingrosso di materiale erotico.

Questa attività oltre a darci modo di specializzarci sul settore erotico ci ha aperto delle strade che nel lontano 1996 non avremmo mai immaginato ed una di queste è rappresentata oggi dalla filmografia con produzioni davvero notevoli. In definitiva possiamo qui consigliarvi ad una attenta navigazione soffermandovi sugli argomenti man mano proposti ponendovi come protagonisti.

Nasce Dragon

Era una notte buia e tempestosa quando " l'Essere Dragon " sentì parlare di un nuovo mezzo di comunicazione che stava prendendo piede in America. Stiamo parlando di Internet quella rete che consente ai più disparati utenti, ubicati in luoghi diversi, di interagire comodamente e in pieno anonimato.

Quale mezzo più idoneo per affrontare lo scottante tema dell'erotismo senza esporsi all'ilarità dell'opinione pubblica? Nacque così un piccolo portale che forniva utili consigli sul mondo erotico. Consigli medici e psicologici iniziarono ad essere pubblicati, mappe e istruzioni man mano erano messe a disposizione dei pochi pionieri di internet che hanno iniziato ad interagire con noi. Anche tutte le pratiche sessuali sono state affrontate da Dragon e pian piano il gruppetto si consolida alla scoperta della affascinante componente umana chiamata erotismo.

Il primo passo fù quello quindi di mettare a disposizione del web queste informazioni tramite server "casalinghi", tra loro collegati tramite da una serie di modem che oggi appartengono alla preistoria (rammentiamo che in quegli anni la rete internet era ancora tutta da inventare). Le comunicazioni e le interazioni si svolgevano sui nostri server anche attraverso Chat create e gestite in IRC ... successivamente ci siamo affidati al primo provider italiano sito in sardegna con indubbi vantaggi in termini di prestazioni e di collagamento ai nodi internazionali.

Pian piano il volenteroso gruppetto di amici Dragon iniziarono a lavorare sempre con maggiore impegno al progetto fino alla nascita, nell'anno 1996, del vero e proprio portale Dragon che ha tramutando il sogno in una realtà. Da quegli anni ne è passata molta di acqua sotto i ponti e tanta ne passerà ancora ma gli scopi di allora rimangono in Dragon il vero scopo di tutto il nostro lavoro ... la scoperta della componente umana erotica.

Simbologia Dragon

Abbiamo visto la nascita del progetto Dragon e come questo si è sviluppato ma ora serviva un nome degno del progetto e capace di rappresentare l'essenza di quanto ci siamo prefissati. Come sempre, e sopratutto nei casi in cui si parla di essenza umana, la simbologia ci è venuta in aiuto.

Nella simbologia infatti il Drago ha sempre assunto significati notevoli in quanto simbolo davvero importante. Pur racchiudendo poteri Divini come il trasformarsi, il chiamare il vento e la pioggia, di controllare le forze naturali, era la divinità animale che li aiutava in battaglia e il mezzo di trasporto degli abitanti del cielo.

Il Drago quindi, meglio di qualunque altro simbolo, poteva rappresentare il tramite tra la sfera mentale e quella fisica. Ecco perche il nome del portale Dragon che si pone come punto di informazione e riflessione pacata sul mondo erotico tutto al solo fine di raggiungere quella completezza interiore che l'Uomo cerca da secoli.

Photo: Dragon
Dragon
Photo: Dragon
Dragon
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: domenica 23 aprile 2017