Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | Sex-Anal | Sex-Anal-Pegging |








Menu
Anal Play Pegging

- Pratiche Sex
- Anal Sex Play
- Pratiche Sex Hard
- Pegging
- Strap On
- Posizioni
- FAQ

PRATICHE SESSUALI ANALI - ANAL PLAY PEGGING

Sex Anal Play Pegging

Il termine inglese pegging indica la pratica sessuale dove la donna esegue una penetrzione anale nei riguardi di un'uomo grazie all'uso di toys harnesses o dildo strap on indossati attraverso cinghiaggi e posti all'altezza della vagina. La pratica sessuale di sex anal play pegging, a differenza di quanto si possa credere, risulta molto piacevole, in termini erotici e sessuali, sia per la donna che per l'uomo. Gli uomini infatti traggono un intenso piacere sessuale della stimolazione dell'ano, del retto e degli organi adiacenti ma sopratutto della stimolazione della prostata, mentre le donne dalla stimolazione sessuale esercitata dalla base del toys strap on che andrà a stimolare sessualmente la vagina e, nel caso di un dildo a doppia punta, dalla penetrazione vaginale operata dall'altro capo dello toys strap on.

Sia uomini che donne esprimono, sempre maggiormente, la fantasia sessuale inconfessata di praticare il sex anal play pegging e notiamo una netta crescita di queste pratiche sessuali anali all'interno dei rapporti sessuali di coppia anche se, per dovere di cronaca, il tutto si svolge quasi sempre lontano da occhi indiscreti e gelosamente custodito come inconfessabile trasgressione di coppia. Tanta riservatezza sui sex anal play di pegging sono da ascrivere proprio allo stigma del sesso anale maschile, spesso erroneamente associato all'omosessualità, che, in questo caso, accentua il piacere erotico e sessuale anche nell'infrangere questo tabù e dalla conseguente trasgressività insita nel sex anal play di pegging.

Nelle pratiche sessuali di sex anal play pegging i ruoli dei partecipanti si invertono completamente e la donna può finalmente provare il ruolo sessuale attivo mentre l'uomo finalmente si può concedere ad una esperienza sessuale completamente passiva. In questa fase di totale scambio dei ruoli sessuali ottenuto grazie all'utilizzo del toys strap on sia gli uomini che le donne possono godere appieno l'aspetto psicologico derivanti da tale rapporto sessuale. Taluni ritengo a torto che il sex anal play pegging sia un rapporto collegabile alla pratica del SM (sottomissione dominazione) ma come suggerirebbero i praticanti di BDSM l'essere penetrati di per sé non sia atto di sottomissione né il penetrare di dominazione.

Ci sono innumerevoli motivi che spingono le coppie alle pratiche sessiali di sex anal pegging ma la più comune è che permette ad un uomo di sperimentare e trovare il piacere sesuale anale assieme alla sua donna. Anche se non ancora menzionato ricordatevi sempre che il sex anal pegging implica l'utilizzo di toys strap on per uso anale e come in ogni gioco di sesso anale necessariamente richiede utilizzazione di un lubrificante idoneo ad una penetrazione anale indolore. In questa sezione ci prefiggiamo di dare le necessarie informazioni capaci di aiutare le coppie a comprendere meglio il sex anal pegging tramite toys strap-on e come comportarsi per raggiungere il maggiore piacere sessuale reciproco.

foto Sex Anal Play Pegging
Sex Anal Play Pegging
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: venerdì 21 luglio 2017