Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Stimolatori |








Menu
Estensori

- Stimolatori
- Estensori
- Analisi
- Istruzioni
- Dr. Chartman
- Penis Enlargement

Gli sviluppatori ad estensione sono dispositivi medici atti allo sviluppo del pene classificati medicalmente in "tipo 1" secondo le vigenti certificazioni sanitarie CE Europee e sfruttano il principio della trazione. Rispetto ad altri dispositivi medici si distingue per la portabilità e l'assoluta discrezione, esso infatti è composto da una "cintura" che va indossata intimamente e degli appositi cinghiaggi atti a trattenere ed estendere il glande. Gli sviluppatori ad estensione non abbisognano di personale medico per la sua applicazione e quindi Lei stesso, in completo anonimato, potrà tranquillamente applicarlo e toglierlo. Il dispositivo è assolutamente discreto e comodo da indossare tanto da poterlo utilizzare durante la girnata svolgendo le consuete normali attività quotidiane.
Lo sviluppatore ad estensione si indossa quando il pene si trova in stato di flaccidità e va applicato dalle 4 alle 10 ore al giorno, intervallate con fasi di riposo. Si ottiene così un aumento di mezzo centimetro al mese, in modo progressivo. Il trattamento, a seconda dei risultati da Lei desiderati, può durare da 4 a 6 mesi. Al termine del ciclo, i centimetri guadagnati si manterranno permanentemente, per tutta la vita. Nel caso di curvature e deviazioni, si verifica una correzione della curvatura del 70%. L'uso del dispositivo dovrà prolungarsi per 6 - 8 mesi.
Abbiamo qui raccolto per Voi le indicazioni per un corretto uso dello sviluppatore a depressione risultante si dalle ricerche medici ma sopratutto sui test che in questi anni si sono ampliati in questo settore. Considerato che ogni fisico reagisce in maniera diversa qui di seguito vi indichiamo alcuni semplici consigli per l'ottimale utilizzo dell'estensore del pene a depressione :
  1. Questo primo periodo serve per preparare l'elasticità e la flessibilità del tessuto connettivo.
    • 3 applicazioni al giorno per 5 / 10 minuti per circa 2 settimane (nessun risultato).
    • 1 applicazione al giorno per 60 minuti per circa 3 o 4 giorni consecutivi.
  2. Dopo questo primo ciclo di preparazione preparatevi al seguente ciclo di esercizi da svolgere per un tempo di 5 settimane.
    • 1 applicazione al giorno per 5 / 10 minuti per 3 giorni consecutivi.
    • 1 applicazione al giorno di pomata specifica per 4 giorni consecutivi.
Durante tutto il ciclo delle applicazioni dovrete inoltre rispettare le seguenti indicazioni :
  • tutti i giorni per 15 minuti contrazione della muscolatura del bacino per 2/3 secondi con intervalli di rilassamento altrettanto lunghi. Intervallare questo esercizio con contrazioni di 30 secondi seguite da una fase di completo relax.
  • prima di ogni allenamento eseguire una fase di riscaldamento massagiando con pomate specifiche il pene. Quesa preparazione evita microlesioni e abitua i tessuti allo sforzo evitando anche mutamenti di colore della pelle.
  • durante le applicazioni è normale un forte rigonfiamento delle parti molli prima del glande.
  • evitare l'eccessivo allenamento.
Sviluppatore "Penis Trainer" del Dr. Kolowadin ad azione idrica con getto regolabile per una sollecita irrorazione e stimolazione dei tessuti. La sollecitazione degli stessi farà sì che sia dato il via ad un processo di rigenerazione, tonificazione e spessore. Si consiglia un uso modico e appropriato e una alternanza con pomate coadiuvanti per il mantenimento.

Penis Trainer continua

Intim Condom 20X4,70 cm. Pompa aggiunta. Ottimo sviluppatore professionale.

Intim Condom continua

Copyright © 1995-2003 Dragon
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 20 novembre 2017