Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Stimolatori |








Menu
Estensori

- Stimolatori
- Estensori
- Analisi
- Istruzioni
- Dr. Chartman
- Penis Enlargement

1 - Premessa
Dobbiamo premettere che troppo spesso molti uomini soffrono inutilmente per le dimensioni del loro pene che reputano di misura insufficiente attribiendo poi alle dimensioni la capacità di soddisfare la propria compagna magari con i tanto discussi orgasmi multipli quando nella maggior parte dei casi la soddisfazione della propria partner è imputabile solo alle capacità amatorie e non alle mere dimensioni. Ciò premesso vi sono dei casi ove effettivamente ve ne siano le reli necessità ed è proprio a questi specifici casi che ci rivolgiamo.




2 - Basi scientifiche
Il principio dello sviluppo del pene è basato sulla scentifica esperienza e studio che vede i tessuti moltiplicarsi cellularmente se sollecitati da una forza di trazione dando appunto luogo ad una moltiplicazione cellulare negli stessi. Questo principio di moltiplicazione cellulare lo ritroviamo ancora oggi applicato addirittura in certe culture ancestrali che lo vedono applicato con successo per allungare diverse parti del corpo, come il collo nella tribú paduang in Birmania (le donne-giraffa) o come le labbra o le orecchie in alcune tribú africane o amazzoniche. Oggi la chirurgia plastica moderna ha introdotto con successo tale principio rigenerante della cute per generare pelle che andrà poi a ricoprire difetti cutanei, ustioni, zone di calvizie ecc. Anche l'ortopedia sfrutta tale principio e viene applicato per le distrofdie ossee o per l'allungamento osseo.




3 - Meccanismo d´azione
Esistono diverse "filosofie" sull'oggettistica più adatta alla rigenerazione della cute con conseguente allungamento ed ingrossamento del pene che dividiamo in due distinte branchie :
  1. Sviluppatore ad espensione si basa sull’applicazione di una forza di trazione che varia dai 600 ai 1500 grammi di peso sul pene.
    (applicazione per lunghi periodi ininterrotti di tempo).
  2. Sviluppatore a depressione si basa sulla creazione di un vuoto attorno al pene capace di creare una erezione forzata con conseguente abbondante irrorazione delle parti cavernose.
    (applicazione per piccoli periodi protratti però di tempo).
In ambedue i casi a seguito della trazione, si verifica una reazione di adattamento strutturale dei componenti tessutali penieni, con conseguente aumento della moltiplicazione cellulare (nel caso 2 unita alla maggiore ricettività di sangue da parte delle parti cavernoseche) si traduce negli effetti di cui appresso :
  1. A livello microscopico:
    • Aumento del numero complessivo di cellule.
  2. A livello macroscopico:
    • Aumento della lunghezza complessiva del pene in condizioni di erezione e di flaccidità.
    • Aumento del perimetro dell’asta del pene in condizioni di erezione e di flaccidità.
    • L’allungamento e il perimetro così ottenuti sono duraturi.
    • Nessuna ripercussione sulla capacità erettile e orgasmica è stata rilevata dai test.



4 - Indicazioni :
  1. Senza chirurgia :
    • Trattamento di allungamento del pene senza intervento chirurgico (nell’ipoplasia peniena obiettiva, soggettiva e acquisita).
    • Trattamento delle curvature peniene senza intervento chirurgico.
    • Trattamento della malattia di La Peyronie.
  2. Con chirurgia :
    • Trattamento postoperatorio nella chirurgia di allungamento del pene.
    • Trattamento postoperatorio nella chirurgia ricostruttiva del pene (malattia di La Peyronie, traumatismi e malattie degenerative).
    • Trattamento postoperatorio in qualsiasi intervento chirurgico sul pene in cui occorra controllare la ritrazione cicatriziale postoperatoria.



5 - Controindicazioni :
non far uso del dispositivo fino a completa guarigione di eventuali ferite, lacerazioni o aree infette sul pene.




6 - Esiti :
Lo scopo di questo trattamento è la crescita del tessuto all’altezza della base del pene, ottenendo i seguenti risultati:
- allungamento permanente del pene da 3 a 4 cm in erezione
- un aumento da 3 a 4 cm anche in flaccidità
- un aumento del diametro di 1 cm.





7 - Consigli :
Dorante tutto il trattamento è buona norma massaggiare con cura il pene per stimolarne una ottimale circolazione sanguigna. Utilizzare per i massaggi lubrificanti specifici o meglio ancora creme vasodilatatrici specifiche.
Sviluppatore "Penis Trainer" del Dr. Kolowadin ad azione idrica con getto regolabile per una sollecita irrorazione e stimolazione dei tessuti. La sollecitazione degli stessi farà sì che sia dato il via ad un processo di rigenerazione, tonificazione e spessore. Si consiglia un uso modico e appropriato e una alternanza con pomate coadiuvanti per il mantenimento.

Penis Trainer continua

Intim Condom 20X4,70 cm. Pompa aggiunta. Ottimo sviluppatore professionale.

Intim Condom continua

Copyright © 1995-2003 Dragon
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 20 novembre 2017