Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | SessualitaTRAV |








Menu
della sessualità

- Sessualità
- Travestiti
- Consigli
- Fenomeno Trav
- Vita Familiare
- Drag Queen
- Slave sissy

foto travestito La vita familiare dei travestiti
I

travestiti

molte volte non si curano molto come uomini, vestono male, spesso sembrano straccioni; non vedono l'ora di rientrare a casa e di potersi distendere nelle raffinatezze del loro abbigliamento femminile, magari soltanto una vestaglia capricciosa: in ciò non v'è ricercatezza che basti.
I

travestiti

ai quali l'abbigliamento è necessario per conservare l'equilibrio emozionale, se frustrati troppo a lungo possono sviluppare altri e più gravi sintomi. Eccessi alcolici fungono da compenso, e l'assuefazione alla droga può aver inizio a tal maniera; può manifestarsi una grande irritabilità nervosa che è all'origine dell'abbandono del lavoro e della distruzione della famiglia. Talvolta l'abbigliarsi può persino far cessare sintomi quali l'insicurezza, vertigini, timidezza: è anche vero che molti

travestiti

sono soggetti, per la frequente abitudine di mangiar poco connessa a tensioni per la frustrazione di non potersi abbigliare, a ipoglicemia funzionale capace di dar luogo ad estrema emotività, carenza di giudizio, e di controllo, azioni impulsive, e nel contempo a manifestazioni fisiche, vertigini, afasia, palpitazioni e così via.
Un consiglio però ci sentiamo di darlo: nessun

travestito

sposi mai una donna senza informarla della sua specifica qualità perché sarebbe troppo sleale. Troppi non lo hanno fatto e hanno pagato caramente in seguito.
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: sabato 18 novembre 2017