Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | SexExtreme | Cock |








Menu
Pratiche Sessuali

- Pratiche Sex
- Sex Estremo
- Cock Ball Torture
- Cock
- Anatomia
- Percezione
- Giochi
- Salute

Per percezione del corpo si intende il modo in cui sentiamo e viviamo il nostro corpo. La percezione del corpo è parte, una parte profonda, anche se solo una delle tante, della nostra identità. E’ nella fase della primissima infanzia che l’essere umano inizia ad avvertire la "bontà" del proprio corpo, e tale consapevolezza lo accompagnerà per tutti gli anni della sua formazione. E’ evidente che da quel momento in poi esiste un interesse ininterrotto, e a volte vere e proprie preoccupazioni circa il proprio aspetto, che continuano per il resto della vita. Nell’età adulta abbiamo in carico due pesanti eredità: la storia del Paradiso terrestre raccontata nel Vecchio Testamento dove l’idea della nudità e dei genitali viene associata al peccato, al sesso e alla vergogna. D’altra parte abbiamo una grande tradizione artistica che ci deriva dai greci antichi, secondo la quale il corpo nudo con i suoi genitali, non solo è perfettamente legittimo, ma è anche fonte di grande bellezza. Con queste due tradizioni parallele non desta sorpresa il fatto che rispetto al nostro corpo viviamo una sorta di schizofrenia.

Asta
L'asta è la parte meno sensibile del pene sebbene questa sensibilità aumenti molto nel corso dell'erezione un quanto la pelle che la ricopre aumenta per via della maggiore tensione. Ne consegue che un pene eretto (sotto pressione) è più fragile di un pene flaccido.
Un'asta flaccida può essere colpita e percossa con le mani o anche stretta e pressata con fasce o corde, graffiata e scorticata con le unghie o con spazzole, sottoposta a giochi di temperatura, pizzicata sulla superficie con con mollette e morsetti mentre quando l'asta penica è invece eretta è necessario usare maggior gentilezza. In entrambi i casi è bene evitare un'eccessiva pressione sulla zona inferiore, dove l'uretra è meno interna e più vicina alla superficie.

Prepuzio e Fremulo
Il prepuzio è la piega di pelle che ricopre il glande quando è flaccido. Il prepuzio è molto delicato in quanto ricco di terminazioni nervose e di capillari. La parte più sensibile del prepuzio è dell'asta e soprattutto all'interno ove è sito il frenulo che è una struttura a ragnatela che si fissa sotto il glande.
Il frenulo può essere molto sensibile alle pizzicature delle mollette. l prepuzio nel suo complesso può essere strizzato, stiracchiato e attorcigliato senza procurare un vero dolore.

Glande (CAPPELLA)
Il glande è anch'esso principalmente composto dai corpi spugnosi con capacità erettile ma non certo paragonabile l'asta. Il glande è ricoperto di uno strato di pelle sottilissima ed estremamente sensibile. Sotto al glande è posta la parte più sensibile del pene che è la corona. La corona raggiunge la sua massima sensibilità nel bordo della base.
I giochi sul glande sono molteplici in quanto può essere colpito esattamente come l'asta, strizzato, pinzato, sottoposto a variazioni di temperatura, pressato e sfregato, anche abraso o mordicchiato. Mentre l'estrema sensibilità della corona del glande consente in raggiungere riultati ecclatanti con davvero poco sforzo in quanto basta un niente considerato anche che molti uomini non riescono a sopportare neanche una delicata tiratina. Per questi giochi è consigliabile l'uso di lubrificante a base acquosa per agevolare nell'esercizio nelle varie pratiche.

Meato
Il meato o apertura uretrale è l'apertura in cui fuoriesce sia l'orina che lo sperma ed è una zona molto sensibile e delicata soprattutto nella parte più interna. Il meato di deve vienire sempre stuzzicato con estrema attenzione e cautela e sempre nella sola parte superficiale. I giochi uretrali sono altra cosa in quanto l'uretra è una zona interna che deve rimanere asettica e quindi tutto ciò che vi viene introdotto ad una profondità superiore a 5 millimetri deve essere altrettanto sterile in quanto il rischio di infezioni è altissimo e le conseguenze sono fastidiose e spesso pericolose.
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: sabato 18 novembre 2017