Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | SexExtreme | Ball |








Menu
Pratiche Sessuali

- Pratiche Sex
- Sex Estremo
- Cock Ball Torture
- Ball
- Anatomia
- Strumenti
- Salute
- Danni

La parte riproduttiva maschile è composta da una sacca scrotale composta da una sacca muscolare, morbida e dalle pareti sottili, che contiene due compartimenti in cui si trovano i testicoli e questi sono collegati tramite il cordone spermatico.

I testicoli hanno sia il compito di produre gli ormoni sessuali maschili che sono chiamati androgeni (il testosterone è il più importante) che la produzione degli spermatozoi dal momento della pubertà sino alla morte. I testicoli abbisognano per una corretta produzione di spermatozoi di una temperatura più fresca rispetto a quella corporea infatti se venissero tenuti alla temperatura corporea di 37° C o magari superiori per periodi prolungati ne potrebbe derivare la sterilità o l'infertilità. I testicoli sono due organi a forma di fagiolo fatti di materiale fibroso e ricoperti di morbido tessuto ghiandolare del peso di circa 30 grammi l'uno anche se il testicolo sinistro può essere un pò più grande e pesante del destro. I testicoli dispongono di una grande quantità di terminazioni nervose e sono estremamente sensibili alla pressione ai colpi e alle strizzate.
Lo scroto ha invece la funzione di regolare la temperatura dei testicoli avvicinandoli o allontanandoli dal corpo grazie all'azione delle sue fibre muscolari che producono la contrazione o il rilassamento dell'intero sacco scrotale avvicinando o allontanando i testicoli regolandone quindi la temperatura. Lo scroto in pratica registra continuamente i dati ambientali e funge da naturale centro di controllo climatico per i testicoli mantenendoli ad una temperatura di circa 35° C. Lo scroto inoltre contiene un fluido che serve a mantenere bassa la temperatura dei testicoli.
l'epididimo è un cordoncino in rilevo all'esterno di ogni testicolo che si estende a formare una piccola massa sulla cima del testicolo. l'epididimo aderisce alla superficie di ogni testicolo e funziona come una camera di maturazione ed immagazzinamento degli spermatozoi che sono stati prodotti. Gli spermatozoi stanno negli epididimi fino a che non vengono distrutti ed assorbiti dal tessuto circostante o fino a che non vengono eiaculati
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: lunedì 20 novembre 2017