Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | SexExtreme | Ball |








Menu
Pratiche Sessuali

- Pratiche Sex
- Sex Estremo
- Cock Ball Torture
- Ball
- Anatomia
- Strumenti
- Salute
- Danni

Gli uomini attribuiscono un grande valore al loro pene e sono molto preoccupati alla prospettiva di poterlo perdere o danneggiare. Sarà bene quindi che in ogni momento della nostra vita sessuale e dei giochi erotici in cui ci accingiamo a partecipare, sia ben presente la possibilità di avere e causare dei danni che potrebbero influire su tutta la vita sociale ed affettiva.

Danni e rischi comuni
Nella pratica della tortura dei genitali i danni più comuni che possono verificarsi sono rappresentati da piccoli inconvenienti che possono facilmente essere trattati appena si manifestano con l'uso un buon antisettico per evitare infezioni e un pò di riposo e possono essere sintetizzati in :
abrasioni solitamente causate dalla superficie ruvida di alcuni strumenti di costrizione artigianale come la pelle non conciata o come le corde non di seta.
contusioni solitamente provocate da colpi troppo intensi e inferti con le mani o con il frustino. Le contusioni generalmente guariscono da sole, ma un po' di ghiaccio applicato prontamente può evitare eventuali gonfiori. L'intervento del medico non è necessariamente richiesto, a meno che i lividi non accennino a diminuire o ci sia il sospetto di un'infiammazione.
piccoli tagli solitamente causati da ogni gioco nel quale lo scroto è tirato e allungato, oppure dalla rasatura

Danni e rischi più seri
Ematoma normalmente avviene per la lacerazione o rottura di una vena un po' più grande e il fiotto di sangue fuoriesce internamente riversandosi tra gli strati di tessuto rappresentati tra lo scroto e i testicoli. Il fiotto di sangue rapprendendosi velocemente forma un grumo solido. Esso si presenta esternamente come una zona gonfia e dura o come una protuberanza solida. Un piccolo ematoma viene solitamente riassorbito senza conseguenze mentre un ematoma più importante o in continuo accrescimento (fenomeno causato dalla mancanza di cauterizzazione da parte della vena e quindi il grumo si ingrossa in quanto nuovo sangue fresco si aggiunge ad ingrossare il grumo già presente) può provocare danni più importanti a causa della diffocoltosa e ostacolata circolazione sanguigna derivante dalla pressione esercitata sugli altri organi dell'apparato sessuale, incluse le terminazioni nervose e le vene.
Lesioni In soggetti predisposti, anche una piccola lesione ai testicoli può degenerare in un gonfiore causato da un versamento sieroso che prende il nome di idrocele o spermatocele. Praticamente, al sangue si mischia altro fluido che si insedia nello spazio attorno ai testicoli. Poiché c'è il rischio che il siero porti infezione, è consigliato un pronto intervento medico.
Cisti Un altro eventuale problema da non sottovalutare è la cisti epididimale; non è generalmente causata dal trauma in sé, ma se notate un inspiegabile gonfiore o una massa sospetta nello scroto del vostro partner (o nel vostro), evitate ogni tipo di gioco fino a quando non scoprirete la causa del gonfiore o questo non sarà del tutto scomparso.
Ernia Inoltre evitate di applicare qualsiasi tipo di bondage su persone affette da ernia scrotale.

Danni e rischi molto seri
Rottura del testicolo Probabilmente il danno più grave al quale sono soggetti i testicoli durante la tortura genitale è la rottura del testicolo. Questo avviene quando la protezione più esterna del testicolo si lacera e permette al testicolo di scivolare nella sacca scrotale. Oltre a provocare un dolore terribile, la rottura del testicolo è spesso accompagnata da nausea, gonfiore improvviso dello scroto e un'emorragia interna che forma immediatamente un grosso ematoma. La sacca scrotale diventa nero-bluastra e si gonfia dolorosamente. Se questo dovesse accadere, correte immediatamente al pronto soccorso. La causa più probabile della frattura del testicolo è uno strattone improvviso, una pressione esagerata o un colpo secco ed eccessivamente potente dato con uno strumento appuntito.
Torsione del testicolo Sintomi simili alla rottura sono dati dalla torsione del testicolo, che capita quando il cordone spermatico e le vene alle quali il testicolo è appeso vengono ritorte o si attorcigliano, interrompendo il normale afflusso di sangue. In questo caso si avverte un dolore intensissimo, e lo scroto si gonfia rapidamente e diventa molto soffice al tatto. E' necessario un pronto intervento chirurgico nel giro di 6 ore dai primi sintomi, altrimenti si rischia di perdere il testicolo
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: sabato 18 novembre 2017