Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | PenisEnlargement | AndroPenis |








Menu
Andro Penis

- Penis Enlargement
- Andro Penis
- Calcolo
- Video
- Ordini

Andromedical
Extender Andro Penis
Photo: Andro Penis Enlargement Le

dimensioni del pene

non sono in relazione con la sua funzione erettile e capacità di

penetrazione vaginale

.
Le dimensioni dell’

asta del pene

variano dagli 8 ai 16 cm in condizioni di flaccidità.
Il

piacere fisico

determinato alla partner dal

pene

è rappresentato dalla

stimolazione del clitoride

( che è all’esterno della

vagina

) e delle terminazioni nervose (

Punto G

) che si trovano nei due centimetri superiori della

vagina

. Le altre parti

vaginali ed uterine

non hanno alcuna sensibilità tattile e quindi non sono influenzate meccanicamente dall’

asta del pene

durante la

penetrazione

.
Per molti maschi le

dimensioni del pene

rappresentano un rilevante elemento di autostima. Il problema delle

dimensioni del pene

si pongono sia a livello dei giovani coetanei durante la doccia, le attività sportive, i confronti

sessuali

e cominciano a manifestarsi nell’adolescenza.
Qualche volta il problema viene scatenato da un giudizio "negativo" espresso da una partner insoddisfatta o in circostanze sessuali.
Può svilupparsi un quadro di dismorfofobia che è difficile da affrontare e trattare.

I corpi cavernosi del pene

non possono essere allungati e con alcuni artifizi chirurgici si può

allungare il fallo

di circa due centimetri la cute della parte flaccida, esterna, al pene.
La chirurgia usata per l'estensione del fallo ha avuto un momento di grande sviluppo e successo all’inizio degli anni 90 ma a causa della modestia dei risultati, dovuti anche alla cicatrizzazione che "riduce" inevitabilmente il guadagno ottenuto e ad alcune insorgenze di complicanze, hanno ridimensionato tale prospettiva chirurgica indirizzandola agli strumento Penis Extender come primo approccio all'allungamento del pene.
Andromedical
Il Principio
Estensore del pene Expander Il dispositivo medico Andro Penis sfrutta il principio della trazione ed è classificato come dispositivo medico di tipo 1 con relative certificazini sanitarie CE per l'Europa.
Il dispositivo consta di un anello in plastica collegato a due barrette metalliche e dinamiche, su cui viene inserito un supporto, anch'esso in plastica, provvisto di un elastico di silicone atto a trattenere il glande.
È un prodotto europeo che lei stesso può tranquillamente indossare o togliere. Assolutamente discreto e comodo da portare, questo dispositivo si può utilizzare camminando, stando seduti, in piedi etc.

Le Basi Scientifiche
l´Andro-Penis è un apparecchio che serve ad allungare il membro mediante trazione. Si basa sulla capacità di reazione dei tessuti quando vengono sottomessi a una forza di trazione continua, che dà origine ad una moltiplicazione cellulare negli stessi.
Il principio della trazione si applica all'espansione tissutale nella chirurgia plastica, che genera pelle nuova per coprire difetti cutanei, ustioni o zone di calvizie. Si applica anche nella distrazione ossea per l'allungamento di diafisi ossee di membri e falangi.
In certe culture ancestrali questo principio viene utilizzato per allungare diverse parti del corpo, come il collo nella tribú Paduang in Birmania (le donne-giraffa) o le labbra o le orecchie in alcune tribú africane o amazzoniche, che usano protesi o pesi per ottenere allungamento.

Efficacia e Garanzia
L'Andro-Penis offre tre Garanzie:
  • Una Garanzia medica, in quanto il dispositivo è stato approvato dalle Autorità Sanitarie dell'Unione Europea e dal Ministero della Sanità spagnolo con il Certificato CE, Tipo 1, che esclude l'insorgere di effetti collaterali, sia a breve, sia a lungo termine.
  • Una Garanzia di risultati, per la quale se in 2 mesi non considera il trattamento di suo gradimento o non riscontra risultati soddisfacenti, le sarà restituito il denaro, escluse le spese sostenute.
  • Efficacia 97% - Una garanzia scientifica basata su studi condotti da urologi di gran fama internazionale, secondo cui l' Andro-Penis si rivela efficace nel 97,5% dei casi
I Risultati
Lo scopo di questo trattamento è la crescita del tessuto all'altezza della base del pene, ottenendo i seguenti risultati:
  • allungamento permanente del pene da 3 a 4 cm in erezione,
  • un aumento da 3 a 4 cm anche in flaccidità,
  • un aumento del diametro di 1 cm.
Il dispositivo si indossa quando il pene si trova in stato di flaccidità e va applicato per 4 o 9 ore al giorno, intervallate da fasi di riposo. Si ottiene così un aumento di mezzo centimetro al mese, in modo progressivo. Il trattamento, a seconda dei risultati da Lei desiderati, può durare da 4 a 6 mesi. Al termine del ciclo, i centimetri guadagnati si manterranno permanentemente, per tutta la vita.
Nel caso di curvature e deviazioni, si verifica una correzione della curvatura del 70%. L'uso del dispositivo dovrà prolungarsi per 6 - 8 mesi.

Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: sabato 25 novembre 2017